annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tx light 250 mw per GoPro3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tx light 250 mw per GoPro3

    Non so se qualcuno lo abbia già postato, ma sembra molto interessante non so se prenda l'alimentazione dalla gopro o se vada esterna, ma a livello di pulizia dai cavi non ha paragone....
    Eachine LIGHT L250 5.8G 250mW VTX Transmitter For Gopro 3 - £22.99
    Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

  • #2
    Originariamente inviato da Dragonzolo Visualizza il messaggio
    Non so se qualcuno lo abbia già postato, ma sembra molto interessante non so se prenda l'alimentazione dalla gopro o se vada esterna, ma a livello di pulizia dai cavi non ha paragone....
    Eachine LIGHT L250 5.8G 250mW VTX Transmitter For Gopro 3 - £22.99
    E' una bellissima soluzione, in effetti hanno ( Ilookkato)fatemi passare il termine simpatico, anche la gopro, la tensione è esterna, c'è un cavetto incluso ed addirittura, la si può usare anche come una normale tx se non si ha la go pro o la si vuole mettere su altro modello....bella ED ECONOMICA... peccato i 250 mw.....
    Ciao Pino....
    Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
      E' una bellissima soluzione, in effetti hanno ( Ilookkato)fatemi passare il termine simpatico, anche la gopro, la tensione è esterna, c'è un cavetto incluso ed addirittura, la si può usare anche come una normale tx se non si ha la go pro o la si vuole mettere su altro modello....bella ED ECONOMICA... peccato i 250 mw.....
      Comunque..l'ho appena acquistata anche io, da Uk, arriva in 3/4 giorni...ma con maggior prezzo..
      Ciao Pino....
      Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

      Commenta


      • #4
        250 mw con antenne FPVLR si fanno i km
        NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
        QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da P!PP! Visualizza il messaggio
          250 mw con antenne FPVLR si fanno i km
          Infatti, ho preso anche quelle, ma parliamo di zone molto aperte?! Tutto sommato è un bell'articolo, speriamo che sia all'altezza, è molto comodo e pratico, ho solo un pò di perplessità con il cavetto penzolante dell'alimentazione, speriamo che non da problemi al gimbal.
          Ultima modifica di capripiu; 31 agosto 14, 01:26.
          Ciao Pino....
          Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

          Commenta


          • #6
            Mi è appena arrivato, ma non posso provarlo perché non è uscito il cavetto dell'alimentazione....molto carino e leggero, speriamo per la qualità...
            Ciao Pino....
            Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

            Commenta


            • #7
              ritiro su questa discussione perchè vorrei acquistare la TX ma volevo capire se qualcuno di voi ce l'ha e se è possibile registrare con la gopro mentre la si usa

              Commenta

              Sto operando...
              X