annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Antenne Fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Antenne Fpv

    ciao
    ho un immersion rc 600 con un monitor diversity
    ma vorrei aggiungere delle antenne migiori perché il segnale e' scarso gia a 100 metri
    tra queste quale potreste consigliarmi
    sono dei prodotti trovati in negozi on line dal prezzo piu' basso al piu' alto


    5,8 GHz 3 + 4 Blatt RX / TX Set SpiroNet Antenne SMA (mit Pin) FPV FatShark

    5.8GHz RC Cloverleaf FPV Antenna for Tx Rx 5.8 circular polarized RP-SMA FEMALE

    5.8GHz Petals Clover Mushroom omnidirectional Antenna FPV Quick Dispatch

    Boscam 5.8Ghz FPV Clover Leaf antenna set

    FPV Antenne Spironet Gloverleaf für Sender Empfänger 5,8Ghz Tx Rx Immersionsflug

  • #2
    Il sito che mi hai suggerito ha antenne diverse da quelle che ho in inserito. Nn essendo un esperto nn ne conosco le qualità ma dal prezzo penso siano decisamente migliori.
    Tu quali hai preso

    Commenta


    • #3
      quelle che cerchi tu sono queste


      RHCP 5.8 GHZ PinWheel set 1.7dBi


      o queste con tre antenne, due omnidirezionali (come le prime) ed una direttiva quando vorrai fare piu strada


      BUNDLE and save! 5.8 GHz set


      una volta che hai queste tutte le altre le puoi buttare.io sto aspettando sia le 1.2 che le 5.8
      NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
      QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

      Commenta


      • #4
        Le prime sono anche su ebay a prezzo inferiore
        Mentre nel secondo kit parli anche di antenne non omnidirezionali , non è meglio le omnidirezionali e xchè sono tre
        Le due uguali vanno sul monitor e quella più grande sulla trasmittente????
        poi ho notato che hanno 1.7db mentre quelle più care che ho inserito un guadagno di 6 db
        Ripeto di nn capirci molto ma penso che un guadagno di 6 db è meglio di 1.7db o ci sono altri fattori che incidono sul segnale?
        Ultima modifica di gnaccoboys; 24 agosto 14, 10:05.

        Commenta


        • #5
          le antenne di fpvlr NON esistono su ebay amenoche qualcuno non le vende usate
          il link di 3 antenne serve a poter iniziare usando le prime 2 antennine omnidirezionali una sul tx e l'altra sulla rx
          la direttiva serve da mettere sulla rx quando vorrai fare molta piu strada
          se hai il monitor o la rx diversity (2 antenne) allora puoi tranquillamente mettere una delle omnidirezionali e la direttiva insieme e l'altra omni sul modello
          avere un'antenna da 100 db di guadagno ma fatta male non serve a niente
          cerca in giro sulla rete e vedrai quanta gente soddisfatta
          NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
          QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da P!PP! Visualizza il messaggio
            il link di 3 antenne serve a poter iniziare usando le prime 2 antennine omnidirezionali una sul tx e l'altra sulla rx
            la direttiva serve da mettere sulla rx quando vorrai fare molta piu strada
            avere un'antenna da 100 db di guadagno ma fatta male non serve a niente
            la mia non era certo una critica ma era solo per capire quali dovrebbero essere le caratteristiche x nuove antenne.
            in pratica quelle del mio monitor diversity blackpearl non servono a niente visto che già a 50 -70 metri ho problemi, disturbi e perdite di segnale eppure l ho pagato nn poco.
            ho provato anche altre frequenze ed il problema è uguale.
            Vorrei arrivare almeno a 500 metri senza problemi acquistando solo nuove antenne e mantenere monitor e trasmittente.
            Cosa riuscirei a prendere volendo spendere circa 100 euro x tutte 3 le antenne

            Commenta


            • #7
              Senza dubbio quelle di fpvlr, sono le migliori sul mercato al momento!
              Sono fatte e testate a mano con moltissima precisione. Come dice Pipp, su internet ci sono un sacco di recensioni positive, in futuro acquisterò anche io un set per il mio sistema video.

              Ciao!
              Ciao,Alexgri.

              Il mio sito:alexgri.tk | Easystar1 - Dji F450

              Commenta


              • #8
                queste che ti linko sono la scelta "definitiva" secondo me

                BUNDLE and save! 5.8 GHz set
                NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                Commenta


                • #9
                  50$ di spedizione vuole???
                  Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

                  In Cina, il problema è sempre in Cina

                  Commenta


                  • #10
                    Be consegna a casa in 4 giorni da fuori europa la paghi


                    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
                    NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                    QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                    Commenta


                    • #11
                      quindi il costo dei prodotti e' 110$ più 50$ di spedizione, mah!
                      non ci sono altri siti dove trovo stessi prodotti a prezzo inferiore

                      Commenta


                      • #12
                        se vuoi roba scadente fatta in catena di montaggio chiunque
                        se vuoi roba seria fatte a mano una x una NO
                        NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                        QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da P!PP! Visualizza il messaggio
                          se vuoi roba scadente fatta in catena di montaggio chiunque
                          se vuoi roba seria fatte a mano una x una NO
                          pensavo fosse meglio un oggetto fatto,controllato da progetto e stampo meccanizzati ed una precisione del prodotto computerizzato
                          scusa la mia ignoranza ma pensavo al contrario
                          quindi in questo caso e' l esatto contrario, viene meglio se fatto a mano, ok!

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da gnaccoboys Visualizza il messaggio
                            pensavo fosse meglio un oggetto fatto,controllato da progetto e stampo meccanizzati ed una precisione del prodotto computerizzato
                            scusa la mia ignoranza ma pensavo al contrario
                            quindi in questo caso e' l esatto contrario, viene meglio se fatto a mano, ok!
                            In realtà quelle che trovi nei vari negozi, vengono fatte tutte in catena; quello che cambia è la bontà del progetto iniziale, la qualità della realizzazione e soprattutto il controllo di qualità.
                            Le antenne migliori, dopo la costruzione vengono testate una ad una con apparecchiature specifiche e quelle fuori tolleranza vengono scartate.
                            Quelle economiche di solito sono copie di altre esistenti e se va proprio di lusso, vengono testate a campione.

                            Commenta


                            • #15
                              quelle economiche sono gli scarti di produzione in catena piu controllate e poi vendute a prezzi bassi
                              ripeto io avevo preso quelle di hk e dopo 300 metri massimo segnale a 0 e restando sotto i 300 interferenze a manetta
                              appena mi arrivano le antenne da fpvlr vi faccio sapere
                              e comunque voglio dire....spendiamo centinaia di euro per elettroniche e telai e poi risparmiamo sull'antenna che deve essere eccellente x fare strada in tranquillita'?
                              NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                              QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X