annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FPV, nostalgia

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • FPV, nostalgia

    Nion so da quanto tempo non faccio un volo in FPV e a dire il vero non ne sento assolutamente la mancanza, tuttavia facendo pulizia nel disco rigido del portatile sono incappato in queste foto e mi è salita un po' di nostalgia, forse per i bei tempi spensierati, per gli amici che non frequentano più il forum o forse solo perchè sono passati oramai due anni e sono cambiate tante cose.
    Certo che fu sembrava essere proprio un bel raduno chi avrebbe potuto immaginare?
    Eppure di quel giorno non ricordo la seconda parte, ma solo la prima, dove un nutrito gruppo di amici, la maggior parte frequerntatori del Barone si sono divertiti e si sono scambiati esperienze crescendo insieme.

    Non so, non credo che sarà ripetibile, le belle esperienze non lo sono mai.




    Tempo dei giochi



    Diversi multi in volo, quando ancora si chiamavano multi rotori e non droni
    Ultima modifica di biv2533; 04 agosto 14, 20:34.

  • #2
    mi dispiace per il tuo sfogo.
    le foto non si vedono
    io non riesco a stare un giorno senza occhiali fpv, sento il bisogno di liberarmi dai pensieri e volare come un'uccello, libero di muovermi nello spazio solo muovendo i pollici.
    la radio diventa il passaggio tra la tua mente e la libertà.
    non ne senti la mancanza forse perchè la reputazione dell'fpv è stata rovinata da alcuni individui.

    pragamichele@alice.it

    www.pragamichele.it

    Commenta


    • #3
      Oihbò davvero non si vedonmo le immagini?
      Magari è solo un momento di stanca, nel mondo però si parla ancora tanto di FPV.
      Questa associazione ad esempio è appena nata.
      FPV Trade Association: Promote and Protect the Joy of FPV

      Commenta


      • #4
        Non si vedono le foto, ma penso di aver capito di quale evento parli perchè ero presente!!!!

        si, è vero... è stato un giorno molto bello (almeno per quanto riguarda la mattina)!!!!

        La rifarei volentieri!!!!

        Commenta


        • #5
          avete ragione da un altro pc non si vedono.stasera le ricarico.

          Commenta


          • #6
            Buffo dal mio pc le vedevo ugualmente, ora dovrebbero esserci.

            Commenta


            • #7
              Presente!! Già. Che bei ricordi.... e ci sono in due foto su tre
              tutti i miei video
              tutte le mie recensioni

              Commenta


              • #8
                Ah! Proprio nostalgia!


                Saluti a tutti!
                Albio

                Commenta


                • #9
                  scusate se chiedo, ma come mai questo astio al fpv e al long range?

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da tobyax Visualizza il messaggio
                    scusate se chiedo, ma come mai questo astio al fpv e al long range?
                    devi chiederlo a chi ha tentato di rovinarci la splendida giornata.
                    grande giorno, grande compagnia.

                    pragamichele@alice.it

                    www.pragamichele.it

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                      mi dispiace per il tuo sfogo.
                      le foto non si vedono
                      io non riesco a stare un giorno senza occhiali fpv, sento il bisogno di liberarmi dai pensieri e volare come un'uccello, libero di muovermi nello spazio solo muovendo i pollici.
                      la radio diventa il passaggio tra la tua mente e la libertà.
                      non ne senti la mancanza forse perchè la reputazione dell'fpv è stata rovinata da alcuni individui.
                      Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                      devi chiederlo a chi ha tentato di rovinarci la splendida giornata.
                      grande giorno, grande compagnia.
                      Forse la risposta la sai da solo ma ti secca ammettere che qualcuno forse ha esagerato in quanto a bravate e spavalderia...
                      Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
                      Grazie "TRANQUILLO"
                      FAI 15766

                      Commenta


                      • #12
                        biv!!! sul serio hai smesso?!?!?
                        beh anche io...
                        un po' perché avevo raggiunto più o meno quello che volevo fare in termini di volo... inoltre quando era periodo di "pionieri" era bellissimo, ora invece è già stato fatto tutto...
                        Tu come mai?
                        http://www.vimeo.com/user538648/videos
                        Fpv - T-rex 450S - T-rex 250 - rvosd - Easystar - Bae Hawk - Easyglider - Fox 2m - Cap 232

                        Commenta


                        • #13
                          Non ho proprio smesso, ma diciamo che la "fotta" dopo 8 anni si è affievolita parecchio

                          Al massimo faccio un voletto in FPV ogni 1/2 mesi.
                          Tu Wolt tutto bene? Davvero una vita che non ci sente/vede.

                          Commenta


                          • #14


                            al minuto 1 e 0.2 in fondo a sinistra era già posizionata la camionetta
                            tutti i miei video
                            tutte le mie recensioni

                            Commenta


                            • #15
                              Le mie foto di quel giorno.

                              FPV 5°raduno nazionale, Bologna, 2012-09-23

                              Saluti.
                              http://sites.google.com/site/michelemucchi/

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X