annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FPV - F550 - E300 - 4S - GIMBAL GOPRO 3 - Aurora 9 - Cosa prendere?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • FPV - F550 - E300 - 4S - GIMBAL GOPRO 3 - Aurora 9 - Cosa prendere?

    Ciao ragazzi, ho la configurazione in firma.

    mi servirebbero alcune dritte su cosa comprare per il mio drone F550. non vorrei caricarlo troppo e non vorrei spendere troppo.
    avevo pensato ad un display tipo questo

    7 inch HD Professional Aerial Photography LCD TFT 800x480 Screen Monitor w/Audio $47.54 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

    che trasmittente e ricevente mi consigliate di prendere? antenne? batteria separata sul drone per alimentare gimbal e trasmittente? antenne?

    resto in vostra attesa. grazie in anticipo...

  • #2
    Nulla?

    Commenta


    • #3
      Ragazzi una piccola dritta??

      Commenta


      • #4
        trasmettitori e ricevitori per FPV?

        Commenta


        • #5

          può andare bene???

          Commenta


          • #6
            o serve qualcosa di più potente? ragazzi aiutatemi perfavore!

            Commenta


            • #7
              http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...er-il-fpv.html

              Commenta


              • #8
                ma che c'entra? ho chiesto se questa configurazione può andare...

                Commenta


                • #9
                  Ciao

                  Ciao sono tante persone che scelgono il Esacottero solo x che è più bello del quad come tanta gente che compra una suv e non va mai in montagna , x che prendere un f550 x alzare una gopro ?? A parte che e già alzando il frame che molto pesante si può considerare che è già bravo !! I motori che hai scelto sono perfetti bilanciati consumano poco e alzano 300g ( peso consigliato ) le eliche a autoseraggio 9" sono bilanciate e buone si come che ho già avuto il f550 di dico che mettendo su quallo che vuoi te superi 2kg in odv anche se provi a mettere delle lipo a 4s nn superi 10 minuti di volo tranquillo !!
                  Il mio consiglio cerca a prendere un quad con un frame meno pesante possibile con delle eliche più grandi possibile motori bilanciati dei Esc compatibili x avere dei tempi di voli più lunghi !!!
                  Ps x parlare di fpv e di tx e rx video devi decidere se vuoi usare occhiali ho monitor così scegli anche la tx video
                  X altro sono qua
                  Ps1: parere personale !!
                  Futaba T14sg/-/tarot T650/-/qav250"

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da sdavieit Visualizza il messaggio
                    Ciao sono tante persone che scelgono il Esacottero solo x che è più bello del quad come tanta gente che compra una suv e non va mai in montagna , x che prendere un f550 x alzare una gopro ?? A parte che e già alzando il frame che molto pesante si può considerare che è già bravo !! I motori che hai scelto sono perfetti bilanciati consumano poco e alzano 300g ( peso consigliato ) le eliche a autoseraggio 9" sono bilanciate e buone si come che ho già avuto il f550 di dico che mettendo su quallo che vuoi te superi 2kg in odv anche se provi a mettere delle lipo a 4s nn superi 10 minuti di volo tranquillo !!
                    Il mio consiglio cerca a prendere un quad con un frame meno pesante possibile con delle eliche più grandi possibile motori bilanciati dei Esc compatibili x avere dei tempi di voli più lunghi !!!
                    Ps x parlare di fpv e di tx e rx video devi decidere se vuoi usare occhiali ho monitor così scegli anche la tx video
                    X altro sono qua
                    Ps1: parere personale !!
                    Ciao, una domanda...Hai frequentato qualche scuola o sei autodidatta?

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
                      Ciao, una domanda...Hai frequentato qualche scuola o sei autodidatta?
                      Cosa c'entra ?? Sto parlando sulle mie esperienze vissute!! Se hai qualcosa da completare ho magari una parere visto che nessuno nn ha detto la sua ...
                      Futaba T14sg/-/tarot T650/-/qav250"

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da sdavieit Visualizza il messaggio
                        Cosa c'entra ?? Sto parlando sulle mie esperienze vissute!! Se hai qualcosa da completare ho magari una parere visto che nessuno nn ha detto la sua ...
                        Non mi riferisco ai consigli, ma a come scrivi. Errori di ortografia e grammatica sono una costante nei tuoi scritti.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da sdavieit Visualizza il messaggio
                          Ciao sono tante persone che scelgono il Esacottero solo x che è più bello del quad come tanta gente che compra una suv e non va mai in montagna , x che prendere un f550 x alzare una gopro ?? A parte che e già alzando il frame che molto pesante si può considerare che è già bravo !! I motori che hai scelto sono perfetti bilanciati consumano poco e alzano 300g ( peso consigliato ) le eliche a autoseraggio 9" sono bilanciate e buone si come che ho già avuto il f550 di dico che mettendo su quallo che vuoi te superi 2kg in odv anche se provi a mettere delle lipo a 4s nn superi 10 minuti di volo tranquillo !!
                          Il mio consiglio cerca a prendere un quad con un frame meno pesante possibile con delle eliche più grandi possibile motori bilanciati dei Esc compatibili x avere dei tempi di voli più lunghi !!!
                          Ps x parlare di fpv e di tx e rx video devi decidere se vuoi usare occhiali ho monitor così scegli anche la tx video
                          X altro sono qua
                          Ps1: parere personale !!
                          ho preso un f550 e non un f450 o un quadricottero perchè un esa mi da più tranquillità. sono sempre 6 motori e non 4. di 6 se ne bruci uno forse te la cavi. con 4 motori se ne bruci uno si schianta.
                          quindi non l'ho preso per fare il figo, o perchè avevo voglia di spendere più soldi, l'ho preso perchè secondo me è più sicuro.
                          ho preso E300 perchè i vecchi motori con i vecchi regolatori sono usciti fuori produzione ed ho visto droni di dronepoint carichi a morte con lipo 4s da 10800 molto pesanti, zenmuse 3d, iosd, naza v2, gimbal e trasmettitori video volare in tranquillità oltre 10 minuti.

                          vorrei un parere su quale trasmittente e ricevente è meglio comprare senza disturbi al video per 500/600 metri. del fatto che il mio non sia un drone professionale, questo lo sapevo già. 50gr di trasmittente così come stò ora non mi fa la differenza.

                          Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
                          Ciao, una domanda...Hai frequentato qualche scuola o sei autodidatta?
                          signirr perfavore se hai voglia e tempo, impiegalo per darmi un consiglio oppure una risposta alla mia domanda, non perderlo per attaccare gli utenti o linkare thread che non c'entrano nulla con la mia domanda. grazie

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da xbrian88 Visualizza il messaggio
                            Ciao ragazzi, ho la configurazione in firma.

                            mi servirebbero alcune dritte su cosa comprare per il mio drone F550. non vorrei caricarlo troppo e non vorrei spendere troppo.
                            avevo pensato ad un display tipo questo

                            7 inch HD Professional Aerial Photography LCD TFT 800x480 Screen Monitor w/Audio $47.54 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

                            che trasmittente e ricevente mi consigliate di prendere? antenne? batteria separata sul drone per alimentare gimbal e trasmittente? antenne?

                            resto in vostra attesa. grazie in anticipo...
                            Ciao, io per esperienza personale ti consiglierei un monitor migliore, spendendo si qualcosina in più ma avendo poi tanta differenza a livello di immagini, considerando anche che il monitor è una cosa che ti resta...

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Tricky84 Visualizza il messaggio
                              Ciao, io per esperienza personale ti consiglierei un monitor migliore, spendendo si qualcosina in più ma avendo poi tanta differenza a livello di immagini, considerando anche che il monitor è una cosa che ti resta...
                              quindi dici che quel monitor non è tanto buono? su cosa mi consigli di andarE?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X