annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta cam

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scelta cam

    Buondì multirotoristi e non. Come potete leggere dalla mia descrizione, ho un tarot 810, discretamente accessoriato, con il quale mi trovo veramente bene. Ho anche un gimbal per camere di una buona dimensione, con un'alexmos 3 assi 32 bit, sul quale monto una piccola compatta di veramente modeste prestazioni. Ho deciso quindi di investire un po' per una buona cam, di un certo livello, che possa darmi delle buone soddisfazioni nelle riprese. Pensavo di orientarmi su qualcosa di usato, per non spendere un occhio della testa
    Diciamo che vorrei prefissarmi come budget massimo 500 euro, ma purtroppo, al contrario dei multirotori, di camere ci capisco ben poco. Voi che ne pensate? Avete dei suggerimenti? Grazie a tutti coloro che mi risponderanno!
    Tarot T810, wookong m, datalink, iosd mark II e radio futaba t14SG

  • #2
    Con una cifra inferiore acquisti il massimo della GoPro, la Hero 3+ Black.
    Oppure aspetta le offerte dei centri commerciali, Mediaworld ha spesso ottime offerte Canon, Nikon ecc.

    Commenta


    • #3
      Senza la descrizione del gimbal è difficile consigliare una fotocamera.

      Mirrorless e DSLR hanno pesi differenti, un gimbal per una Mirrorless non è adatto ad una DSLR.

      Considera che per avere riprese di qualità a livello amatoriale con una semplice GoPro Hero3+ con Zenmuse H3-3D ottieni ottimi risultati con poco sforzo.

      Vedi filmati comparativi, considera che il secondo è realizzato con una GoPro del 2012.



      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
        Con una cifra inferiore acquisti il massimo della GoPro, la Hero 3+ Black.
        Oppure aspetta le offerte dei centri commerciali, Mediaworld ha spesso ottime offerte Canon, Nikon ecc.
        Pienamente d'accordo. GoPro Hero 3+ e vai!!!

        Commenta


        • #5
          La gopro 3+ ce l'ho già. Ma volevo fare un salto di qualità. Altrimenti che me ne faccio del tarot? Con un phantom faccio lo stesso. Il gimbal è creato per gh2, ma ci ho montato sopra anche una reflex, senza problemi.
          Tarot T810, wookong m, datalink, iosd mark II e radio futaba t14SG

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Lollo041997 Visualizza il messaggio
            La gopro 3+ ce l'ho già. Ma volevo fare un salto di qualità. Altrimenti che me ne faccio del tarot? Con un phantom faccio lo stesso. Il gimbal è creato per gh2, ma ci ho montato sopra anche una reflex, senza problemi.
            Il grande salto di qualità non lo ottieni con una Mirrorless. Sicuramente le riprese non avranno più l'esagerato fisheye della GoPro, ma non ti aspettare una rivoluzione...Anzi.

            E' ridicolo vedere un Tarot 810 con una piccola fotocamera come la GoPro, ma la GoPro il suo lavoro lo fa benissimo.

            Vedi altri filmati comparativi e pensaci su.

            Commenta


            • #7
              Considera che utilizzo un S800 EVO con RCTimer NEX-GH5 3 AXIS con Nex 5T con obiettivo SEL-20F28 e un F550 con Zenmuse H3-3D con GoPro H3+.

              E posso affermare che per il mio utilizzo la GoPro è più che sufficiente, l'unica cosa che sostituirei nella GoPro è la lente con una da 60° o 90° massimo.

              Commenta


              • #8
                GoPro Replacement Lenses for Hero3/3+ Black

                Commenta


                • #9
                  Con il nuovo aggiornamento di gopro studio puoi togliere l'effetto fisheye con tutti i tipo di video, anche in 4k wide. Però, a me piace tantissimo il mio tarot, ma che senso ha usarlo solo con la gopro?
                  Tarot T810, wookong m, datalink, iosd mark II e radio futaba t14SG

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Lollo041997 Visualizza il messaggio
                    Con il nuovo aggiornamento di gopro studio puoi togliere l'effetto fisheye con tutti i tipo di video, anche in 4k wide. Però, a me piace tantissimo il mio tarot, ma che senso ha usarlo solo con la gopro?
                    Il Tarot è un bellissimo telaio, quando ho acquistato il DJI S800 EVO ero indeciso su cosa acquistare.

                    In seguito ho voluto dotarlo di gimbal, senza però spendere 2500 euro di Zenmuse per una Mirrrorless entry level.

                    Ma tornassi indietro, per il mio utilizzo...Non avrei dubbi, GoPro e F550.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
                      Il Tarot è un bellissimo telaio, quando ho acquistato il DJI S800 EVO ero indeciso su cosa acquistare.

                      In seguito ho voluto dotarlo di gimbal, senza però spendere 2500 euro di Zenmuse per una Mirrrorless entry level.

                      Ma tornassi indietro, per il mio utilizzo...Non avrei dubbi, GoPro e F550.
                      Già, quindi in ogni caso non so che fare. Mi tocca vendere il tarot?
                      Tarot T810, wookong m, datalink, iosd mark II e radio futaba t14SG

                      Commenta


                      • #12
                        Intanto faccio un altro 3D, perché un po' di tempo ha ho bruciato la 3+, e sto usando la white
                        Tarot T810, wookong m, datalink, iosd mark II e radio futaba t14SG

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X