annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mini quad

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mini quad

    Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, possiedo un tbs discovery pro da poco tempo ma mi sto accorgendo di aver fatto il passo più lungo della gamba...sto pensando di metterlo a riposo fin tanto che non avrò acquisito sufficiente dimestichezza con i quad...qualcuno ha qualche consiglio per un quad piccolo, poco costoso, diciamo "indistruttibile", con i pezzi di ricambio facilmente reperibili, insomma, un quad-trainer magari rtf con già i motori e gli esc che non necessita di centralina o ne ha già una semplificata? merci

  • #2
    ciao, se decidi di venderlo, sto cercando un tbs pro usato...

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Aymonod Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, possiedo un tbs discovery pro da poco tempo ma mi sto accorgendo di aver fatto il passo più lungo della gamba...sto pensando di metterlo a riposo fin tanto che non avrò acquisito sufficiente dimestichezza con i quad...qualcuno ha qualche consiglio per un quad piccolo, poco costoso, diciamo "indistruttibile", con i pezzi di ricambio facilmente reperibili, insomma, un quad-trainer magari rtf con già i motori e gli esc che non necessita di centralina o ne ha già una semplificata? merci

      Sicuramente è più facile guidare un quad di grandi dimensioni anzichè un micro, quindi ti consiglio di stare attento e allenarti con quello che già possiedi
      Forse avresti potuto prendere un kit più economico (come il ARF f450 della Dji che vendono su jonathan) ma in genere si passa dai quad grandi ai mini quad, che sono veloci e reattivissimi
      Ciao,Alexgri.

      Il mio sito:alexgri.tk | Easystar1 - Dji F450

      Commenta


      • #4
        grazie Alexgri per il consiglio...i pezzii dji effettivamente sono reperibili e piuttosto economici e poi ci potrò montare parti del sistema video che ho già..
        drone250micro il disco pro ce l'ho veramente da poco tempo e con lui ho fatto appena 4 voli... in questo periodo sto valutando cosa farne, se vuoi ci possiamo tenere aggiornati , mandami la tua emal, la mia: aymonodlouis@yahoo.it
        p.s. l'intero kit con sistema fpv, esc, motori, naza, graupner mx 16 telaio, valigia apposita mi è costato più di 2500 euro ...

        Commenta

        Sto operando...
        X