annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fatshark predator v2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fatshark predator v2

    ciao a tutti, volevo prendere un kit fpv da utilizzare sul mio quadricottero, su hobbyking ho trovato questi Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*

    che ve ne pare??? ho visto che è anche compatibile con le normative CE (ha la tx da 25mW)...

    manca qualcosa? ho posso prendere solo quella per iniziare ???


    grazie a tutti

  • #2
    non ce l'ha nessuno questo kit???

    Commenta


    • #3
      Ciao!
      Personalmente non lo possiedo ma sui vari forum ci sono diverse persone che ne sono soddisfatte. Credo proprio sia un ottimo occhiale per iniziare fpv
      Ciao,Alexgri.

      Il mio sito:alexgri.tk | Easystar1 - Dji F450

      Commenta


      • #4
        grazie alex... mi potresti dire in quel forum hai visto discussioni??? cosi me le leggo prima di premere il bottone......

        Commenta


        • #5
          si il prezzo è buono ma i 25 Gradi di Fov sono veramente pochi.. per me questo dettaglio è il piu importante, quindi io non li comprerei mai..

          anzi presuppongo che abbiamo cominciato a fare queste accoppiate all inclusive per sbarazzarsene, perchè altrimenti non li venderanno piu.
          On Facebook Quadricottero News
          Guida per MicroQuad da FPV

          Commenta


          • #6
            da quello che ho letto, ho capito che 25° di fov sono pochi, ma non avevo voglia di spendere piu del doppio per prendere qualcosa con 35-40 di fov... è il primo kit e magari non mi ci trovo per nulla bene e non mi piace l'fpv... vediamo, ora mai li ho ordinati... speriamo arrivino alla svelta.....

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
              si il prezzo è buono ma i 25 Gradi di Fov sono veramente pochi.. per me questo dettaglio è il piu importante, quindi io non li comprerei mai..

              anzi presuppongo che abbiamo cominciato a fare queste accoppiate all inclusive per sbarazzarsene, perchè altrimenti non li venderanno piu.
              Scusa ma cos'è sto Fov?

              Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Rossogerry Visualizza il messaggio
                Scusa ma cos'è sto Fov?

                Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2
                Cos'è sto Fov?? Mi aggrego!

                Commenta


                • #9
                  se non ho capito male è l angolo di visione che hanno gli occhiali....

                  Commenta


                  • #10
                    i fov sono appunto l'angolo di visione, piu è basso e piu vedi solo quello che hai davanti a te.. se invece è alto vedi anche quello che c'è ai lati.
                    per me i 35° di fov degli attitude sono gia troppo pochi, non oso immaginare come si faccia a fare fpv con 25° fov.
                    On Facebook Quadricottero News
                    Guida per MicroQuad da FPV

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                      i fov sono appunto l'angolo di visione, piu è basso e piu vedi solo quello che hai davanti a te.. se invece è alto vedi anche quello che c'è ai lati.
                      per me i 35° di fov degli attitude sono gia troppo pochi, non oso immaginare come si faccia a fare fpv con 25° fov.
                      Una sorta di grandangolo in pratica

                      Commenta


                      • #12
                        Pefetto l'angolo visivo, grazie per la spiegazione.
                        Saluti
                        Gerardo

                        Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2

                        Commenta


                        • #13
                          alla fine li ho presi,
                          Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*

                          ed in piu ho preso pure queste
                          Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*

                          vediamo come mi ci trovo, costano poco per quello che fanno, e non ce ne sono di simili a simili cifre.....


                          p.s.
                          mese prossimo Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da cicciopasticcio74 Visualizza il messaggio
                            Una sorta di grandangolo in pratica
                            e piu o meno, diciamo di si anche non è la stessa cosa..

                            Originariamente inviato da tobyax Visualizza il messaggio
                            alla fine li ho presi,
                            Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*

                            ed in piu ho preso pure queste
                            Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*

                            vediamo come mi ci trovo, costano poco per quello che fanno, e non ce ne sono di simili a simili cifre.....


                            p.s.
                            mese prossimo Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*
                            Punti di vista.. per me costano tanto per quello che fanno, ma in generale tutti i prodotti fatshark.. gli è andata bene che non avevano concorrenza.
                            oggi però ci sono diverse soluzioni.
                            sicuramente i FS sono molto comodi e questo non lo si può negare..
                            On Facebook Quadricottero News
                            Guida per MicroQuad da FPV

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                              i fov sono appunto l'angolo di visione, piu è basso e piu vedi solo quello che hai davanti a te.. se invece è alto vedi anche quello che c'è ai lati.
                              per me i 35° di fov degli attitude sono gia troppo pochi, non oso immaginare come si faccia a fare fpv con 25° fov.
                              Skud ti voglio chiedere una cosa, io ho i BASE SD, che hanno 30° di FOV, io faccio FPV direttamente con la GoPro, quindi imposto io quale angolo voglio...

                              Quindi mi chiedo questo FOV degli occhiali è comunque indipendente dal FOV che imposto sulla videocamera o no?

                              Nel senso tu dici che 25° è poco ma se metto sulla GoPro il grandangolo massimo comunque lo vedo grandangolare... non è che l'occhiale me lo impedisce.... o no?
                              I Miei video su VIMEO
                              www.zippomaker.com

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X