annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NEW-Quanum DIY FPV Goggle-occhiali/display super economici

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • NEW-Quanum DIY FPV Goggle-occhiali/display super economici

    guardate, a me sembra interessante: prezzo super economico neanche 22 euro, display NO BLUE SCREEN


    Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*

  • #2
    Appena visto, prezzo imbattibile contando anche i circa 8€ di spedizione dalla Cina.
    Io ne ho creato un paio di simili, il fatto che non abbiano bluescreen è ottimo
    Ciao,Alexgri.

    Il mio sito:alexgri.tk | Easystar1 - Dji F450

    Commenta


    • #3
      anche la risoluzione 640x480 pixel non è male

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da enorloz Visualizza il messaggio
        anche la risoluzione 640x480 pixel non è male
        la risoluzione non è quella, 480 è la larghezza in pixel, quindi è di sicuro un 480*272

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
          la risoluzione non è quella, 480 è la larghezza in pixel, quindi è di sicuro un 480*272
          MA sei sicuro che 480 è la larghezza?
          On Facebook Quadricottero News
          Guida per MicroQuad da FPV

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
            MA sei sicuro che 480 è la larghezza?
            Resolution: 480px (w)



            w=width quindi larghezza, se era H allora potevi sperare, ma a meno che non scrivono stronzate (come fanno di solito) dovrebbe essere 480px per duecentoqualcosa di altezza, se è come penso, un 16/9 quindi sono 272 di altezza, per me sono pochini...

            a proposito, backorder, azz, ne hanno venduti oltre 900 in un giorno solo... di quei 900 quanti si incazzeranno che avranno avuto forse un monitor di bassa risoluzione ?
            Ultima modifica di albx; 12 giugno 14, 14:39.

            Commenta


            • #7
              Magari tra un po' esce il modello 800x480... Molto probabile


              Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                Magari tra un po' esce il modello 800x480... Molto probabile


                Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
                sperem... lo prendo di sicuro, ho gia i fatshark e un monitor da 8" da 800*600, sarebbe superfluo prendere anche questi, ma se erano una risoluzione maggiore li prendevo di sicuro

                Commenta


                • #9
                  Mi scuso per il messaggio errato della risoluzione. Io li ho presi in tempo. Tra circa un mese saprò dirvi di più.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da enorloz Visualizza il messaggio
                    Mi scuso per il messaggio errato della risoluzione. Io li ho presi in tempo. Tra circa un mese saprò dirvi di più.
                    e che c'entra? c'avevo creduto anche io alla prima occhiata... poi rileggendo meglio ho notato... comunque quelli di hk sono degli strunz... mettessero la risoluzione giusta... così sembra che ti prendano per il culo

                    Commenta


                    • #11
                      ciao a tutti, il prezzo è veramente conveniente, ma ancora vanno presi cam, il trasmettitore video audio, ricevente e poi il monitor dovrebbe essere alimentato, quindi ci vuole anche la batteria giusto? conviene questo un un kit fpv completo?

                      Commenta


                      • #12
                        Per iniziare va benissimo questo kit video
                        Sicuramente, aggiungendo tx e rx video, andrai a spendere meno di un sistema fatshark con tx e rx integrati.
                        Ciao,Alexgri.

                        Il mio sito:alexgri.tk | Easystar1 - Dji F450

                        Commenta


                        • #13
                          allora? nessuno che li abbia ordinati con spedizione veloce e che gli siano arrivati e ci dica come sono?

                          Commenta


                          • #14
                            Io li ho presi ( usati ) ma mi mancano le istruzione per l'assemblaggio! Nessuno riesce a farme e avere una scansione??

                            Grazie in anticipo.
                            L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                            Commenta


                            • #15
                              io vorrei prenderli... ma guardando vari video non capisco come si veda.... qualcuno di voi li ha provati???

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X