annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fpv Fatto Bene!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fpv Fatto Bene!

    Ciao, mi sto appassionando sempre più alle riprese da quando, sul mio elicottero (600 elettrico) ci piazzo la fotocamera impostata a video e riprendo. Non picchiatemi vi prego ahahah
    Adesso volevo cominciare col FPV, ma fatto bene, serio e a passi.
    FPV prevede l'uso di occhialini, quindi ti sembra di stare dentro il tuo mezzo e credo sia fantastico e liberatorio.
    Solo che non so come potrebbe essere ed ho paura di fare un crash. Considerato che volo bene, non mi spingo mai sopra i mei limiti e non faccio un chioppo da 6 anni, volevo sapere da voi se esistono dei simulatori o se una volta decollato è molto intuitivo poi direzionarsi e atterrare (soprattutto!)
    Questo è il primo passo.
    Grazie

  • #2
    Originariamente inviato da cicciopasticcio74 Visualizza il messaggio
    Ciao, mi sto appassionando sempre più alle riprese da quando, sul mio elicottero (600 elettrico) ci piazzo la fotocamera impostata a video e riprendo. Non picchiatemi vi prego ahahah
    Adesso volevo cominciare col FPV, ma fatto bene, serio e a passi.
    FPV prevede l'uso di occhialini, quindi ti sembra di stare dentro il tuo mezzo e credo sia fantastico e liberatorio.
    Solo che non so come potrebbe essere ed ho paura di fare un crash. Considerato che volo bene, non mi spingo mai sopra i mei limiti e non faccio un chioppo da 6 anni, volevo sapere da voi se esistono dei simulatori o se una volta decollato è molto intuitivo poi direzionarsi e atterrare (soprattutto!)
    Questo è il primo passo.
    Grazie
    'ncè proprio nessuno che me sa da na mano? Dai raga 30 visualizzazioni up up

    Commenta


    • #3