annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera transfer wire per iPhone/iPad 5,8GHz

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Walkera transfer wire per iPhone/iPad 5,8GHz

    Ciao ragazzi.
    Qualcuno ha notizie su questo accessorio?

    Da quel che si intuisce dovrebbe essere un accessorio che dalla frequenza 5,8 ghz dei tx video converte in un streaming video per iPhone iPad.... Al posto dei monitor sarebbe interessante usare il tablet al posto dei monitor.....!!!!


    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 68.3 KB 
ID: 636809

  • #2
    Sarebbe fantastico

    Ciao, cercavo anche io info a riguardo.. Sarebbe fantastico poi trasferire il flusso video con airplay ad Apple TV e pilotare davanti a 50 pollici di schermo ovviamente in giardino ben lontano da animali persone e cose!!!
    L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

    Commenta


    • #3
      Per info il link al sito ufficiale: VCT-01_Walkera
      Al momento non è disponibile; resta da capire se è compatibile anche con altre TX video ( non walkera), e se la trasmissione video sarà fluida!
      L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

      Commenta


      • #4
        Salve ragazzi,
        ho visto che sul sito del distributore Walkera, PB models che tra l'altro è qui di Roma, c'è il VCT-01 in listino quindi dovrebbe essere disponibile. Dalle info tecniche sembra che supporti tutti i TX anche non Walkera e comunque è sufficiente chiedere chiarimenti.
        Stefano

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da stefanoro Visualizza il messaggio
          Salve ragazzi,
          ho visto che sul sito del distributore Walkera, PB models che tra l'altro è qui di Roma, c'è il VCT-01 in listino quindi dovrebbe essere disponibile. Dalle info tecniche sembra che supporti tutti i TX anche non Walkera e comunque è sufficiente chiedere chiarimenti.
          Stefano
          Azz che sassata!! Su bengood l'avevo visto in preorder a 50 euro in meno!! Con la stessa cifra ( anche meno ) ci di compra un monitor con rx integrato!!
          L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

          Commenta


          • #6
            Nuovi arrivi Walkera

            Salve ragazzi,
            ho parlato stamane con il venditore Walkera di Roma - PB Models - e mi ha confermato i prezzi - che sono ufficiali e non scontabili - dei modelli in arrivo: QR X350PRO, VCT-01, QR Y100. Quindi sia il VCT-01 ed il TALI H500 sono già ordinabili ed in consegna.
            Ciao
            Stefano

            Commenta


            • #7
              Grazie mille per l'aggiornamento!! Ora non resta che aspettare che qualcuno faccia da "cavia" e ci dica come funziona!! Quello che mi fa paura é il possibile ritardo del video..
              L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

              Commenta


              • #8
                Nessuno che può condividere esperienze di utilizzo?
                L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                Commenta

                Sto operando...
                X