annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova radio Walkera Devo 12 con monitor

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova radio Walkera Devo 12 con monitor

    é appena uscita una nuova radio Walkera Devo F12 che ha un bel monitor da 4.7 pollici a colori predisposto per ricevere il segnale Tv a 5,8 Ghz, io posseggo la versione senza ricezione tv, è una radio 12 ch molto valida con menù a colori a icone con la pennetta in dotazione per configurarla come i telefonini di ultima generazione, ora ne hanno fatto una versione uguale alla mia ma in più incorpora un RX a 5,8 Ghz sul monitor a colori ed ha un antenna dedicata per questa ricezione in modo che si possono mettere antenne più performanti dello stilo standard, e in più stà radio, acquistando il modulo, ha anche la telemetria, può essere interessante per chi vuole una bella radio completa e avanzata come software ed in più può ricevere il segnale video, metto un link di un sito che la vende

    Walkera Devo F12 FPV 5.8G 12CH Real Time Transmitter -
    garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
    ....ASSAN........

  • #2
    la conoscevo già addirittura su questo sito la versione liscia la prendi con 250 € ma l integrazione FPV 5.8 ghz è interessantissima se scende il prezzo la prendo ....

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da garbo Visualizza il messaggio
      é appena uscita una nuova radio Walkera Devo F12 che ha un bel monitor da 4.7 pollici a colori predisposto per ricevere il segnale Tv a 5,8 Ghz, io posseggo la versione senza ricezione tv, è una radio 12 ch molto valida con menù a colori a icone con la pennetta in dotazione per configurarla come i telefonini di ultima generazione, ora ne hanno fatto una versione uguale alla mia ma in più incorpora un RX a 5,8 Ghz sul monitor a colori ed ha un antenna dedicata per questa ricezione in modo che si possono mettere antenne più performanti dello stilo standard, e in più stà radio, acquistando il modulo, ha anche la telemetria, può essere interessante per chi vuole una bella radio completa e avanzata come software ed in più può ricevere il segnale video, metto un link di un sito che la vende

      Walkera Devo F12 FPV 5.8G 12CH Real Time Transmitter -
      è possibile associare messaggi vocali (vivavoce) come nella taranis?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da nathan Visualizza il messaggio
        è possibile associare messaggi vocali (vivavoce) come nella taranis?
        la mia, che è quella liscia solo con la telemetria non è possibile non ha sintesi vocale, ha la possibilità di attivare svariati allarmi sonori ma non parla...non sò se questa con il ricevitore video lo faccia..ma non credo, a mè pare che abbiano preso il modello come il mio e le hanno inserito all'interno un rx a 5,8 Ghz, e utilizzano il monitor come schermo, non credo abbiano fatto altre modifiche..ma mi potrei sbagliare...
        garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
        ....ASSAN........

        Commenta


        • #5
          Mi piace tantissimo questa radio. Attualmente ho una turnigy 9x, ma se dovessi cambiarla cercherei qualcosa col monitor integrato...
          A parte questa, i concorrenti hanno prodotto niente di simile?

          Commenta

          Sto operando...
          X