annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fpv boscam 5.8ghz 200mw

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fpv boscam 5.8ghz 200mw

    salve a tutti vorrei qualche informazione per quanto riguarda la scelta del canale tx-rx (perhè ce ne sono 7 canali? ci sono differenza di potenza,segnale ? quale scegliere!!!
    grazieeeeee

  • #2
    Originariamente inviato da maurodrone Visualizza il messaggio
    salve a tutti vorrei qualche informazione per quanto riguarda la scelta del canale tx-rx (perhè ce ne sono 7 canali? ci sono differenza di potenza,segnale ? quale scegliere!!!
    grazieeeeee

    Non vi è nessuna differenza di potenza tra i canali, solo di frequenza, scegli quello che ha la ricevente e sei a posto
    Ciao,Alexgri.

    Il mio sito:alexgri.tk | Easystar1 - Dji F450

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da maurodrone Visualizza il messaggio
      salve a tutti vorrei qualche informazione per quanto riguarda la scelta del canale tx-rx (perhè ce ne sono 7 canali? ci sono differenza di potenza,segnale ? quale scegliere!!!
      grazieeeeee
      Devi fare delle prove nella zona in cui voli per verificare che non ci siano eventuali interferenze.
      Se voli entro distanze "legali" uno vale l'altro, altrimenti qualche canale rende più degli altri. Di solito, su questi tx, le frequenze più basse sono quelle che rendono di più, quindi puoi iniziare le prove dal canale 4.
      Dipende anche che antenna usi sul tx, di solito un'antenna è accordata in modo diverso dall'altra ma per verificarlo c'è bisogno di uno strumento fuori dalla portata hobbistica...
      Mi sono fatto fare delle prove sulle cloverleaf che utilizzo ed è venuto fuori che lavorano bene attorno ai 5.6 GHz, meglio ancora quindi usare il canale 4, il più basso appunto.

      Commenta


      • #4
        grazie!!!!

        Commenta

        Sto operando...
        X