annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e vai con la 4(GoPro)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • e vai con la 4(GoPro)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Vai,menomale che sono fermo alla 1 e non seguo le "mode"!!!
    Ma forse,quando uscirà la 4,un pensierino ad una 3,magari usata,ce lo faccio(mi interessa il wi-fi per sapere dove "guarda").

    DGISE • GoPro Hero 4 specs and release date are disclosed

  • #2
    non sperare troppo....
    il wi fi di queste machinette non va molto distante e
    addirittura il video e in ritardo di un pochetto.
    provato con la sony.
    ciao
    Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
      non sperare troppo....
      il wi fi di queste machinette non va molto distante e
      addirittura il video e in ritardo di un pochetto.
      provato con la sony.
      ciao
      Ciao Dex,per me,sarebbe sufficiente perchè mi serve solo per capire l'inquadratura che sta riprendendo,dove sta puntando semplicemente perchè uso la gopro,sul casco o fissata sempre su parti ferme.
      Mi basta sapere se è puntata troppo in alto,piuttosto che troppo in basso,ecc ecc

      Commenta


      • #4
        Ma non trovo ancora nessuna fonte ufficiale, speriamo presto perché le caratteristiche sono eccezionali a questo giro

        Commenta


        • #5
          Confermo la latenza e la pochissima distanza ma per sapere cosa inquadra è sufficiente

          Commenta


          • #6
            Per esperienza personale posso dirti che il wifi rischia di interferire con la radio
            Tarot T810, wookong m, datalink, iosd mark II e radio futaba t14SG

            Commenta


            • #7
              Mha... a me sembra solo un modo per attirare gente a quel sito (autorevolissimo)...
              On Facebook Quadricottero News
              Guida per MicroQuad da FPV

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Lollo041997 Visualizza il messaggio
                Per esperienza personale posso dirti che il wifi rischia di interferire con la radio
                ciao
                qui dipende da casoa caso,io con la dx8 e la sony in wi fi,
                mai avuto problemi.
                Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                Commenta


                • #9
                  Sicuramente interessante, voglio vedere il video editing a 4k..... Già i pc sono belli impegnati con il fullhd, col 4k campa cavallo, poi dove te lo vedi ? Tv 4k sono ancora belle costose, si parte dai 4-5k€
                  Sicuramente interessante per 120fpm fullhd, vedremo se esce così per davvero e a che prezzo!

                  Commenta


                  • #10
                    Ricordo la discussione tecnica di "il pelato" in cui diceva che il FullHd della GoPro non è un vero FullHd perchè un tale formato è prodotto da macchine da 100M€..ed è molto pesante..figuriamoci un 4k..

                    Il prezzo,l'articolo parla di 340$..chissà..

                    Commenta


                    • #11
                      Allora tutti, ma proprio tutti, i dispositivi che fanno full hd sono finti ?


                      Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                      Commenta


                      • #12
                        Alla fine sono solo una sequenza di foto da 2mp ( 1920x1080)....


                        Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                        Commenta


                        • #13
                          io infatti non vi seguo piu.. è la prima volta che sento dire che un fullhd 1080p non è un vero fullhd
                          On Facebook Quadricottero News
                          Guida per MicroQuad da FPV

                          Commenta


                          • #14
                            La bontà di un video 4k si riesce a percepire anche su monitor 1920x1080...molto meglio già su monitor 2560 o 2880 x1660 ma la vera qualità ovviamente si percepisce su monitor 4k che costano si tanto ma si trovano a prezzi decisamente più bassi da quelli elencati dal Zott, basta essere un attimino informati.

                            Per quanto riguarda i PC...beh...stesso discorso di cui sopra...se pensate di elaborare un 1920x1080 sul serio con un Laptop di ultima generazione ed i5-i7 (già meglio con i7) direi che siamo fuori strada. Certo si elaborano ma con che tempi?
                            Per uso hobbystico vanno bene, tanto nessuno ci corre dietro!
                            Sinceramente ho dei dubbi riguardo il 4k 30 fps e ancora di più riguardo il full hd a 1920 ma magari è vero e questa gopro farà davvero il botto!

                            Commenta


                            • #15
                              Possibile non si capisca quello che ho scritto?
                              Ho detto che,in un altro 3d,un professionista del settore,affermava che,il fullhd della camere non professionali,non è un vero fullhd perché molto compresso,povero di dettaglio . un fullhd "full" richiede ben altro hw e ben altre memorie per la pesantezza dei Files generati e del flusso generato..
                              Se lo ritrovo posto il messaggio.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X