annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Programma per videomontaggio

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Programma per videomontaggio

    Allora, devo compare il primo programma per il montaggio e l'editing dei video che farò con la mia GoPro silver 3+, sono orientato al magix video delux 2014 plus, un pò per il prezzo che mi sembra buono e poi per il fatto che dovrebbe essere particolarmente semplice (anni fà avevo magix music studio ed era ben fatto e costava il giusto).
    Qualcuno lo conosce/usa oppure se mi consigliate qualcosa di meglio anche spendendo poco più, tenete presente che hò un pc dual core a 3 ghz con ancora xp almeno ancora per qualche tempo...

    Grazie
    Tanta voglia di volare...

  • #2
    non credo sia la sezione adatta questa, tuttavia io devo comprare finalcut pro X. il resto li sconosco. ma sto connesso

    Commenta


    • #3
      Beh finalcut è per mac, metterlo su un pc normale è un po' difficile....
      Provato il programma della gopro ? È molto semplice, ma ha una cosa spettacolare: il salvataggio del file !!!! Riesce praticamente ad esportare il file senza perdere minimante qualità e senza generare file mostri di gb e gb.
      Provalo è anche gratis ;)


      Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Avid, ma non è semplice

        Commenta


        • #5
          Hò provato ad installare il programma della GoPro ma non mi si installa, probabilmente nn sono apposto di sistema operativo.Riproverò e vi saprò dire...
          Tanta voglia di volare...

          Commenta


          • #6
            Certo che è semplice Avid, per chi lo conosce....
            Cavallino Racer..Fun Jet..T-REX 600 efl-pro

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
              Beh finalcut è per mac, metterlo su un pc normale è un po' difficile....
              Provato il programma della gopro ? È molto semplice, ma ha una cosa spettacolare: il salvataggio del file !!!! Riesce praticamente ad esportare il file senza perdere minimante qualità e senza generare file mostri di gb e gb.
              Provalo è anche gratis ;)


              Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
              ho comprato un pc windows (usato) solo x installare l'assistant naza e x mio padre.
              per il resto solo Macbook+iMac

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da E.Cino Visualizza il messaggio
                ho comprato un pc windows (usato) solo x installare l'assistant naza e x mio padre.
                per il resto solo Macbook+iMac
                Si ma chi fatto la rischiesta ha precisato che ha un pc con xp, quindi suggerire finalcut che va solo con mac non c'entra un bel niente.

                Commenta


                • #9
                  Con quell'hardware potresti fare un dual-boot con un Lubuntu per far girare senza problemi Kdenlive - KDE Non Linear Video Editor

                  Kdenlive | Free and open source video editor for GNU/Linux, Mac OS X and FreeBSD

                  Gratis il sistema operativo, gratis il video editor.

                  Saluti.
                  http://sites.google.com/site/michelemucchi/

                  Commenta


                  • #10
                    Allora ragazzi, hò formattato il mio portatile con vista (neanche li il GoPro studio si installava!!) e in giornata riprovo a fare la reinstallazione, altrimenti procederò per altre strade, mi intriga anche il discorso dual boot con linux...Vedremo.Cmq la mia richiesta di info era anche sui prodotti della magix ma vedo che nessuno ne ha parlato, si vede che nn vengono tanto usati da noi fpvariii...
                    Tanta voglia di volare...

                    Commenta


                    • #11
                      Il migliore resta sempre Adobe Premiere, ma va saputo usare.
                      Adobe Premiere Elements è invece la versione "entry level" per chi inizia ad usare un programma del genere (costa pure relativamente poco rispetto alla versione PRO).

                      Se però non hai grandi pretese va benissimo seguire il consiglio di chi ti ha detto GoPro Studio. Intuitivo, efficace e fa il suo lavoro.

                      happy landings

                      Commenta


                      • #12
                        Magix lo uso, versione di un po' di tempo fa trovato su un DVD di un giornale, effettivamente va bene, semplice da usare, un bel po' di effetti e transizioni, ma quello che mi piaceva che era uno dei pochi ( non saprei ora..) che aveva la possibilità di aumentare la nitidezza dei filmati.
                        A volte finire su programmoni per me è controproducente, faranno pure il caffè, però per farglelo fare...


                        Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                        Commenta


                        • #13
                          Sono riuscito ad installare Gopro studio, x ora cerco di farmelo bastare, poi si vedrà...C'è anche in italiano?
                          Tanta voglia di volare...

                          Commenta


                          • #14
                            Ma gopro studio fa anche la stabilizzazione delle immagini in caso di riprese mosse?
                            Con la fantasia.........

                            Commenta


                            • #15
                              No


                              Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X