annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

acquisto

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • acquisto

    Ciao a tutti,
    sono nuovissimo del forum, neofita di droni e aeromodelli,
    fatta la premessa espongo il mio problema....
    ho trovato su un sito (aliexpress)un tarot t960 completo a 700 euri circa e mi domandavo è possibile?
    già un conoscente (che penso sia iscritto in questo forum) mi ha detto che il sito non è affidabile, ma vorrei sentire altri pareri.... sul sito ci sono tutte le garanzie di sto mondo....
    ah....
    dimenticavo....
    è il mio primo drone.... so già che sconsigliate di acquistare partendo dalla ferrari...
    però sono dell'idea che chi più spende meno spende (non fraintendetemi.... sono genovese!!!!)
    scelgo questo modello.... visto il prezzo trovato perchè ci vorrei metter su una nex....
    il mio primo utilizzo è ludico.... poi.... chissà....
    se volete metto anche il link dell'oggetto, così mi dite un po.....
    grazie

  • #2
    Se non hai nessuna esperienza di pilotaggio cominceremo con qualcosa di decisamente più economico considerando che il rischio di romperlo, per un principiante, è alto

    Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      si.... so che i rischi sono molti....
      ... ho già letto anche che voi tutti siete per fare i passi uno alla volta......
      sapete nulla del sito aliexpress? li si trovano droni tarot a prezzi bassi....
      un amico, come detto mi ha già sconsigliato il sito semplicemente perchè non si fida.....
      c'è qualcuno che ha già fatto acquisti su questo sito?

      Commenta


      • #4
        Aliexpress è affidabile io ci ho comprato, ma sappi che aliexpress nn è proprio il venditore, ma un mezzo tramite, cerca info su internet a riguardo, se ne trovano molte che ti spiegano cos'è e come funziona.
        On Facebook Quadricottero News
        Guida per MicroQuad da FPV

        Commenta


        • #5
          Se spendi 30-40€ per un micro quad ne risparmi 300-400€ con i danni che non fai.
          Banggood.com, dealextreme.com, goodluckbuy.com sono siti (che io ritengo affidabili) dove si trovano a pochissimo. Io ai tempi avevo preso un elicotterino il v911 ma ripensandoci i micro quad penso siano più stabili e potenti allo stesso prezzo

          Commenta


          • #6
            vediamo che si trova.....
            che voi sappiate si può equipaggiare un tarot t680 in modo tale che vole una 20 di minuti con una nex 7?
            grazie

            Commenta


            • #7
              Phantom 2 prezzo da paura!

              Ragazzi ma avete visto questo?
              The Spirit of DRONE

              Il prezzo del Phantom 2 con zenmuse montata è bassissimo, qualcuno lo conosce sa darmi indicazioni? E' affidabile?

              Grazie a tutti

              Commenta


              • #8
                ai prezzi devi aggiungere l'iva
                Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                Radio:Spektrum DX7

                Commenta

                Sto operando...
                X