annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tx video e antenna

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tx video e antenna

    Salve ragazzi oggi per la prima volta ho testato la tx boscam t832 con antenne clover leaf ma non so perché sembrava che andava in conflitto anche a poca distanza tipo 20 metri ma c'entra qualcosa la frequenza impostata perché ho 32 canali ke ho provati 3 ma sono sempre uguali sembra che l'immagine va e viene soprattutto se giro il multi mentre è in aria tipo che perde il segnale ma cavolo 600 mw mi aspetta che tiri lontano !! Come devo posizionare le antenne clover leaf ???


    Inviato iPhone 5s utilizzando Tapatalk

  • #2
    Le antenne sono messe o meglio posizionate così


    Inviato iPhone 5s utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      le antenne sono posizionate bene verifica che hai messo bene i canali e cerca di usare due alimentazioni separate una per il drone e una per la vtx ciao
      Il mio canale youtube
      http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

      Commenta


      • #4
        I canali sono messo uguali sia nella tx che nella rx ma perchè devo mettere due batterie il problema sta nel fatto che quando lo giro e come se non prendesse più il segnale, ma alcuni mi dicevano di posizionare le antenne tutte e due o verso l'alto o il basso !!


        Inviato iPhone 5s utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Ragazzi,scusate ma non mi sembra che l'antenna della tx sia messa bene......deve essere posizionata verticalmente verso l'alto! e a parte ció la tx sotto quel groviglio di cavi non la vedo bene.......

          Commenta


          • #6
            quelle sono antenne ominidirezionali, le puoi mettere praticamente come vuoi, se cerchi in rete il diagramma d'irraggiamento, vedi che fa una sfera.
            Sui multi si preferisce addirittura metterla capo sotto, proprio per non avere nulla che interferisca nella propagazione.

            ciao

            Commenta


            • #7
              il groviglio di cavi sono tutti cavi della naza canbus e roba varia non ci passano li i cavi della tx video, ma a parte questo funziona tutto perfettamente fin quando io col multi vado avanti appena mi giro e l'antenna è girata si vede a tratti non capisco il perche

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
                le antenne sono posizionate bene verifica che hai messo bene i canali e cerca di usare due alimentazioni separate una per il drone e una per la vtx ciao
                Con il Phantom 2 pensavo, per risparmiare peso, di usare una unica batteria per il Gimbal e la TX, ci sono problemi?

                Commenta


                • #9
                  Anche io ho comprato delle antenne molto simili se non forse uguali, e allo stesso modo avevo dei pessimi risultati. Chiesto ad un amico di provarle sotto strumentazione idonea su cui lavora; le antenne erano completamente tarate fuori banda utile.
                  Le cloverleaf sono ottime antenne, ma solo se si è sicuro di avere degli esemplari perfettamente tarati per la frequenza su cui bisogna lavorare.

                  Commenta


                  • #10
                    Hai risolto?

                    Ho il tuo stesso problema con alimentazioni separate ma con antenne di scatola... quindi le alimentazioni e il posizionamento della tx non c'entran nulla

                    Commenta


                    • #11
                      Sinceramente ancora non ho provato però ti consiglio di mettere le clover leaf immediatamente


                      Inviato iPhone 5s utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da giuseppe_di Visualizza il messaggio
                        Sinceramente ancora non ho provato però ti consiglio di mettere le clover leaf immediatamente


                        Inviato iPhone 5s utilizzando Tapatalk
                        Si le usavo già un anno fa su un altro modello ora questo kit è nuovo e i funghetti sono in arrivo ;)

                        Commenta


                        • #13
                          ragazzi leggendo un poco in giro ho letto che le clover leaf non hanno alla fine un'ottima resa perchè se parliamo di distanze abbastanza notevoli sono di gran lunga migliori le pinwheel o sbaglio ? voi che sitanze avete raggiunto con le cloverleaf ?

                          Commenta


                          • #14
                            Le distanze notevoli non sono più contemplate su questo sito...
                            Vedere un po' di attenervi al regolamento, grazie.


                            Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                              Le distanze notevoli non sono più contemplate su questo sito...
                              Vedere un po' di attenervi al regolamento, grazie.


                              Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
                              Eddaje Zooott!! Il notevole non è quantificabile ;)

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X