annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hobby King Go Discover FPV plane

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hobby King Go Discover FPV plane

    WOW!!!



    Se tiene fede alle promesse questa e' probilmente LA piattaforma per FPV/arduplane per i porelli come me. Circa 150 euro ed e' praticamente pronto al volo!

    Non vedo l'ora di leggere commenti da persone che l'hanno preso, ma le premesse ci sono tutte, ccha pure il pan&tilt integrato, cha..

    Al momento sto muovendo i primissimi passi con l'fpv (ancora non mi decido a togliere gli occhi dal modello e abbassarli sul monitor) e e prevedo di terminare presto un mpx twinstar 2 su cui trapiantare l'apm attualnmente in uso sul vernaquadricottero (se dico che mi trovo meglio con la kk2 conta come bestemmia e quando muoio mi ritrovo nel girone dei dannati insieme a tutti quei nerd di diydrones ?)

    Tempo atmosferico permettendo si prospetta un estate fantastica

    Ciao,

    Stefano
    Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

  • #2
    La cupola trasparente crea riflessi e se sporca/graffiata avrete video con macchie ecc,lo so perchè sullo skyeye ho avuto lo stesso problema,per risolverlo ho installato la videocamera altrove

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Giobbanni79 Visualizza il messaggio
      La cupola trasparente crea riflessi e se sporca/graffiata avrete video con macchie ecc,lo so perchè sullo skyeye ho avuto lo stesso problema,per risolverlo ho installato la videocamera altrove
      mi hai preceduto secondo me mettere una telecamera in quell'oblò da lavatrice è davvero volergli male, poveretta.
      www.masali.com

      Commenta


      • #4
        e' fatto in epp o plasticone!!
        T-rex 600 elettrico , PROTOS
        T-rex 600 nitro super pro
        T-rex 500 ESP --- e-savage monster truck

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da vernavideo Visualizza il messaggio
          WOW!!!



          Se tiene fede alle promesse questa e' probilmente LA piattaforma per FPV/arduplane per i porelli come me. Circa 150 euro ed e' praticamente pronto al volo!

          Non vedo l'ora di leggere commenti da persone che l'hanno preso, ma le premesse ci sono tutte, ccha pure il pan&tilt integrato, cha..

          Al momento sto muovendo i primissimi passi con l'fpv (ancora non mi decido a togliere gli occhi dal modello e abbassarli sul monitor) e e prevedo di terminare presto un mpx twinstar 2 su cui trapiantare l'apm attualnmente in uso sul vernaquadricottero (se dico che mi trovo meglio con la kk2 conta come bestemmia e quando muoio mi ritrovo nel girone dei dannati insieme a tutti quei nerd di diydrones ?)

          Tempo atmosferico permettendo si prospetta un estate fantastica

          Ciao,

          Stefano
          L'avevo segnalato anche io stamattina, mi sembra fantastico per fpv
          Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
          Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
          Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led

          Commenta


          • #6
            A questo punto meglio x5 o x6 (non ricordo il nome) ma ha 1900mm di a.a. e un alloggio nella fuso per la cam.....ad oggi il miglior modello per fpv è lo Skywalker e su questo non ci piove,il prossimo forse sará il ranger del quale ho postato.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Giobbanni79 Visualizza il messaggio
              La cupola trasparente crea riflessi e se sporca/graffiata avrete video con macchie ecc,lo so perchè sullo skyeye ho avuto lo stesso problema,per risolverlo ho installato la videocamera altrove
              Su HK hanno appena messo in vendita i pezzi di ricambio, cupolini antiriflesso compresi. Mi aspettavo prezzi piu' popolari. Oltre $8 per un cupolino antiriflesso! non sono usa e getta come avevo sperato.
              Nel (bellissimo) video sulla pagina di hk, non usano il cupolino antiriflesso, e casualmente non ci saranno piu' di 10 secondi di riprese video fatte da dentro il cupolino (e in un paio dim frames si vede pure il problema). Mi piacerebbe sapere quanto in realta' i riflessi penalizzino l'fpv. Per le riprese video in ogni caso pensavo di montare la mobius sopra e non nel cupolino dove ci metterei solo la ccd sony.

              Tocca aspettare commenti imparziali degli early adopters. Personalmente non lo prendo prima dell'estate. Anzi, a primavera pensavo di prendermi un teksumo per vedere se i tuttala, che non ho mai provato, fanno per me.

              Ciao,

              Stefano
              Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

              Commenta


              • #8
                meglio un caprinha a questo punto

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Giobbanni79 Visualizza il messaggio
                  A questo punto meglio x5 o x6 (non ricordo il nome) ma ha 1900mm di a.a. e un alloggio nella fuso per la cam.....ad oggi il miglior modello per fpv è lo Skywalker e su questo non ci piove,il prossimo forse sará il ranger del quale ho postato.
                  perchè lo Skywalker è il migliore? è brutto ahahahah
                  Kyosho CALMATO ALPHA 40 Sports con Supertigre G-51
                  Protech SkyStar II
                  con ASP S52A
                  DJI F550 con Naza V2

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao Gio,

                    Originariamente inviato da Giobbanni79 Visualizza il messaggio
                    meglio un caprinha a questo punto
                    Non sono prodotti comparabili, il caprinha e' molto piu' piccolo (85 cm di aa) e poi Ron di rcmodelreview non ne ha parlato troppo bene.

                    Ciao,
                    Stefano
                    Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

                    Commenta


                    • #11
                      Lo sw è migliore come doti di volo e capacitá/comoditá di alloggiamento dei componenti,non credo che su questo modello tu riesca a mettere 2 pacchi da 5A e che voli bene

                      Poi se parliamo di gusti personali.....degustibus!

                      Commenta


                      • #12
                        questo è brutto forte eh !

                        Commenta


                        • #13
                          Non ho detto che é brutto,volevo dire che al dilá delle doti di volo un modello si sceglie anche per i gusti estetici personali,a me non fa impazzire ma se a te piace e per te è stupendo non c'è nulla di male Insomma se lo trovi un ottimo modello non ci vedo nulla di male,ti piace? compralo che ti devo dire? Ho solo espresso il mio parere a riguardo e se la cosa ti ha infastidito bé allora non posso farci nulla,quí siamo in un forum dove ognuno é libero di esprimere le proprie opinioni e se uno posta dei topic con l'unico scopo di essere compiaciuto sbaglia

                          Commenta


                          • #14
                            Nun se po' litigare per l'estetica di un pezzo di polistirolo, nun e' serio...

                            Come doti di volo tocca aspettare qualche recensione. Dal video ho notato che riescono a farlo andare lentissimo senza nessun accenno a stallare. toccherebbe sapere se c'era vento quando hanno girato il video. A guardare gli alberi sembrerebbe di no...

                            ciao,
                            Stefano
                            Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

                            Commenta


                            • #15
                              Almeno per quanto riguarda quì nessuno sta litigando

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X