annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sto sbavandoooooo!!!! :sbav:

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sto sbavandoooooo!!!! :sbav:

    Girando per il tubo e su vari siti ho trovato questo modello…….e devo dire che mi sta facendo sbavare,peccato però che deve ancora uscire in vendita e sembrerebbe davvero un ottimo modello che ne pensate????

    Ranger EX long range FPV /sUAS platform Unibody big weight carrier (757-3) | VolantexRC

  • #2
    molto bello anche il raptorv2

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da nathan Visualizza il messaggio
      molto bello anche il raptorv2
      Bisogna vedere se ballano peró,ma comunque con il giusto rapporto peso potenza anche i mattoni volano c'è da aspettare che venga commercializzato e che le cavie si facciano avanti

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Giobbanni79 Visualizza il messaggio
        Bisogna vedere se ballano peró,ma comunque con il giusto rapporto peso potenza anche i mattoni volano c'è da aspettare che venga commercializzato e che le cavie si facciano avanti
        mi sa che lo vedremo a breve su hobbyk. e se il prezzo è ragionevole faccio io da cavia

        ho appena preso lo sky eye e mi hanno gia detto di evitare le cupole per i riflessi ...

        Commenta


        • #5
          sto guardando anch io per un nuovo modello per fpv!
          Devo dire che questo mi piace molto!!
          Seguo la discussione e se il prezzo sarà allettante farò da cavia anchio..!
          --Se hai un sogno, trova il modo per realizzarlo, sempre--
          FB: GruppoAeromodellisticoLaGrola
          MPX Solius - T-Rex 600NPro- Depron Diablo - FPV Firstar V2 - Racer 250

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da nathan Visualizza il messaggio
            mi sa che lo vedremo a breve su hobbyk. e se il prezzo è ragionevole faccio io da cavia

            ho appena preso lo sky eye e mi hanno gia detto di evitare le cupole per i riflessi ...
            Ebbene mettiti l'animo in pace….le cupole trasparenti generano riflessi,anche io ho lo skyeye.Però se la cam che usi dietro di esso non deve fare delle registrazioni,ossia se la usi solamente per vedere in prima persona il disturbo dei riflessi è accettabile,ma nelle registrazioni si vede molto.

            Prima dei riflessi preoccupati del motore,perchè quello dello skyeye è fiacco come un vecchio con la polmonite!!!insomma va bene solo per far volare il modello senza impianto per fpv

            Comunque per adesso il miglior modello per fpv sul mercato rimane lo Skywalker….esteticamente non è il massimo ma per fare fpv è l'ideale…..aspettiamo invece di saperne di più su questo però

            Commenta

            Sto operando...
            X