annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crash con Gopro 2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Crash con Gopro 2

    ...purtroppo ho danneggiato la lente frontale, volevo sapere se fosse possibile reperire
    il gruppo ottico di ricambio, che tra l'altro ho già smontato.

    Grazie

    Ciao
    Alex

  • #2
    Si, su ebay lo trovi. Mi pare stia intorno agli 80 euro

    Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Pertinace Visualizza il messaggio
      Si, su ebay lo trovi. Mi pare stia intorno agli 80 euro

      Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
      ...ho trovato solo i "non originali" io, vorrei il ricambio Gopro originale.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
        ...ho trovato solo i "non originali" io, vorrei il ricambio Gopro originale.
        Io in passato ho avuto un problema simile al tuo, danneggiata durante una caduta in bicicletta, ho contattato il centro assistenza direttamente in California e mi hanno inviato una GoPro 2 nuova senza nemmeno voler restituita quella danneggiata.

        Prova a contattarli ed esponi il problema, vedrai che ti aiuteranno a risolverlo.
        https://www.youtube.com/user/IoSonoIlCondor

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da The Condor Visualizza il messaggio
          Io in passato ho avuto un problema simile al tuo, danneggiata durante una caduta in bicicletta, ho contattato il centro assistenza direttamente in California e mi hanno inviato una GoPro 2 nuova senza nemmeno voler restituita quella danneggiata.

          Prova a contattarli ed esponi il problema, vedrai che ti aiuteranno a risolverlo.
          ...hai, per favore un indirizzo o una email dell'assistenza in California ?

          Grazie

          Ciao
          Alex

          Commenta

          Sto operando...
          X