annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bob Brown (Presidente AMA) parla di FPV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bob Brown (Presidente AMA) parla di FPV

    qui:



    particolarmente interessante la conclusione a cui arriva (a 2:30 circa) e le strategie future per quanto riguarda l'atteggiamento dell'AMA verso l'FPV e i multirotori, completamente obiettivo e privo di pregiudizi.
    Una video intervista che molti dei nostri dovrebbero vedere.

  • #2
    Peccato che sia tutta in inglese e pure americanizzato, in pratica non si capisce na mazza, se qualcuno può riportare le cose più salienti farebbe un bel gesto
    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

    Commenta


    • #3
      prova ad aprirlo da youtube, in basso a dx c'è un pulsante che ti abilita i sottotitoli. Comunque è comprensibilissimo in quanto il signore scandisce bene. Inoltre i punti salienti sono scritti a mò di slide powerpoint

      Commenta


      • #4
        Si ho visto il filmato, si il signore cerca di parlare molto scandito anche se ogni tanto si mangia qualcosa ma è comunque comprensibile.
        Mi piace come tratta l'argomento bisognerebbe fare così anche qua in italia.
        Youtube_Mattia90

        Commenta


        • #5
          Confermo che il presidente dell'AMA parla molto lentamente e quindi abbastanza comprensibile, inoltre abilitando i sottotiltoli (volendo anche in Italiano) si arriva a capire decentemente.
          Il succo del discorso è che AMA abbraccia le nuove tecnologie: FPV, Multirotori, voli semi autonomi.

          Qui l'articolo su Modelaircraft
          Embracing new technologies; A message from AMA President Bob Brown | Academy of Model Aeronautics Blog

          Commenta


          • #6
            A mio avviso i punti più salienti sono:
            1) che le nuove tecnologie attirano i giovani (forse cosa non positiva da noi, paese di vecchi, tra i quali mi inserisco pure io e che vedono male chi non fa gli aeroplanini di balsa, vedasi decine di commenti a riguardo di vecchi utenti del forum)
            2) volando in sicurezza e responsabilmente i multirotori sono divertenti e non più rischiosi di altri modelli.
            3) che loro come AMA (gli americani purtroppo sono spesso avanti 10 anni rispetto agli italiani) accolgono bene tutte queste nuove tecnologie, invece da quanto ho letto l'associazione dei modellisti, non so quale sia, negli incontri con l'enac non ha speso una parola in favore dei multirotori (e ti pareva?)

            Poveri giovani, scappate all'estero vi si aprirà un nuovo mondo, qui siete nelle mani di trogloditi.
            La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Turfnet Visualizza il messaggio
              A mio avviso i punti più salienti sono:
              1) che le nuove tecnologie attirano i giovani (forse cosa non positiva da noi, paese di vecchi, tra i quali mi inserisco pure io e che vedono male chi non fa gli aeroplanini di balsa, vedasi decine di commenti a riguardo di vecchi utenti del forum)
              2) volando in sicurezza e responsabilmente i multirotori sono divertenti e non più rischiosi di altri modelli.
              3) che loro come AMA (gli americani purtroppo sono spesso avanti 10 anni rispetto agli italiani) accolgono bene tutte queste nuove tecnologie, invece da quanto ho letto l'associazione dei modellisti, non so quale sia, negli incontri con l'enac non ha speso una parola in favore dei multirotori (e ti pareva?)

              Poveri giovani, scappate all'estero vi si aprirà un nuovo mondo, qui siete nelle mani di trogloditi.
              quoto specialmente l'ultima frase.....................
              http://modelpegaso.altervista.org/
              M GLI ELICOTTERI W I PYLON

              Commenta


              • #8
                Il confronto giovane vs vecchio non è solo a livello anagrafico, anche perchè a giudicare dal video non mi pare che Mr Brown, sia proprio un 17enne
                Evidentemente si può definire vecchio chi non accetta di buon grado le novità e si attacca con gli artigli al passato.
                Nonostante io non sia un filo americano per partito preso, devo in questo caso sperare che, come spesso accade, si seguano le direttive di chi invece non teme le nuove tecnologie e i nuovi modi di volare con il modellismo dinamico.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                  Evidentemente si può definire vecchio chi non accetta di buon grado le novità e si attacca con gli artigli al passato.
                  Nonostante io non sia un filo americano per partito preso, devo in questo caso sperare che, come spesso accade, si seguano le direttive di chi invece non teme le nuove tecnologie e i nuovi modi di volare con il modellismo dinamico.
                  Giusto, infatti io ho 50 anni e non credo di essere vecchio "in nessun senso" ma da noi quelli che contano e prendono le decisioni sono invece vecchi in tutti i sensi. Certo il nuovo modo di fare modellismo sarà per forza di cose accettato anche da noi, ma tra 10 anni.....
                  Io non sono filo americano ma vado spesso all'estero e seguo quello che si fa negli altri paesi dato che la mia famiglia è disseminata per l'Europa e noi siamo quasi sempre in ritardo sugli altri.
                  La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X