annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal brushless GoodLuckBuy da 90$

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gimbal brushless GoodLuckBuy da 90$

    Penso di fare cosa utile aprendo questo thread relativo al più economico (circa 90$) gimbal di GoodLuckBuy che mi sembra già diversi amici del Barone stanno usando o hanno acquistato e stanno attendendone il recapito.

    DJI Phantom Brushless Gimbal Camera Mount w/ Motor & Controller for Gopro3 FPV Aerial Photography $89.99 Free Shipping @GoodLuckBuy.com



    Features:
    - Simple structure and light weight,CNC aluminum alloy structure
    - Brushless motor direct drive
    - With anti-vibration rubber balls,easy to adjust
    - Compatible with Gopro 3,2,1
    - with 2pcs 2208 motors and V3 gimbal controller,sensor
    - with motor protector which can help heat dissipation
    - 230/300gram with/without Gopro hero 3

    Package included:
    - 1 x Aluminum gimbal installed 2 motors
    - 1 x Gimbal controller
    - 1 x Sensor
    - Wiring

    Leggendo in giro sui vari forum mi sembra di capire che non sono disponibili istruzioni nè per il montaggio nè per il setup però mi sembra che molti siano riusciti ad utilizzarlo con discreto successo...considerando naturalmente il basso costo.

    La scheda sembra essere Martinez ma mi sembra di capire che monta una versione del sw AlexMos. Non ho ancora capito se però si riesca ad utilizzare la GUI prevista per AlexMos e quale. Per certo ho letto diversi post di persone che hanno pasticciato un po' con il sw della scheda con il risultato di trovarsi un gimbal non più funzionante. Sembra che la soluzione migliore sia quella di utilizzarlo così come arriva.

    In attesa della consegna (che penso per me avvenga a fine ottobre) mi piacerebbe raccogliere qui eventuali esperienze di chi sta già utilizzando questo economico gimbal (..o lo ha già buttato via ) . In ogni caso, appena mi arriva, aggiornerò anch'io il thread con la mia esperienza di montaggio ed utilizzo.

    ...i video trovati su youtube sembrano incoraggianti.

    Luciano
    TermicOne su youtube

  • #2
    Lo stanno aspettando degli amici, ed affettivamente sono molto curioso di vederlo, leggendo comunque le recensioni sul link che hai messo dicono che hanno usato
    questo: Russian Software 2.0b3 preso credo qui:
    http://www.simplebgc.com/eng/downloads/
    Di più non so
    Ciao




    Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

    Commenta


    • #3
      Il gimbal in questione arriva pressochè montato, non resta che dare corrente
      Il mio dovrebbe arrivare a giorni ma.........

      Nel link di Zott oltre ai vari aggiornamenti firmware c'è anche una traduzione initaliano del manuale SimpleBGC 2.2
      File allegati
      Ultima modifica di royalfigther69; 11 ottobre 13, 00:22.

      Commenta


      • #4
        Logicamente non lo so se in realtà si può mettere quel firmware, io l'ho solo letto sui commenti su goodluckbuy.
        Comunque è quanto ti arriva, posta qualche impressione.
        Ciao


        Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Qui c'è una bella recensione da parte di Oliver su DIYdrones

          A $109 GoodLuckBuy Brushless Gimbal for the H3 GoPro - DIY Drones

          DavaD dovrebbe aver ricevuto questo gimbal ma il pigrone non l'ha ancora provato...

          Davide dacci un segno!

          Luciano
          TermicOne su youtube

          Commenta


          • #6
            Ma ragazzi, 300 grammi senza GoPro non vi sembrano decisamente eccessivi per questa Gimbal?

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da mysticpv Visualizza il messaggio
              Ma ragazzi, 300 grammi senza GoPro non vi sembrano decisamente eccessivi per questa Gimbal?
              Dice con e senza gopro 230/300gr, mi viene da pensare visto la scarto tra i due pesi e considerando che la gopro pesa poco più di 70gr che, 230gr sia senza gopro, mentre 300gr sia con gopro.

              Commenta


              • #8
                Ciao la sto aspettando anche io ordinata tempo fa...

                Inviato dal mio Nexus 4 now Free

                Commenta


                • #9
                  Sembra sempre sul pesantuccio anche 230g... Alla fine pesa come mezzo frame :-)

                  Eppure sembra minimalista vista in fotografia...

                  Commenta


                  • #10
                    C'è anche quella a 3 assi ..uguale ma a 3 assi
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • #11
                      seguirò con interesse i test di TermicOne/Luciano
                      li aspettiamo!

                      Commenta


                      • #12
                        Blade, hai un link della 3 assi che non l'ho trovata..


                        -----------------------------------
                        http://limax.altervista.org/
                        -----------------------------------

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                          Qui c'è una bella recensione da parte di Oliver su DIYdrones

                          A $109 GoodLuckBuy Brushless Gimbal for the H3 GoPro - DIY Drones

                          DavaD dovrebbe aver ricevuto questo gimbal ma il pigrone non l'ha ancora provato...

                          Davide dacci un segno!

                          Luciano
                          Ahahaah no pigrone Noooo come ti ho detto questa droga mi ha contagiato era un altro pacco dalla Cina di elettronica e non la camera ahahahah ormai ho un canale preferenziale con la Cina

                          Inviato dal mio Nexus 4 now Free

                          Commenta


                          • #14
                            io ho preso questo:
                            DJI Phantom Aluminum Brushless Gimbal Camera Mount w/ Motor & Controller for Gopro3 FPV Aerial Photography $124.00 Free Shipping @GoodLuckBuy.com
                            lo trovo molto stabile e robusto,effetto jello pari a zero ho solo faticato un po a montare i gommini

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da marcus93sp Visualizza il messaggio
                              io ho preso questo:
                              DJI Phantom Aluminum Brushless Gimbal Camera Mount w/ Motor & Controller for Gopro3 FPV Aerial Photography $124.00 Free Shipping @GoodLuckBuy.com
                              lo trovo molto stabile e robusto,effetto jello pari a zero ho solo faticato un po a montare i gommini
                              Dicci qualcosa di più della tua esperienza. La parte meccanica è un pochino diversa dal gimbal in questione (ma non tanto) mentre il controller sembra il medesimo. hai dovuto fare tuning? con che strumenti? ha funzionato tutto "out of the box"? suggerimenti? hai un video di esempio da farci vedere?
                              TermicOne su youtube

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X