annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help Gimball AlexMoss brushless

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Help Gimball AlexMoss brushless

    salve mi servirebbe un aiuto con il settaggio di una scheda alexmoss montata su una gimball con motori brushless e dovrebbe anche avere il followpitch.

    praticamente ho tutto il necessario ma sono a 0 con le conoscenze per settarlo...un aiutino? guide o consigli vari? grazie mille in anticipo.

  • #2
    prova a leggere questo 3d e casomai dopo che hai assimilato un po di info posta delle domande concrete..
    http://www.baronerosso.it/forum/mode...zioni-235.html



    -----------------------------------
    http://limax.altervista.org/
    -----------------------------------

    Commenta


    • #3
      ho letto ma li si parla di tutto ciò che cè sul mercato, pareri ecc ecc... io ho un problema specifico, ho una scheda MARTINEZ FIRM ALEXMOS, tutto è collegato bene ma quando attacco la batteria vibra tutto e non si stabilizza

      sono nuovo in questo campo e non so bene come procedere. help

      Commenta


      • #4
        Intanto devi capire che firmware hai e di conseguenza usare la gui ( programma per la configurazione) giusta, i vari gimbal non p&p, necessitano sempre di essere regolati.
        Ora partiamo da qui ;)


        Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da unknowjuzam Visualizza il messaggio
          salve mi servirebbe un aiuto con il settaggio di una scheda alexmoss montata su una gimball con motori brushless e dovrebbe anche avere il followpitch.

          praticamente ho tutto il necessario ma sono a 0 con le conoscenze per settarlo...un aiutino? guide o consigli vari? grazie mille in anticipo.
          Magari quello che sto per dire non ti sarà d'aiuto, ma in questi giorni ho tradotto il manuale e l'ho inviato ad alex, è già disponibile nella pagina download del suo sito!
          Ho anche tradotto la GUI, ma penso che si tratti della prossima versione 2.3, quindi per ora i termini indicati nel manuale non corrispondono a quelli della GUI in inglese, ma non è complicato capire le corrispondenze.

          Spero di aver fatto cosa gradita alla comunità italiana

          Commenta

          Sto operando...
          X