annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

conoscevate?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • conoscevate?

    Non mi occupo dell'argomento, ma se può interessare (sempre che non lo conoscevate...)
    Stabilizzatori ottici, con la gallina è meglio: video spopola sul Web | tiscali.notizie
    gattointelligente
    Mi sono ferito un dito con l'elica. L'ho mostrato al dottore, ma quel cretino si è messo a guardare la luna!

  • #2
    Avevo già visto qualcosa di simile ma non questo, ma quella gallina ha fatto di tutto e di più, quando lo racconta alle altre nel pollaio passa per eroina(non la droga) subito che capite male..
    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

    Commenta


    • #3
      Hahahahhahaha troppo fico !!!!
      Tutti a montare polli sui multi hihihihihihh


      Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

      Commenta


      • #4
        hahahaha bello, però ci sono molti errori, oppure questa gallina è uscita difettosa, come ad esempio sulla moto che si inclina l'inquadratura, in realtà non si sono resi conto che avrebbe dovuto mantenere l'orizzionte come un gimbal.. cmq vabbè è uno spot comico, ci stà...

        guardate anche questo mercedes


        con il quale pubblicizzano il nuovo magic body control



        ps. per cercare un buon stabilizzatore ottico in natura comunque non dobbiamo andare troppo lontano, basta guardarsi dritto negli occhi davanti allo specchio e fare SI e NO con la testa per notare che gli occhi hanno una correzione del movimento talmente precisa che è impossibile accorgersene se non ci si fa caso..
        Ultima modifica di Skud85; 05 ottobre 13, 14:48.
        On Facebook Quadricottero News
        Guida per MicroQuad da FPV

        Commenta

        Sto operando...
        X