annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trasmissione Video

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Trasmissione Video

    Ciao ragazzi,
    volevo chiedervi se esistono delle TX-RX video, diciamo un pochino più stabili delle solite cineserie... anche perchè queste cineserie varie acquistate da HobbyKing, SunSky, ecc... se li fanno pagare... quindi io sono del parere, meglio pagare qualcosina in più ma avere un prodotto senza interferenze dovute a materiali scadenti...
    Ho acquistato da SunSky il sistema da 1,2Ghz e mi ritrovo con una Tx che sfarfalla, e non sono molto soddisfatto...
    Victor 6,5cc Supertigre Avistar Hobbico 6,5 cc Toro 300 2200KV Tornado Slope Easy Glider electric HK20-20L Acrobatic 3D F16 Zero Electric Motor Brushless

  • #2
    Dai un occhiata qua ottima fattura ma un po' cari

    Home page
    Cavallino Racer..Fun Jet..T-REX 600 efl-pro

    Commenta


    • #3
      Grazie mille! Almeno ho un prodotto affidabile, per quanto riguarda il costo, se penso alle spese di spedizione per l'acquisto da SunSky, la dogana... per poi ritrovarmi tra le mani una Tx mezzo guasta
      Victor 6,5cc Supertigre Avistar Hobbico 6,5 cc Toro 300 2200KV Tornado Slope Easy Glider electric HK20-20L Acrobatic 3D F16 Zero Electric Motor Brushless

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da sardinian Visualizza il messaggio
        Grazie mille! Almeno ho un prodotto affidabile, per quanto riguarda il costo, se penso alle spese di spedizione per l'acquisto da SunSky, la dogana... per poi ritrovarmi tra le mani una Tx mezzo guasta
        lo sfarfallio potrebbe dipendere anche da altri fattori, non necessariamente dalla qualità di tx e rx video.
        per dirne alcuni: antenne, interferenze con altri circuiti, posizionamento della camera, saldature, .... insomma, un sistema stabile è caratterizzato da molte cose.


        come mai sei così sicuro che dipende solo da tx e rx?? magari hai già fatto prove che non sappiamo....

        Commenta

        Sto operando...
        X