annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LCD per fpv con RX 5,8 integrata

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • LCD per fpv con RX 5,8 integrata

    Cosa ne pensate?
    Ne conoscete di migliori o simili a prezzi piu accessibili?

    Questo modello monta il diversity, per cui monta due antennine per la ricezione
    7" FPV No Blue Screen LCD Monitor with Built in Diversity Receiver 5.8GHz --- Quadcopters.co.uk

    Prezzo: 185,00 euro

    In alternativa ci sarebbe questo che costa 89 euro in meno, ma senza diversity per cui con una sola antenna (secondo me se si usa una TX dai 500mw in su va bene anche con una sola antenna)
    7" FPV No Blue Screen LCD Monitor With Built in 5.8GHz Receiver -- Quadcopters.co.uk

    Prezzo: 95,00 euro

    P.S. Tenete conto che questi sono in UK per cui niente dogana ed in pochi giorni sono a casa...
    Ultima modifica di alexcagliari; 19 maggio 13, 15:57.

  • #2
    nessuno che utilizzi LCD con 5,8 integrati? non ci credo

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da alexcagliari Visualizza il messaggio
      nessuno che utilizzi LCD con 5,8 integrati? non ci credo
      Ciao Alex, il monitor 7" che hai indicato lo sto utilizzando io da pochi giorni. Ho fatto solo poche prove, ma credo che sia un valido oggetto. Il vantaggio di avere la ricevente integrata evita un po' di cavi e connettori, inoltre la funzionalità "diversity" consente di effettuare esperimenti con le antenne. Purtroppo ho ancora poca esperienza, posso solo dire che lo schermo va in blue screen, ma solo quando il segnale è talmente disturbato da non vedere praticamente più nulla. Come torna un po' di segnale si ricomincia a vedere l'immagine. La luminosità è buona, ovviamente è meglio evitare la luce diretta del sole. Valido anche l'audio, mi ha aiutato a sentire il cicalino della batteria
      Colgo l'occasione per farvi una domanda: come vedete dalle foto ho montato il monitor sulla radio, mi sembra venuto piuttosto bene ed è anche abbastanza comodo. Ho cercato di sistemare al meglio un laccetto perché tutto il kit è piuttosto pesante da tenere solo con le mani. Purtroppo lo schermo sta proprio davanti all'antenna della radio e soprattutto con il paraluce, l'antenna viene completamente coperta. Pensate che potrei avere problemi radio?
      File allegati

      Commenta


      • #4
        Salve a tutti.
        Oggi ho provato a modificate uno schermo LCD da 7"
        L'ho tagliato per inserirci dentro il Rx per la Fpv.
        Una domanda.
        Una lupo 3s da 1300 mah, può bastare per alimentare tutto?
        Grazie.
        Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito

        Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito

        Commenta


        • #5
          Io uso un dvr 800, preso su HK. Ha ricevente e registratore video. Copre tutte le bande. Mi ci trovo molto bene. L'ho ripreso due settimane fa....ricomprato perché l'avevo rotto maldestramente....e con un colpo di fortuna l'ho pagato 88 euro in offerta. Ora sta a 136.

          Ciao
          "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

          Commenta


          • #6
            Questa é la mia valigetta con il monitor che ti ho detto
            File allegati
            "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

            Commenta


            • #7
              Grazie. Io ho appena acquistato un drone e avevo questo monitor,con dei pixel bruciati, cosi ho fatto una prova.
              Una volta fatto partire e provato il sistema Fpv, vedrò di prendere qualcosa di meglio.
              .....sono nuovo nel settore.
              Adesso sono dietro a vendere la radio per cambiare la mia.

              Commenta

              Sto operando...
              X