annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale GoPro3?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale GoPro3?

    Ciao ragazzi,
    vorrei acquistare (anche usata) la GoPro 3, ma voi quale modello utilizzate per fare FPV? Sarei orientato sulla versione White
    Victor 6,5cc Supertigre Avistar Hobbico 6,5 cc Toro 300 2200KV Tornado Slope Easy Glider electric HK20-20L Acrobatic 3D F16 Zero Electric Motor Brushless

  • #2
    Originariamente inviato da sardinian Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    vorrei acquistare (anche usata) la GoPro 3, ma voi quale modello utilizzate per fare FPV? Sarei orientato sulla versione White
    Devo fare anch'io l'acquisto:

    Stai sulla HERO 3 SILVER

    1) Ricorda puoi fare o video o foto ma non contemporaneamente (con la black si)

    2) hai tre posizioni di angolo di ripresa da 170° a 90° (considera che generalmente viene usato il 120° video ancora accettabile (escludi le ripresa a 90°, l'angolo di ripresa non incide sull'ottima ma sul sensore, quindi più l'angolo è chiuso più perderai di qualità).

    3) uscita video tramite uscita USB (o ti fai lo spinotto o lo compri)

    4) mi è stato confermato che la hero 3 BLACK ha qualche problema firmware.

    5) usa almeno microSD classe 10


    Info ricevute dalle GOPRO

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da chiccomb Visualizza il messaggio
      Devo fare anch'io l'acquisto:

      Stai sulla HERO 3 SILVER

      1) Ricorda puoi fare o video o foto ma non contemporaneamente (con la black si)

      2) hai tre posizioni di angolo di ripresa da 170° a 90° (considera che generalmente viene usato il 120° video ancora accettabile (escludi le ripresa a 90°, l'angolo di ripresa non incide sull'ottima ma sul sensore, quindi più l'angolo è chiuso più perderai di qualità).

      3) uscita video tramite uscita USB (o ti fai lo spinotto o lo compri)

      4) mi è stato confermato che la hero 3 BLACK ha qualche problema firmware.

      5) usa almeno microSD classe 10


      Info ricevute dalle GOPRO
      Io vorrei prendere la hero 3 BLACK .... Sai dirmi se l'uscita video da USB e registrazione sono in tempo reale ?

      Commenta


      • #4
        Si! Sia per la SILVER che per la BLACK parlo ovviamente della serie HERO 3


        M.B. aka Chiccomb

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da chiccomb Visualizza il messaggio
          Si! Sia per la SILVER che per la BLACK parlo ovviamente della serie HERO 3


          M.B. aka Chiccomb

          Ciao,

          ho preso oggi la Black Hero 3 ma al momento ne sono molto insoddisfatto ...

          Spero risolvano tutti quei bue che ci sono ...

          Grazie

          Commenta


          • #6
            Cosa????
            Quindi mi avevano detto la verità!!!
            Spiegami un pò se è vero che si impalla di continuo.

            Passare alla SILVER?

            Commenta


            • #7
              Grazie per i consigli, alla fine dei conti la Silver è un ottima qualità/prezzo, Mi orienterò sulla Silver...
              Victor 6,5cc Supertigre Avistar Hobbico 6,5 cc Toro 300 2200KV Tornado Slope Easy Glider electric HK20-20L Acrobatic 3D F16 Zero Electric Motor Brushless

              Commenta

              Sto operando...
              X