annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

guida italiano eagle tree

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • guida italiano eagle tree

    un saluto a tutto il forum e un grazie anticipato a tutti coloro che mi risponderanno.
    premetto che ho usato il tasto cerca sul barone e info sul web mà non sono riuscito a trovare una guida in italiano che aiuti un pivello come me alle prime armi al settaggio del famigerato sistema eagle tree.
    una guida che spieghi le varie voci passo passo.
    ho tradotto il manuale mà sinceramente ho capito poco.
    un Grazie a tutti fabrizio

  • #2
    Originariamente inviato da boccoletto Visualizza il messaggio
    un saluto a tutto il forum e un grazie anticipato a tutti coloro che mi risponderanno.
    premetto che ho usato il tasto cerca sul barone e info sul web mà non sono riuscito a trovare una guida in italiano che aiuti un pivello come me alle prime armi al settaggio del famigerato sistema eagle tree.
    una guida che spieghi le varie voci passo passo.
    ho tradotto il manuale mà sinceramente ho capito poco.
    un Grazie a tutti fabrizio
    Ti premetto che in italiano non trovi nulla.
    Il mio consiglio è di armarti di santa pazienza e cominciare a leggere il
    Corposo 3D di RCGroup che parla di ET.
    Io sono disponibile a darti una mano dicendoti che
    Ho trascorso quasi un anno per arrivare a trovare soluzioni
    e portare in volo il mio modello con un setting ottimale di questo
    OSD.

    Commenta


    • #3
      grazie mille per la tua disponibilità ,infatti adesso ho installato tutto su una tavoletta ,servi motore esc ET ECC e vicino il monitor e stò cercando di prendere dimestichezza con il menu e le varie voci e e tra qualche giorno installo tutto su un tutt'ala e proverò i settaggi e speriamo bene credo che ti chiedero moooooolte cose
      la prima ,come si fanno gli aggiornamenti sia sia sull'elogger V3 e sull'osd pro e guardian espander dove si colleganno tutti all'elogger V3?e poi?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da boccoletto Visualizza il messaggio
        grazie mille per la tua disponibilità ,infatti adesso ho installato tutto su una tavoletta ,servi motore esc ET ECC e vicino il monitor e stò cercando di prendere dimestichezza con il menu e le varie voci e e tra qualche giorno installo tutto su un tutt'ala e proverò i settaggi e speriamo bene credo che ti chiedero moooooolte cose
        la prima ,come si fanno gli aggiornamenti sia sia sull'elogger V3 e sull'osd pro e guardian espander dove si colleganno tutti all'elogger V3?e poi?
        Seguendo le istruzioni all'elogger vanno collegati OSD e GPS; all'OSD, in cascata, tutti gli altri sensori (uno dietro l'altro).
        Gli aggiornamenti vanno fatti installando i software e collegando l'Elogger con un semplice cavettino USB: non usare assolutamente il cavetto in dotazione che si collega all'Elogger con la spinetta a 4 poli: pur se la colleghi correttamente non funziona; altra cosa, nella fase di upgrade dei firmware, non collegare alcuna batteria; buon lavoro.

        Commenta


        • #5
          ciao goryc,io ho elogger V3 ,e non ho l'uscita USB mà soltanto il cavetto dato in dotazione,quello con 4 poli,quindi credo che devo farmi il segnO della croce e provare,ti faccio sapere.
          altra domanda,io ho il guardian,leggendo i l forum da te indicatomi "con molta difficolta"
          ho visto che usano un altro dispositivo per stabilizzare (FMA),mà per fare la stabilizzazione e il ritorno a casa credo che a me non serva o sbaglio?
          ciao un saluto fabrizio

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da boccoletto Visualizza il messaggio
            ciao goryc,io ho elogger V3 ,e non ho l'uscita USB mà soltanto il cavetto dato in dotazione,quello con 4 poli,quindi credo che devo farmi il segnO della croce e provare,ti faccio sapere.
            altra domanda,io ho il guardian,leggendo i l forum da te indicatomi "con molta difficolta"
            ho visto che usano un altro dispositivo per stabilizzare (FMA),mà per fare la stabilizzazione e il ritorno a casa credo che a me non serva o sbaglio?
            ciao un saluto fabrizio
            Scusami ma non avevo fatto caso che il tuo elogger è un V3; devo dire che la mia esperienza riguarda la V4 ma la funzionalità non dovrebbe essere troppo differente. Sono andato a guardarmi i manuali del V3 ed i collegamenti deell'OSD pro e del GPS sono identici.
            Per quanto riguarda il Guardian credo sia più conveniente rispetto all'FMA sia in termini economici e sia in funzionalità; il settaggio del Guardian è relativamente molto semplice rispetto a tanti altri IMU; in più, secondo le mie letture, funziona molto meglio rispetto all'FMA; ho letto frequentemente di comportamenti anomali dell'FMA; inoltre per il Guardian vi sono molti tutorial e ti segnalo un indirizzo dove puoi vederli:
            Eagle Tree Tutorials - RC Groups

            Commenta


            • #7
              azz hai ragione tu stò impazzendo,non è propio facile stò coso singh!!!
              sul manuale ho visto che l'elogger porta una connessione per una batteria per il backup,
              domanda1: serve o posso farne a meno;
              domanda2: se si come si collega con un bec esterno o................

              calcola che io usero una batteria da 3200-3S per alimentare motore e ricevente e una batteria da 600-3S per alimentare il video

              .

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da boccoletto Visualizza il messaggio
                azz hai ragione tu stò impazzendo,non è propio facile stò coso singh!!!
                sul manuale ho visto che l'elogger porta una connessione per una batteria per il backup,
                domanda1: serve o posso farne a meno;
                domanda2: se si come si collega con un bec esterno o................

                calcola che io usero una batteria da 3200-3S per alimentare motore e ricevente e una batteria da 600-3S per alimentare il video

                .
                Prima di tutto non ti avvilire ma pensa che puoi vincerla tu e ci riuscirai!
                domanda1: non serve, almeno sul V4
                domanda2: -----------

                Usare due Lipo ti da la sicurezza di ridurre i disturbi audio/video ma, su che modello utilizzerai l'ET?

                Commenta


                • #9
                  Stò cercando di prendere questo :
                  Dragon
                  un tutt'ala .
                  dopo una serata intera a smanettare tra i vari menù,non sono riuscito a far funzionare niente,nel senso che logicamente dentro casa il gps non funzionava e credo quindi che non mi faceva la simulazione del ritorno a casa ,non si muoveva niente,e nemmeno il guardian muoveva qualcosa ,bhooooooo!!!!!!!!!
                  Mà esiste una procedura per resettare tutto e iniziare da capo,forse ho spostato qualcosa che non riesco a capire ,oggi provo a fare l'aggiornamento e poi ti faccio sapere ,ciao

                  Commenta


                  • #10
                    ufffffffffffffff
                    Mà come cacchio se fà a far comparire sta benedetta bussola e la scala dei gradi sulla sinistra e coordinate gps come hanno tutti quelli che lo usano nei video.
                    non c'è nemmeno il puntino al centro per la home .

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da boccoletto Visualizza il messaggio
                      ufffffffffffffff
                      Mà come cacchio se fà a far comparire sta benedetta bussola e la scala dei gradi sulla sinistra e coordinate gps come hanno tutti quelli che lo usano nei video.
                      non c'è nemmeno il puntino al centro per la home .
                      Menù Display (comandi sticks da radio o da software PC)

                      Airspeed Ladder: YES
                      Altitude Ladder: YES
                      Compass: YES
                      Artificial Horizon Line: YES
                      Home/Center Screen Indicator:

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da boccoletto Visualizza il messaggio
                        Stò cercando di prendere questo :
                        Dragon
                        un tutt'ala .
                        dopo una serata intera a smanettare tra i vari menù,non sono riuscito a far funzionare niente,nel senso che logicamente dentro casa il gps non funzionava e credo quindi che non mi faceva la simulazione del ritorno a casa ,non si muoveva niente,e nemmeno il guardian muoveva qualcosa ,bhooooooo!!!!!!!!!
                        Mà esiste una procedura per resettare tutto e iniziare da capo,forse ho spostato qualcosa che non riesco a capire ,oggi provo a fare l'aggiornamento e poi ti faccio sapere ,ciao
                        Dalla gestione del software PC c'è una voce "Factory reset" che ti azzera le impostazioni fatte.

                        Commenta


                        • #13
                          eccomi di nuovo ,
                          prima domanda che devo mettere per far comparire le coordinate GPS
                          seconda domanda dopo aver fatto il factory reset,nel menu safety configuration menu le voci sono tutte uguali con questa scritta must run safety wiz for this item mà i valori al suo interno sono differenti,quindi ogni voce non sò cosa significa azzzzzzzzzzzzzzzz

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da boccoletto Visualizza il messaggio
                            eccomi di nuovo ,
                            prima domanda che devo mettere per far comparire le coordinate GPS
                            seconda domanda dopo aver fatto il factory reset,nel menu safety configuration menu le voci sono tutte uguali con questa scritta must run safety wiz for this item mà i valori al suo interno sono differenti,quindi ogni voce non sò cosa significa azzzzzzzzzzzzzzzz
                            Coordinate GPS
                            GPS and RADAR Configuration Menu
                            - Display Lat-Lon Position = Always

                            Adesso vediamo di comprendere dove trovi difficoltà:
                            1. Che sistema utilizzi per settare i tuoi parametri (PC o Radio)?

                            Commenta


                            • #15
                              azz grazie stò impazzendo,non sò più neanche io che devo fare,ho fatto il reset e volevo mettere le informazioni su display come piacciono a me mà trovo difficolta anche qui.
                              ho tutto al banco non intallato sull'aereo per fare queste prove.

                              Allora mi sono accorto che sul pc mi da quell'errore ,direttamente dal video no.
                              per favore guidami passo passo altrimenti impazzisco,sono riuscito a malapena a capire come si usano i due tasti per muovermi nei menù.
                              ulteriori domande

                              1)usero un tutt'ala come collego i servi ? Ho il guardian e la mia radio è una Aurora9 ,leggendo ho capito che la miscelazione la fà direttamente il guardian e non la radio e si puo nanche diminuire il guadagno con un canale ,a dire sembra facile mà non sò neanche da dove cominciare.

                              2) vorrei impostare RTH sia con il failsafe e sia con un canale per attivarlo direttamente senza entrare nel menù

                              grazieeeeeeeeeee ancora

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X