annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raupner mx20...cerco informazione

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • raupner mx20...cerco informazione

    salve a tutti chiedo informazione in merito alla graupner mx20 / mx12 sapete dirmi che ranger ha..?? vorrei utilizarla per fare volo fpv....ho letto la scheda tecnica e da un renger di 4 km e possibile..?? vi ringrazio

  • #2
    ranger????

    Commenta


    • #3
      http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...ong-range.html
      Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
      Grazie "TRANQUILLO"
      FAI 15766

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da alex_g431 Visualizza il messaggio
        salve a tutti chiedo informazione in merito alla graupner mx20 / mx12 sapete dirmi che ranger ha..?? vorrei utilizarla per fare volo fpv....ho letto la scheda tecnica e da un renger di 4 km e possibile..?? vi ringrazio
        Ti confermo che ho fatto delle prove a terra con un amico ed a 4 km funziona ( a vista chiaramente) , ma sul quadricottero a 20/40 mt da terra più di 1km non si va

        Commenta


        • #5
          Da prove fatte a terra risulta che il km si fa tranquillamente, non siamo andati oltre perchè non ci interessava. Il problema piuttosto è la telemetria, alle volte sparisce anche a 200 metri

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da speed79 Visualizza il messaggio
            ranger????
            Beh?!

            Commenta

            Sto operando...
            X