annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torino - Fpv cercasi compagni di viaggio

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Torino - Fpv cercasi compagni di viaggio

    E' da un po che mi piacerebbe realizzare un po di video insieme ad altri aerei o anche solo organizzare un incontro tra noi fpvisti Torinesi ... se ci siete battete un colpo pleasee !
    La potenza è nulla senza il controllo

  • #2
    eccomi anche se un po' in ritardo

    Commenta


    • #3
      Ma con cosa volate?
      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

      Commenta


      • #4
        fino a ieri easystar ora come dicevo in un'altro post vorrei provare
        Hobbyking Sky Eye EPO FPV/Glider w/Flaps 2000mm
        poi ho 2 dreni guai e arrivo da elicotteri 2 trex 600 e 700 e un maxi jockey, ma ora voglio aerei!! voi?

        Commenta


        • #5
          Solo quadri o esa, fpv short range da sport.
          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

          Commenta


          • #6
            si si anche io short range o meglio non intendo farmi giri di 5km!! o_0 ma volevo andare su qualcosa gi "grande" per gestire la copro in modo "rilassato" ma che voi sappiate nulla in giro che tratti fpv?

            Commenta


            • #7
              Sono andato giusto questa mattina a farmi 5 lipo con il tbs, sto cercando di pilotare solo in manual con la naza e devo dire che non è semplice ma il controllo completo del mezzo senza automatismi non ha paragoni
              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                Sono andato giusto questa mattina a farmi 5 lipo con il tbs, sto cercando di pilotare solo in manual con la naza e devo dire che non è semplice ma il controllo completo del mezzo senza automatismi non ha paragoni
                e considera che il manual del naza neanche si può considerare vero manual per quanto è morbido e stabile..
                On Facebook Quadricottero News
                Guida per MicroQuad da FPV

                Commenta


                • #9
                  Io penso come molti che sia molto difficile e instabile, ho usato nanoWii, kk2, mk e apm1 in manual e sono molto ma molto più stabili, infatti dopo aver usato il naza in manual passare in atti sembra di essere in salotto, non parliamo del gps..
                  Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                  Commenta


                  • #10
                    Io non ci provo memmeno anzi... sai che pacchia con i waypoint di arducopter, posò la radio e mi godo le immagini

                    Inviato con... Topatalk

                    Commenta


                    • #11
                      Dai e il divertimento nel pilotare dove lo mettete? Adesso che sto andando in manual inizia l'emozione vera, prima era solo spingi e tira gli stick..
                      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da saeli Visualizza il messaggio
                        Io non ci provo memmeno anzi... sai che pacchia con i waypoint di arducopter, posò la radio e mi godo le immagini

                        Inviato con... Topatalk
                        e che gusto c'è? per me il pilotaggio è la cosa piu bella...
                        On Facebook Quadricottero News
                        Guida per MicroQuad da FPV

                        Commenta


                        • #13
                          Uso arducopter da circa 2 anni, il gusto sta nello sperimentare e trovare i settaggi corretti per avere un mezzo stabile anche durante il volo automatico, se voglio un po di adrenalina rispolverare i trex
                          Comunque se si organizza una uscita...

                          Inviato con... Topatalk

                          Commenta


                          • #14
                            Non sono di torino...ma non sono lontano! Se organizzate passo a fare un saluto magari...non ho mai avuto il tempo di completare il sistema fpv...mi manca il lowpass filter che è in arrivo!
                            http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee

                            Commenta


                            • #15
                              Incontramoci in volo a metà strada, tanto pilotiamo in fpv
                              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X