annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HDMI converter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • HDMI converter

    Sto cercando un convertitore HDMI-analogico da nontare sul mio F550 e mi sono imbattuto in quest'attrezzo qui: ElectronicaRC.com

    Qualcuno lo usa e sa dirmi qualcosa di piu' preciso? Vale al pena o c'è qualcos'altro di piu' valido?
    Esiste qualcosa del genere magari piu' piccolo e leggero?

    Grazie
    Ultima modifica di MiniG; 29 gennaio 13, 00:09.
    Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

  • #2
    Io ho comprato lo stesso su Ebay.
    Funziona con l'uscita di una Sony NEX, non noto ritardo.
    Tra convertitore cavo HDMI che non si può tagliare a misura con quello AV e convertitore occupa parecchio spazio.

    Dissaldando i connettori AV e USB si potrebbe risparmiare peso

    Che altro?
    Silvio. Se beccamo in volo!
    (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

    Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

    Commenta


    • #3
      lo uso con nex anch'io e funziona, richiede 5 volt per funzionare e... l'ho pagato la metà su ebay.

      Commenta


      • #4
        Ok , quindi è assodato che funziona ma occupa un bel po di spazio con i cavi.
        Pero' fatemi capire una cosa, dato che va a 5V. richiede anche un BEC a parte o si puo' usare un pacco di 4 micro ni-mh , che soluzione usate/trovate sia migliore?

        Simone mi manderesti il link per favore?
        Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

        Commenta


        • #5
          io l'ho denudato, tolto i connettori (peso inutile) e messo un 7805 per alimentaro. Purtroppo in ufficio cause content filtering eBay mi funziona a metà e non posso vedere gli acquisti archiviati, a memoria era 24 euro compresa spedizione dalla cina. Comunque si trovano facilmente a 2-3 euro in più:

          MINI Composite AV RCA CVBS To HDMI 720p/1080p Converter adapter TV DVD VCR | eBay
          MINI av to hdmi up scaler 1080P/720(scaler)universal analog composite converter | eBay
          New Mini RCA AV CVBS to HDMI 720P /1080P Vdeo Converter Adapter | eBay

          a queste cifre non paghi nulla in dogana.

          Commenta


          • #6
            Il cavo HDMI ti frega, non è compreso, pesa e si piega male.
            Io ho preso un 50cm (attento ai connettori lato telecamera)
            Ho visto che ElectronicaRC ha un HDMI con il connettore piegato 90° che aiuta a non occupare troppo posto a fianco alla NEX.

            @simone76: Ma il connettore HDMI pure hai dissaldato?
            Silvio. Se beccamo in volo!
            (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

            Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

            Commenta


            • #7
              ho tolto i connettori AV ma mantenuto HDMI e USB (quest'ultima l'avrei potuta togliere). Il cavo HDMI a 90 gradi l'ho trovato anch'esso su eBay. Se non si ha fretta, su eBay in genere si trovano ancora buoni prezzi per le cosette dalla cina. Su goodluckbuy si trova anche lo stesso identico convertitore già denutato, anche corredato di cavetto, a prezzi variabili tra il buono e il ROTFL.

              HDMI to AV Convert Board for Sony Nex 5N w/15cm Cable $59.47 Free Shipping @GoodLuckBuy.com
              Photography HDMI to AV Cable HDMI Output for 5N Camera $99.02 Free Shipping @GoodLuckBuy.com
              HDMI to AV Analog Signal Converter for Nex5 Nex7 $129.67 Free Shipping @GoodLuckBuy.com (questo mi sembra diverso dal convertitore di cui parlavamo denudato)

              Commenta


              • #8
                Grazie mlle ragazzi, ho dei seri dubbi sulla Nex5 a bordo dell' F550, si continua ad aggiungere peso .... ogni caso il convertitore HDMI-AV è semrep una cosa importante da metter a bordo di qualunque svolazzino
                Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da MiniG Visualizza il messaggio
                  Grazie mlle ragazzi, ho dei seri dubbi sulla Nex5 a bordo dell' F550
                  in effetti... qualche dubbio lo avrei anch'io.

                  Commenta


                  • #10
                    be con i motori DJI i dubbi sono legittimi, con i miei si puo' tirare su molto di piu' , molto dipende anche dal gimble.
                    In ogni caso cerco un altra macchina fotografica/videocamera( con uscita HDMI), la GoPro non è un granchè per le mie esigenze
                    Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X