annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OSD chiarimenti

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • OSD chiarimenti

    ciao a tutti
    so che ci sono decinaia di discussioni che parlano di osd ma io voglio capire (sono de coccio) cosa ci vuole per avere un OSD normale
    partiamo dal fatto che a me non mi serve che faccia anche il rth
    io voglio qualcosa che mi metta a schermo i vari dati di volo come altezza velocita la direzione del punto di partenza con la relativa distanza ecc.
    diciamo qualcosa di simile alle immagini di sotto
    mi linkate qualcosa possibilmente in europa?
    in pratica lo schema dovrebbe essere cosi
    CAM -> OSD+eventuali sensori -> VTX e il risultato quello qua sotto
    Grazie a quelli che mi risponderanno




    NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
    QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

  • #2
    Originariamente inviato da P!PP! Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    so che ci sono decinaia di discussioni che parlano di osd ma io voglio capire (sono de coccio) cosa ci vuole per avere un OSD normale
    partiamo dal fatto che a me non mi serve che faccia anche il rth
    io voglio qualcosa che mi metta a schermo i vari dati di volo come altezza velocita la direzione del punto di partenza con la relativa distanza ecc.
    diciamo qualcosa di simile alle immagini di sotto
    mi linkate qualcosa possibilmente in europa?
    in pratica lo schema dovrebbe essere cosi
    CAM -> OSD+eventuali sensori -> VTX e il risultato quello qua sotto
    Grazie a quelli che mi risponderanno




    Ogni OSD fa qyello che tu chiedi....scegli quello che fa per te nelle varie discussioni...oppure spiegaci meglio cosa intendi...

    Commenta


    • #3
      in pratica a me serve avere dei dati sul monitor che mi indichino altezza velocita distanza e direzione della home magari la batteria e il segnale gps.
      vorrei capire se quello che servirebbe a me e' questo

      HobbyKing G-OSD (On Screen Display) with GPS

      o se serve qualcosaltro o se magari non centra niente.
      insomma se avete voglia di linkarmi qualcosa di semplice e piccolo ve ne sarei grato
      NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
      QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

      Commenta

      Sto operando...
      X