annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TX e RX 1,3 ghz 700mW dietro casa.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • TX e RX 1,3 ghz 700mW dietro casa.

    Ciao ragazzi, oggi ho fatto un giretto dai cinesi qui a Padova.
    Tra tutte le cose fighe che sono arrivate in questo ultimo periodo ho trovato qualcosa che forse ci può interessare.

    Trasmittente e ricevente video a 1,3 ghz da 700 mW.
    Il prodotto è esattamente questo :
    wireless AV transmitter and receiver 1.2GHz 15CH 700mW-in Security & Protection from Home Improvement on Aliexpress.com
    anche se qui mette quello da 1.2 ghz.

    Per me aveva ragione il cinese che mi ha detto che la banda è sul 1,3 ghz perchè nelle varie caselline della scatola erano presenti: 0,9 - 1,1 - 1,3 - 2,4
    Ho chiesto il prezzo e mi ha detto 30 euro, non male.
    Naturalmente mi ha detto che prendendone più pezzi il prezzo scende.
    Non avevo abbastanza soldi con me, ero andato a fare un giretto così, a prendere un po di batterie mini stilo, e loro non hanno il bancomat.

    Al prossimo giro le prendo e faccio da cavia, sai mai che abbiamo trovato l'aternativa economica ai soliti canali di approvvigionamento...

    Sugo
    Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.


  • #2
    Sugo, intendi i "grandi Magazzini" dei cinesi di Padova ??
    Li trovi senz'altro anche i mini quadri ad un prezzo inferiore che in cina....
    Se torni riesci poi ad indicarmi quale box è ??? ce ne sono a migliaia !!!

    Commenta


    • #3
      Eh Eh... oggi gli ho portato la stampa di Ebay dove era raffigurato il mini quadricottero V929 (la coccinella), e ha detto che prima di Natale li procura, prezzo tra i 25 e i 30 euro. Direi ottimo.
      Altri quadricotteri non ne ha ma di elicotteri ce ne sono 2 scaffali pieni dai 15 euro ai 90 euro.

      Si il posto è il Centro Ingrosso Cina di Padova, il box adesso ti spiego dov'è.

      Alla destra del bar "Gustò", subito a destra dell'ingresso principale, c'è un ingresso a porta singola antipanico, entrando vai sempre dritto fino alla vetrata opposta del magazzino.
      Il box alla tua destra che fa angolo. Chiedi di James (come cazzzo fa un cinese a chiamarsi James non me lo chiedere... ).

      Ha comunque tantissima altra roba invitante veramente, dalle torce alle strisce led, e oggi ho visto anche una bella sorpresa per me che nuoto dentro il mare informatico.. gli Hard Disk Western Digital da 500 Giga a 45 euro... Ottimo!!

      Sugo
      Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
        Eh Eh... oggi gli ho portato la stampa di Ebay dove era raffigurato il mini quadricottero V929 (la coccinella), e ha detto che prima di Natale li procura, prezzo tra i 25 e i 30 euro. Direi ottimo.
        Altri quadricotteri non ne ha ma di elicotteri ce ne sono 2 scaffali pieni dai 15 euro ai 90 euro.

        Si il posto è il Centro Ingrosso Cina di Padova, il box adesso ti spiego dov'è.

        Alla destra del bar "Gustò", subito a destra dell'ingresso principale, c'è un ingresso a porta singola antipanico, entrando vai sempre dritto fino alla vetrata opposta del magazzino.
        Il box alla tua destra che fa angolo. Chiedi di James (come cazzzo fa un cinese a chiamarsi James non me lo chiedere... ).

        Ha comunque tantissima altra roba invitante veramente, dalle torce alle strisce led, e oggi ho visto anche una bella sorpresa per me che nuoto dentro il mare informatico.. gli Hard Disk Western Digital da 500 Giga a 45 euro... Ottimo!!

        Sugo
        sempre a riguardo del modellismo cos'altro ci si può trovare?
        "Un giorno l’uomo volerà ti dico! Io ci sono stato.. l’ho visto!" cit. M.M.

        Commenta


        • #5
          grazie delle indicazioni, credo sia lo stesso dove acquistavo delle micromacchinine per i regaletti di Natale. Direi anche seri.. nel loro...
          Appena posso ci vado, se intanto tu provi il TX, facci sapere...

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Hell 13 Visualizza il messaggio
            sempre a riguardo del modellismo cos'altro ci si può trovare?
            Qualche aeroplanino ma più giocattolo che modellino.
            Un sacco di attrezzatura elettronica e da banco, saldatori a stagno, stagno, colla a caldo con pistole, cacciaviti micro, pellicole simil carbon, strip led, microcamere, e mille altri prodotti.
            E devo dire che quando compro li a me funziona sempre tutto.
            Una volta un caricabatterie non funzionava e me lo ha cambiato senza batter ciglio.

            Sugo
            Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

            Commenta


            • #7
              che affarone!!! di tx in 1.2/1.3 c'era solo quella?? ottimo prezzo caspita!
              anche qua da noi cè lo shengmarket o come cavolo si scrive.. sono andato a vedere ma la roba costa abbastanza (sai quella pellicola adesiva tipo carbonio? 43 euro) e di robe simili niente..

              Commenta


              • #8
                A Striscia la Notizia hanno fattovedere i negozietti dei cinesi di Napoli ed erano pieni di telecamere e Tx video. (Il servizio era perchè non solo non facevano lo scontrino, ma non avevano proprio il registratore di cassa!)

                Hi girato qualche cinese in zona (Roma) ma non hanno nulla!
                Silvio. Se beccamo in volo!
                (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio
                  A Striscia la Notizia hanno fattovedere i negozietti dei cinesi di Napoli ed erano pieni di telecamere e Tx video. (Il servizio era perchè non solo non facevano lo scontrino, ma non avevano proprio il registratore di cassa!)

                  Hi girato qualche cinese in zona (Roma) ma non hanno nulla!
                  ma li hanno ripresi con telecamere comprate da loro o con telecamere ......in regola?

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
                    che affarone!!! di tx in 1.2/1.3 c'era solo quella?? ottimo prezzo caspita!
                    anche qua da noi cè lo shengmarket o come cavolo si scrive.. sono andato a vedere ma la roba costa abbastanza (sai quella pellicola adesiva tipo carbonio? 43 euro) e di robe simili niente..
                    Io ho visto solo quelle, ma se gli chiedo altre frequenze me le porta, i prezzi son quelli anche per le altre frequenze.
                    I prezzi son veramente bassissimi, le torcia a led SMD, che dai negozi cinesi normali costano 15 euro, con batteria litio, caricatore da auto, caricatore da casa, li si trova a 7 - 8 euro in base al modello.
                    Per dove lavoro io ne ho prese 40!!!

                    Comunque io adesso faccio da cavia, e se qualcuno le vuole gliele compro io, poi ve le spedisco.

                    Sugo

                    PS magari se mi date delle idee io mi faccio una lista e vedo se riesce a procurarmi ciò che cerchiamo.
                    Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
                      Io ho visto solo quelle, ma se gli chiedo altre frequenze me le porta, i prezzi son quelli anche per le altre frequenze.
                      I prezzi son veramente bassissimi, le torcia a led SMD, che dai negozi cinesi normali costano 15 euro, con batteria litio, caricatore da auto, caricatore da casa, li si trova a 7 - 8 euro in base al modello.
                      Per dove lavoro io ne ho prese 40!!!

                      Comunque io adesso faccio da cavia, e se qualcuno le vuole gliele compro io, poi ve le spedisco.

                      Sugo

                      PS magari se mi date delle idee io mi faccio una lista e vedo se riesce a procurarmi ciò che cerchiamo.
                      sugo...ma metti una bancarella pure tu

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Mauro53 Visualizza il messaggio
                        sugo...ma metti una bancarella pure tu


                        noo, troppe tasse...

                        Sugo
                        Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
                          Io ho visto solo quelle, ma se gli chiedo altre frequenze me le porta, i prezzi son quelli anche per le altre frequenze.
                          I prezzi son veramente bassissimi, le torcia a led SMD, che dai negozi cinesi normali costano 15 euro, con batteria litio, caricatore da auto, caricatore da casa, li si trova a 7 - 8 euro in base al modello.
                          Per dove lavoro io ne ho prese 40!!!

                          Comunque io adesso faccio da cavia, e se qualcuno le vuole gliele compro io, poi ve le spedisco.

                          Sugo

                          PS magari se mi date delle idee io mi faccio una lista e vedo se riesce a procurarmi ciò che cerchiamo.
                          se riesci a trovare le tx di sunsky.... (quelle tipo 800mw non le 700 che non le conosco)

                          Commenta


                          • #14
                            Sugo , domani ci faccio un salto, è da un mese che devo andare, un amico ha preso una torcia che fa una luce da paura!! e mi diceva appunto che ci sono un sacco di robette interessanti.

                            grazie per la conferma!!!
                            tutti i miei video
                            tutte le mie recensioni

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
                              Ciao ragazzi, oggi ho fatto un giretto dai cinesi qui a Padova.
                              Tra tutte le cose fighe che sono arrivate in questo ultimo periodo ho trovato qualcosa che forse ci può interessare.

                              Trasmittente e ricevente video a 1,3 ghz da 700 mW.
                              Il prodotto è esattamente questo :
                              wireless AV transmitter and receiver 1.2GHz 15CH 700mW-in Security & Protection from Home Improvement on Aliexpress.com
                              anche se qui mette quello da 1.2 ghz.

                              Per me aveva ragione il cinese che mi ha detto che la banda è sul 1,3 ghz perchè nelle varie caselline della scatola erano presenti: 0,9 - 1,1 - 1,3 - 2,4
                              Ho chiesto il prezzo e mi ha detto 30 euro, non male.
                              Naturalmente mi ha detto che prendendone più pezzi il prezzo scende.
                              Non avevo abbastanza soldi con me, ero andato a fare un giretto così, a prendere un po di batterie mini stilo, e loro non hanno il bancomat.

                              Al prossimo giro le prendo e faccio da cavia, sai mai che abbiamo trovato l'aternativa economica ai soliti canali di approvvigionamento...

                              Sugo
                              caro sugo
                              La cavia già l'ho fatta io.ho lo stesso kit /pero' preso a sunsky l'anno scorso.ti devo dire che va bene.
                              il massimo che mi sono spinto io sono 1km di distanza e 150mt si quota.di pi u nn mi
                              sn spinto perché non ho il rth

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X