annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FPVhobby.com...mi è successo questo...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • FPVhobby.com...mi è successo questo...

    ciao, vi racconto ciò che mi è successo acquistando con un amico da questo sito...

    i primi di novembre ordino 2 txv sul 5.8 da 200mw, quelle piccolissime per intenderci, una rxv(micro pure quella), una mini cam da 1gr e due lentine di ricambio...

    passa una settimana e nulla, oggi finalmente arriva, ma nelle condizioni che vedere sotto.

    prima di tutto la busta è stata aperta e poi richiusa con questo adesivo " customs ispected"...mai visto prima...ma la sorpresa maggiore è quando apro la scatolina e vi trovo solo la rxv e le due lentine.

    in poche parole mi hanno fottuto la cam e le due txv...

    a parte la sfiga e la rabbia che mi sta montando vi chiedo...

    - avete mai visto questo tipo di situazione?
    - quell'adesivo secondo voi è da attribuire dalla parte turca o italiana?
    - dogana???ma la turchia non fa parte della EU?
    - c'è modo di riavvalersi con qualcuno????

    sicuramente ora contatto il venditore, non perchè sia colpa sua, ma perchè forse mi può suggerire qualcosa...

    per adesso mi girano a foho!!!!
    Ultima modifica di mekfly; 15 ottobre 15, 09:07.

  • #2
    Che schifo...non ho parole. Va bene fare un ispezione che anche quella mi pare esagerata ma, andare a rubare del materiale che un soggetto ha pagato con i suoi soldi lo trovo alquanto squallido.

    In che mondo viviamo?!?

    Commenta


    • #3
      Si vede che anche il doganiere è un aeromodellista...........

      Capita, e come se capita

      La turchia non è in Eu.
      "Si vis pacem para bellum"
      "Honi soit qui mal y pense"
      www.gacm.it

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
        Che schifo...non ho parole. Va bene fare un ispezione che anche quella mi pare esagerata ma, andare a rubare del materiale che un soggetto ha pagato con i suoi soldi lo trovo alquanto squallido.

        In che mondo viviamo?!?

        si, senza parole... a questo punto fregati tutto..invece avranno pensato..se gli frego tutto poi chiede il rimborso, così invece non ci può fare nulla perchè il pacco è arrivato...
        ma che vadano in culoooo vai....

        Originariamente inviato da Alberto Sannazzaro Visualizza il messaggio
        Si vede che anche il doganiere è un aeromodellista...........

        Capita, e come se capita

        La turchia non è in Eu.
        e lo so che capita vai...la doppia sfiga è che mi sa proprio che ho beccato un fpvista?!?!?

        Commenta


        • #5
          L'adesivo italiano NON è quello. Bisognerebbe cercare in google quelli turco. Ma questa storia mi puzza di truffacammuffa come dico io... Adnan non è nuovo a porcate anche se io quando comprai da lui mi trovai bene.

          Commenta


          • #6
            Caspita, per me è una novità, anche molto triste ho fatto 3 acquisti dal turco ed è sempre andata bene. Non è il nastro italiano, e forse è un nastro farlocco che qualche postino turco/italiano ha usato per fregare. Allego una foto del nastro italiano. Mi dispiace ma mi sa che potrai fare ben poco.

            Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
              L'adesivo italiano NON è quello. Bisognerebbe cercare in google quelli turco. Ma questa storia mi puzza di truffacammuffa come dico io... Adnan non è nuovo a porcate anche se io quando comprai da lui mi trovai bene.
              non ce la fo a pensare che sia stato direttamente lui, hai sentito alter storie simili?..sarebbe una grossa zappa sui piedi no?...visto proprio l'adesivo mi vien più da pensare al simpaticone doganiere al quale auguro di tutto e di più....

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da pietro811 Visualizza il messaggio
                Caspita, per me è una novità, anche molto triste ho fatto 3 acquisti dal turco ed è sempre andata bene. Non è il nastro italiano, e forse è un nastro farlocco che qualche postino turco/italiano ha usato per fregare. Allego una foto del nastro italiano. Mi dispiace ma mi sa che potrai fare ben poco.

                Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
                grazie pietro...
                sono anche io convinto che questa volta le nostre poste non c'entrino...

                ma il giramento di palle non finisce...

                è proprio una presa di hulo, aprono, tolgono, richiudono e ti rispediscono...della serie, il pacco ti è arrivato..che vuoi da noi..

                che schifo...

                Commenta


                • #9
                  mi spiace e fa incavolare anche me che nulla c' entro..
                  però questo insegna che quando si può.. visto che la convenienza all'estero, a volte non è così alta.. meglio comprare in Italia..
                  Ultima modifica di greg89; 15 novembre 12, 16:50.
                  se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
                    Che schifo...non ho parole. Va bene fare un ispezione che anche quella mi pare esagerata ma, andare a rubare del materiale che un soggetto ha pagato con i suoi soldi lo trovo alquanto squallido.

                    In che mondo viviamo?!?
                    In questo...... e di ladri ce ne sono un'infinità...

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da greg89 Visualizza il messaggio
                      mi spiace e fa incavolare anche me che nulla c' entro..
                      però questo insegna che quando si può.. visto che la convenienza all'estero, a volte non è così alta.. meglio comprare in Italia..
                      ..e c'hai ragiona..ma in italia un ce l'hanno

                      Commenta


                      • #12
                        Potresti fare denuncia alla polizia postale e magari con qualche loro ricerca riescono a risalire al ladro... tentar non nuoce
                        Forum fpvlr

                        Commenta


                        • #13
                          Potrebbe anche darsi che l'ispezione sia stata fatta e tutto rimesso nella busta, poi nei vari passaggi di mano, con il fatto che la busta era gia' stata aperta qualcuni ne abbia approfittato

                          Commenta


                          • #14
                            Oppure puo' anche assere che hanno sbagliato a monte nella spedizione.
                            Contatta il venditore, magari è un errore suo e rimedia.

                            Sugo
                            Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                            Commenta


                            • #15
                              intanto contatta il venditore, nel caso è comunque responsabilità delle poste italiane.
                              la dogana nel caso sarebbe italiana, se il pacco arriva dalla dogana e il doganiere se lo ritrova con scritto che è già stato aperto da qualcuno permetti che cè un'anomalia e dovrebbe fare lui qualcosa o segnalarlo al corriere.
                              se invece è stato aperto veramanete in dogana ti hanno fregato li.

                              sempre che il venditore non chiarisca.
                              comunque il pacco dovrebbe essere pesato ALL'INVIO. quindi basta ripesarlo per verificare se in partenza il materiale era presente o meno

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X