annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

easycap DC60 problema

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • easycap DC60 problema

    salve ho acquistato questa chiavetta di acquisizione video ma sul mio computer non va. cioè la installa correttamente però quando apro ulead video studio mi dice "impossibile passare al modo cattura". ho provato su un'altro pc e va bene.. qualcuno di voi sa il problema? grazie

  • #2
    Originariamente inviato da mikytanz Visualizza il messaggio
    salve ho acquistato questa chiavetta di acquisizione video ma sul mio computer non va. cioè la installa correttamente però quando apro ulead video studio mi dice "impossibile passare al modo cattura". ho provato su un'altro pc e va bene.. qualcuno di voi sa il problema? grazie
    probabilmente è installato male il driver o è il driver sbagliato

    Commenta


    • #3
      il problema e che l'ho usato 2 giorni e ha funzionato poi dal terzo giorno in poi mi ha dato errore..magari è qualche impostazione del pc che non va

      Commenta


      • #4
        vai su pannello di controllo, dispositivi e stampanti, guardi se cè un'icona con il triangolo giallo di problema e vedi cosa cè scritto (conla chiavetta inserita)

        Commenta


        • #5
          ho controllato è tutto normale mi dice che la periferica funziona correttamente è non c'e il triangolino giallo.. non so cosa puo essere.. il programma honestech non me la apre neanche

          Commenta


          • #6
            Ragazzi, mi ricollego a questo vecchio post perché ho pure io un problema con la mia EASYCAP.
            Il mio problema riguarda l'audio.
            In pratica l'audio si sente bassissimo e moooolto disturbato da una specie di fruscio.
            Ci terrei a precisare che il problema riguarda la chiavetta easycap perché lo stesso audio mandato direttamente nella scheda audio del PC si sente ottimamente ed al giusto volume.
            Non so se è un problema di driver o di chiavetta...
            Qualcuno può aiutarmi?

            Io uso XP service pack 3 ed i driver della chiavetta sono quelli sul CD d'installazione assieme al programma ULEAD per registrare.

            Ciao.
            Denis

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Creative Visualizza il messaggio
              Ragazzi, mi ricollego a questo vecchio post perché ho pure io un problema con la mia EASYCAP.
              Il mio problema riguarda l'audio.
              In pratica l'audio si sente bassissimo e moooolto disturbato da una specie di fruscio.
              Ci terrei a precisare che il problema riguarda la chiavetta easycap perché lo stesso audio mandato direttamente nella scheda audio del PC si sente ottimamente ed al giusto volume.
              Non so se è un problema di driver o di chiavetta...
              Qualcuno può aiutarmi?

              Io uso XP service pack 3 ed i driver della chiavetta sono quelli sul CD d'installazione assieme al programma ULEAD per registrare.

              Ciao.

              Ciao,
              A me succedeva che in acquisizione, cioè quando registravo quello che vedevo tramite l'easycap, l'audio era uno schifo.
              Quando installi l'easycap si installano diversi driver, tra questi uno che gestisce l'audio, cioè che gli permette di vedere tramite l'easycap stesso una sorta di canale audio USB.
              Insomma alla fine ho provato a far cercare a Windows un driver migliore per questo driver audio e ho risolto.
              Se non riesci a farglielo fare scrivimi che provo a cercarlo sul mio pc.
              Saluti
              Davide
              Fatti non foste per vivere come bruti....

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Embolo Visualizza il messaggio
                Ciao,
                A me succedeva che in acquisizione, cioè quando registravo quello che vedevo tramite l'easycap, l'audio era uno schifo.
                Quando installi l'easycap si installano diversi driver, tra questi uno che gestisce l'audio, cioè che gli permette di vedere tramite l'easycap stesso una sorta di canale audio USB.
                Insomma alla fine ho provato a far cercare a Windows un driver migliore per questo driver audio e ho risolto.
                Se non riesci a farglielo fare scrivimi che provo a cercarlo sul mio pc.
                Saluti
                Davide
                Uhmmm... potresti spiegarmi meglio quello che hai fatto, per favore?
                Denis

                Commenta


                • #9
                  Scusa se ci ho messo un po', ma non trovavo piu il mio easycap
                  Allora dopo l'installazione e con l'easycap collegato al pc fai tasto destro su "my computer"
                  1 Clicca su proprietà
                  2 Clicca su hardware
                  3 clicca su device manager
                  4 scorri l'elenco sino a Sound, video and game controllers
                  5 espandi la lista cliccando sul +
                  6 cerca nell'elenco USB Audio device e fai tasto destro su di esso
                  nella lista seleziona update driver
                  7 si apre un'altra finestra che ti chiede se puo collegarsi a windows update per cercare un driver , digli yes, this time only
                  8 Quindi continua
                  A questo punto cercherà un driver migliore, una volta trovato e installato prova.

                  puoi sempre tornare al driver originale se al punto 6 selezioni proprietà, driver, roll back driver
                  File allegati
                  Fatti non foste per vivere come bruti....

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X