annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma alla fine c'è non c'è un alternativa valida alla Go pro?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma alla fine c'è non c'è un alternativa valida alla Go pro?

    Ciao ragazzi, visto che sto costruendo un quad "serio" vorrei comprare una camera che mi permetta di fare riprese di qualità accettabile e che abbia l'uscita live... girovagando per la sezione ne ho trovata qualcuna ma una non ha l'uscita live un altra crea interferenze con gps e cose varie dunque mi chiedo, c'è o non c'è quest'alternativa che non costi cosi tanto? nel caso ci sia qual è?
    La mia pagina su facebook VideoDrone

  • #2
    La GoPro HD3?

    Commenta


    • #3
      si che cè ma non è allo stesso livello... cambia poco ma è li. l'ucita live amen meglio una cam normale si vede meglio e non ti si spegne in volo

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
        si che cè ma non è allo stesso livello... cambia poco ma è li. l'ucita live amen meglio una cam normale si vede meglio e non ti si spegne in volo
        ciao,perchè una cam esterna dovrebbe vedersi meglio? io sono indirizzato sulla pixim 690 tvl che vende securitycamera 2000,costa mi pare intorno ai 60 euro ma se potessi risparmiare ed avere "all in one" sarebbe meglio... i soldi che spendo per comprare la cam per fpv li posso aggiungere a quelli per la cam per filmare... che cam intendi tu?
        La mia pagina su facebook VideoDrone

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
          ciao,perchè una cam esterna dovrebbe vedersi meglio? io sono indirizzato sulla pixim 690 tvl che vende securitycamera 2000,costa mi pare intorno ai 60 euro ma se potessi risparmiare ed avere "all in one" sarebbe meglio... i soldi che spendo per comprare la cam per fpv li posso aggiungere a quelli per la cam per filmare... che cam intendi tu?
          giudica tu






          e trascuriamo tutto il discorso sicurezza su usare la gopro come cam per pilotare... ok su un multicoso che magari usi a 20m da te.. ma sennò...

          Commenta


          • #6
            alla faccia... ma il video sia della go pro che della pixim sono registrati da terra non prima di passare dal vtx al vrx vero?
            La mia pagina su facebook VideoDrone

            Commenta


            • #7
              @Elliot, a cosa ti riferisci per quanto riguarda la sicurezza con gopro?
              Mi fai preoccupare
              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                alla faccia... ma il video sia della go pro che della pixim sono registrati da terra non prima di passare dal vtx al vrx vero?
                si sono registrati a terra!

                Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                @Elliot, a cosa ti riferisci per quanto riguarda la sicurezza con gopro?
                Mi fai preoccupare
                intendo dire che la gopro ha una batteria a parte che dura anche poco, difficile tenerla sotto controllo, ha mille casini in piu, potrebbe essere che se ti trovi la sd piena smetta di riprendere, per fare un esempio.. ti ritrovi al buio?
                poi ha una certa latenza, niente di spropositato ma cel'ha, e comunque tutto sommato non è pensata per questo.
                è come usare un motore di tagliaerba (magari bello grosso) su un ultraleggero.. ok, perchè si dovrebbe spegnere? non lo so ma semplicemente non è stato pensato per quello, chi l'ha fatto magari non si è posto il problema perchè se ti si spegne il tagliaerba non succede niente. stessa cosa la gopro.
                sembra un discorso molto astratto ma io proprio non mi fiderei mai!!

                Commenta


                • #9
                  ok mi hai convinto prendo la pixim seawolf 690tvl il problema è che c'è ne piu di una con varie lenti 3,6 2,8 :s quale devo prendere?
                  La mia pagina su facebook VideoDrone

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                    ok mi hai convinto prendo la pixim seawolf 690tvl il problema è che c'è ne piu di una con varie lenti 3,6 2,8 :s quale devo prendere?
                    la 2.8 è un pò piu grandangolare la 3.6 è nella norma per capirci. se hai il dubbio prendi la lente a parte che costa pochino.
                    piccolo suggerimento: dal menu della cam imposta wdr high e awb, si vedrà anche meglio del video qua sopra.
                    ot gigantesco..

                    Commenta


                    • #11
                      Ok ho capito, pensavo ci fossero stati casi di spegnimenti involontari da parte di qualche utente del forum, per la registrazione non è un problema perchè quando usi l'uscita composita è totalmente indifferente se stai registrando o no lei continua a fare uscire il segnale, per la batt ho visto che dura più di 1,5 ore.
                      Però come dici te potrebbe dare problemi com'è successo a me che ogni tanto scalda e scarica la batt in 15min. ma non sempre. Piccolo o.t. speriamo che con il nuovo firmware che ho installato oggi migliri
                      Grazie, R
                      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                      Commenta


                      • #12
                        bene grazie settimana prossima la ordino! e poi penso ci affiancherò questa sony action camera che sta per uscire
                        La mia pagina su facebook VideoDrone

                        Commenta


                        • #13
                          Ragazzi io ho preso questa. Devo dire che è fantastica. L'ho assicurata al mio Trex 550 con un supporto compreso con la videocamera (insieme a due fascette) direttamente attaccato al frame di sinistra, immediatamente avanti al "buco" dal qule si intravede il motore.

                          JVC ADiXXION


                          Commenta


                          • #14
                            Ho sia una gopro hd prima versione che una pixim presa da sc2000 (690tvl 3.6mmm) settata secondo TBS devo dire che mi piace di più come si vede dalla go pro, la qualità video è più morbida mentre la pixim mi risulta più definita, inoltre l'esposimetro della gopro a mio avviso è migliore in buona luminosità un pò scarso all'imbrunire.
                            La go pro gestisce meglio le vibrazioni, ma il grandangolo è un pò troppo spinto quindi falsa un pò le distanze.
                            Non c'è paragone sulla qualità di ripresa 720p 60 frame che dalla go pro è eccellente.

                            Sulla autnomia della go pro sono d'accordo con Elliot effettivamente è limitata, ma non ho mai avuto problemi di affidabilità in ogni caso è possibile alimentarla dal modello con un cavo usb adattato.

                            Ciao
                            Ultima modifica di Orion; 12 ottobre 12, 11:53.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Orion Visualizza il messaggio
                              Ho sia una gopro hd prima versione che una pixim presa da sc2000 (690tvl 3.6mmm) settata secondo TBS devo dire che mi piace di più come si vede dalla go pro, la qualità video è più morbida mentre la pixim mi risulta più definita, inoltre l'esposimetro della gopro a mio avviso è migliore in buona luminosità un pò scarso all'imbrunire.
                              La go pro gestisce meglio le vibrazioni, ma il grandangolo è un pò troppo spinto quindi falsa un pò le distanze.
                              Non c'è paragone sulla qualità di ripresa 720p 60 frame che dalla go pro è eccellente.

                              Sulla autnomia della go pro sono d'accordo con Elliot effettivamente è limitata, ma non ho mai avuto problemi di affidabilità in ogni caso è possibile alimentarla dal modello con un cavo usb adattato.

                              Ciao
                              come fai a settare la seawolf di sc2000 come la tbs 69?... sono 2 camere diverse con un menu diverso.
                              poi chela gopro vada meglio con le vibrazioni mi pare impossibile.. è cmos mentre l'altra è ccd.. forse il contrario...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X