annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fatshark 5,8 ghz

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fatshark 5,8 ghz

    Ciao a tutti, ho acquistato un paio di settimane fa questi occhiali.. http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...dProduct=20671

    Hanno la ricevente video inclusa, ma non riesco a farli funzionare conmla mia tx video.. Possu usarli ma devo usare la mia rx video ed entrare con il jack nell'ingresso in degli occhiali.. Vorrei capire se per usarli devo acquistare la sua trasmittente specifica.. Grazie

  • #2
    Ciao, io non ho i fatshark ma da quello che mi pare di aver letto il VRX integrato nei fatshark funziona su canali diversi dagli altri kit
    La mia pagina su facebook VideoDrone

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da afaccin Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, ho acquistato un paio di settimane fa questi occhiali.. Fat Shark Predator FPV Headset System

      Hanno la ricevente video inclusa, ma non riesco a farli funzionare conmla mia tx video.. Possu usarli ma devo usare la mia rx video ed entrare con il jack nell'ingresso in degli occhiali.. Vorrei capire se per usarli devo acquistare la sua trasmittente specifica.. Grazie
      ti serve una trasmittente tipo la 600mw di ImmersionRC che ha canali e frequenze airwave come i fatshark.

      Commenta


      • #4
        Ah! Ho capito.. Questa potrebbe andar bene allora? http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...dProduct=17507

        Commenta


        • #5
          dal hobbyking sotto la foto :



          This transmitter is compatible with the Fat Shark RCV922 or similar camera and is also an ideal plug-n-play upgrade for the Fat Shark 5.8ghz 100mw FPV system.
          La mia pagina su facebook VideoDrone

          Commenta


          • #6
            Cosa vuoi dire?

            Commenta


            • #7
              si è giusta. è la stessa che uso con i miei predator.
              tra l'altro è anche molto più potente (600mw) di quella del kit base (100mw)

              Commenta


              • #8
                questa trasmittente è compatibile con fatshark xD
                La mia pagina su facebook VideoDrone

                Commenta


                • #9
                  Ok, grazie mille a tutti, quindi è per quello che non funziona con la mia txv!

                  Commenta


                  • #10
                    Ragazzi, mi é arrivata la vtx da hobbyking, il problema é che non riesco proprio a farla funzionare.. Ho provato a cambiare tutte le sette frequenze disponibili sulla tx tramite switch, ed ho provato a cambiare i canali sui fatshark, ma non funziona.. Cosa può essere?

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da afaccin Visualizza il messaggio
                      Ragazzi, mi é arrivata la vtx da hobbyking, il problema é che non riesco proprio a farla funzionare.. Ho provato a cambiare tutte le sette frequenze disponibili sulla tx tramite switch, ed ho provato a cambiare i canali sui fatshark, ma non funziona.. Cosa può essere?
                      Hai acceso la ricevente integrata con l'interuttorino sotto i fatshark?

                      Luciano
                      TermicOne su youtube

                      Commenta


                      • #12
                        Si si, risolto tutto, é la cam che non funziona! Ho preso questa: http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...dProduct=13197

                        La cosa strana é che sulla mia vecchia txv funziona!! Che può avere?!

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da afaccin Visualizza il messaggio
                          Si si, risolto tutto, é la cam che non funziona! Ho preso questa: http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...dProduct=13197

                          La cosa strana é che sulla mia vecchia txv funziona!! Che può avere?!
                          Per forza non funziona! Quella è una cam a 12v, mentre la rx immersionrc ha alimentazione solo per cam 5v.

                          Se vuoi usare quella cam devi alimentarla con una lipo 3s diretta

                          Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2

                          Commenta


                          • #14
                            Azz! Non mi ero proprio accorto!! Grazie peró su un'altra txv ffunziona, vorrà dire che ha l'alimentazione a 12v?

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da afaccin Visualizza il messaggio
                              Azz! Non mi ero proprio accorto!! Grazie peró su un'altra txv ffunziona, vorrà dire che ha l'alimentazione a 12v?
                              ora non so qual'è l'altra tx a cui ti riferisci, ma è probabile che sia 12v.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X