annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lawmate Rx - Quale?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lawmate Rx - Quale?

    Uno dei consigli ricevuti per ricominciare è stato quello di prendere una Lawmate Rx, per evitare di fare un acquisto sbagliato, quale mi consigliate tra queste:
    Lawmate receiver RX-1260/2460 | Spy Shop Europe

    queste è la DELUXE: R1200-DELUXE 1.2 Ghz Portable High Sensitivity Receiver - Lawmate [R1200-DELUXE] - $99.89 : Hobby Wireless, The Best In Wireless and FPV Systems
    questa è la STANDARD: R1200-STD 1.2 Ghz High Sensitvity Receiver Standard - Lawmate [R1200-STD] - $49.00 : Hobby Wireless, The Best In Wireless and FPV Systems

    Se conoscete qualche altro sito, postatelo.
    Grazie

  • #2
    mi intrigano molto le soluzioni diversity, ci sono sia schede esterne da collegare a due ricevitori (necessario portare fuori l'RSSI) oppure integrate. Evito di postare link in quanto non conosco la canalizzazione lawmate, non sono pratico con quel sistema, anzi chiedo a voi le migliori soluzioni possibili sul fronte ricezione video sui 1.2.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Doc80 Visualizza il messaggio
      Uno dei consigli ricevuti per ricominciare è stato quello di prendere una Lawmate Rx, per evitare di fare un acquisto sbagliato, quale mi consigliate tra queste:
      Lawmate receiver RX-1260/2460 | Spy Shop Europe

      queste è la DELUXE: R1200-DELUXE 1.2 Ghz Portable High Sensitivity Receiver - Lawmate [R1200-DELUXE] - $99.89 : Hobby Wireless, The Best In Wireless and FPV Systems
      questa è la STANDARD: R1200-STD 1.2 Ghz High Sensitvity Receiver Standard - Lawmate [R1200-STD] - $49.00 : Hobby Wireless, The Best In Wireless and FPV Systems

      Se conoscete qualche altro sito, postatelo.
      Grazie
      ciao Doc, io avevo il tuo problema a maggio appena presi l'uhf, il rangelink.
      mi cagai sotto un paio di volte con le rxvideo cinesissime di bev e mi promisi di non volare piu fino a che non mi arrivava la lawmate, 4 guiorni di attesa da foxtechfpv

      ed effettivamente ho risolto alla grande mai piu un problema di questo genere, la lawmate non risente degli uhf, almeno del rangeklink, sempre che tu non gli metta la radio vicina a meno di un metro!!!

      questo per dirti che io ho la rx standard senza batteria incorporata e va benissimo, anzi siccome di 3s grosse ma un po spompate ne ho a bizzeffe preferisco alimentare booster video ed rx video da una bella lipo separata quindi opterie per la versione standard da 49 dollaroni

      fede

      Commenta


      • #4
        @ doc
        la ricevente da prendere è quella standard, le altre nemmeno offrono le stesse prestazioni oltre ad avere la batteria integrata che non è il massimo.


        @figifed
        il rangelink con il primo firmware disturba moltissimo l'1.2, con la rx lawmate risolvi un sacco ma ti assicuro che tirando il collo al video ti accorgi lo stesso del disturbo che comunque rimane (la prima volta che ho notato un degrado stranissimo con il rangelink è stato con il modello appoggiato sulla montagna a oltre 30km di distanza, accendendo e spegnendo il rangelink c'era una bella differenza nel video!)
        in volo fai fatica ad accorgertene perchè quelle righe che magari vedi ogni tanto le vedi comunque sempre in situazioni critiche e le scambi per una cosa normale.
        la differenza vera l'ho notato quando ho preso l'ez.

        @simone76
        il miglior diversity che però si paga è l'oracle, lo vende bevrc e non si basa sull'rssi ma sulla qualità video.
        è una soluzione 100 volte superiore al sistema dell'rssi perchè un rssi alto potrebbe, per assurdo, essere influenzato da un segnale che non è la tua txv.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
          @simone76
          il miglior diversity che però si paga è l'oracle, lo vende bevrc e non si basa sull'rssi ma sulla qualità video.
          è una soluzione 100 volte superiore al sistema dell'rssi perchè un rssi alto potrebbe, per assurdo, essere influenzato da un segnale che non è la tua txv.
          avevo intuito che l'RSSI non fosse il massimo, in quanto ragionando ho pensato che il segnale puo' essere forte ma affetto da multipath. Stavo ipotizzando di usare antenne a polarizzazione circolare e poi affiancare ad una direttiva ad alto guadagno. Cazzata.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da simone76 Visualizza il messaggio
            Stavo ipotizzando di usare antenne a polarizzazione circolare e poi affiancare ad una direttiva ad alto guadagno. Cazzata.
            bè neanche tanto, ogni soluzione ha i suoi pro e i suoi contro.
            io personalmente per esempio preferisco le antenne lp, non mi va di avere il traker e uso una patch da 8db.
            cosi facendo non ho un video "super" ma ho una gs che è formata da 2 cavi, ho un'antenna sul modello che neanche si vede e con gli 8db della patch non devo stare a girarla ogni 2 secondi.
            sono tutti compromessi fra comodità, prestazioni, costi, simpatie ecc ecc

            Commenta


            • #7
              La versione base é possibile alimentarla direttamente con 3 lipo senza regolatore o altro ?

              Commenta


              • #8
                si ! quando leggi 12v in qualsiasi cosa le 3 celle sono perfette cosi come sono

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
                  si ! quando leggi 12v in qualsiasi cosa le 3 celle sono perfette cosi come sono
                  Ottima notizia grazie 1000 !!!!

                  Commenta


                  • #10
                    praticamente la lawmate rx si trova solo da hobby wireless.. da tutte le altre parti è in backorder da una vita...
                    Easy Star - Skywalker 168 - Blade 450 3D

                    Commenta


                    • #11
                      già... mi piacerebbe vedere se una ricevente originale con il saw sostituito va altrettanto bene. proverò!

                      Commenta


                      • #12
                        -

                        lawmate ordinata.. ora aspetto e spero
                        Easy Star - Skywalker 168 - Blade 450 3D

                        Commenta


                        • #13
                          -

                          mentre attendo.. altre domandine..

                          come sono, qualitativamente, le antenne della vrx lawmate 1.2 standard ? equivalgono a quelle del kit sunsky.. e quindi da cestinare immediatamente oppure sono valide ?

                          io attualmente (con il kit sunsky) utilizzo le SWP di sircana.. una volta arrivata la vrx lawmate continuerò ad utilizzare la vtx del kit sunsky (dovrebbe funzionare se non erro).. ma con quali antenne ?

                          ormai siete in molti ad utilizzare questa vrx che dovrebbe risolvere non pochi problemi.. qualcuno può darmi/ci le sue impressioni a riguardo ?

                          grazie mille
                          Easy Star - Skywalker 168 - Blade 450 3D

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X