annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fare un cavo...ma i connettori?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fare un cavo...ma i connettori?

    Devo realizzare un cavo video con un connettore per la rcimmersion. Con quale nome e dove trovo il connettore utilizzato dalla rcimmersion?
    Dovrei farne anche un'altro per l'osd. Li trovo nei negozi di elettronica oppure in quelli per allarmi ed impianti di sicurezza?

    Il connettore è quello a sinistra in basso se non erro.

    [IMG]www.nghobbies.com/cart/images/products/connectors/NGH-CBL-015.JPG[/IMG]
    Ultima modifica di ask21; 12 settembre 12, 15:24.
    Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up

  • #2
    Originariamente inviato da ask21 Visualizza il messaggio
    Devo realizzare un cavo video con un connettore per la rcimmersion. Con quale nome e dove trovo il connettore utilizzato dalla rcimmersion?
    Dovrei farne anche un'altro per l'osd. Li trovo nei negozi di elettronica oppure in quelli per allarmi ed impianti di sicurezza?

    Il connettore è quello a sinistra in basso se non erro.

    [IMG]www.nghobbies.com/cart/images/products/connectors/NGH-CBL-015.JPG[/IMG]
    PCBFacile Store - Tutto per la realizzazione di circuiti stampati, PCB e l'elettronica

    scorri un pò in giù la pagina e li trovi, c'è sia il connettore di plastica che quelli a crimpare... ci sono da 2 a 5 poli...

    Commenta


    • #3
      Mi sembra il nome sia Molex (che però è la marca più che il modello).

      Io nei negozi di elettronica non sono riuscito a trovarne ma ho rimediato comprando
      le connessioni (vendono sia maschio che femmina) da saldare dopo aver staccato la quantità di pin che servono. Ma dovresti poter usare anche due spinette dei servo, la distanza tra i pin è la stessa.

      Commenta


      • #4
        Grazie,
        Provo con entrambi i tipi di spinetta
        Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up

        Commenta

        Sto operando...
        X