annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Momenti di gioco!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Momenti di gioco!

    Succede anche a voi che quando indossate gli occhiali, tutti comnciano a fare gestacci?!?!

    Qualche giorno fa stavo facendo fare un giretto ad un amico modellista...
    Io sono quello con il radiocomando in mano e pilotavo.


    Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up

  • #2
    Direi che é ordinaria amministrazione e che fa parte del gioco.
    Quando poi gli amici prendono confidenza quando stai pilotando ti staccano il cavo audio video cosi non vedi più niente.
    Oppure ti prendono il multirotore da sotto e te lo fanno andare da altre parti così pensi di averne perso il controllo.
    Quella volta me la sono fatta davvero in mano.

    Comunque l'importante é che tutti siano coinvolti e contenti che tu pratichi Fpv per una piacevole e felice convivenza nei campi volo.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
      Direi che é ordinaria amministrazione e che fa parte del gioco.
      Quando poi gli amici prendono confidenza quando stai pilotando ti staccano il cavo audio video cosi non vedi più niente.
      Oppure ti prendono il multirotore da sotto e te lo fanno andare da altre parti così pensi di averne perso il controllo.
      Quella volta me la sono fatta davvero in mano.

      Comunque l'importante é che tutti siano coinvolti e contenti che tu pratichi Fpv per una piacevole e felice convivenza nei campi volo.
      A parte il presidente...ahauahauaha! Scherzo!
      Siamo in 2 e solitamente facciamo un voletto alla sera.
      Solitamente, durante l'estate c'è vento molto forte fino alle 18:00/18:30...
      Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up

      Commenta


      • #4
        13 ore di lavoro in galleria, 2 ore in macchina, 7 ore in aereo, tutto filato, non dormivo da 23 ore... arrivo in italia, lancio le valige in camera, mi fiondo al campo, mi metto gli occhiali e.... mi addormento

        Commenta


        • #5
          Ehila', Bentornato

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
            13 ore di lavoro in galleria, 2 ore in macchina, 7 ore in aereo, tutto filato, non dormivo da 23 ore... arrivo in italia, lancio le valige in camera, mi fiondo al campo, mi metto gli occhiali e.... mi addormento

            azz io pensavo che stessi piangendo in silenzio il tuo SW....

            comunque le 13 ore al giorno di galleria si vedono anche da un'altra cosa... i vestiti ti sono larghi!!! .... ma quanto sei dimagrito????

            Sugo
            Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

            Commenta


            • #7

              spero che ti sia addormentato prima di lanciare il modello..o lo avevi messo in modalità stabilizzata fino a scarica completa...


              -----------------------------------
              http://limax.altervista.org/
              -----------------------------------

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
                azz io pensavo che stessi piangendo in silenzio il tuo SW....

                comunque le 13 ore al giorno di galleria si vedono anche da un'altra cosa... i vestiti ti sono larghi!!! .... ma quanto sei dimagrito????

                Sugo
                98kg pre iran 81 post iran...

                Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                Ehila', Bentornato
                grazie biv!



                Originariamente inviato da REfuso Visualizza il messaggio

                spero che ti sia addormentato prima di lanciare il modello..o lo avevi messo in modalità stabilizzata fino a scarica completa...
                in realtà stavo seguendo il volo di un'altro! però pensa che nel volo precedente ho veramente chiuso gli occhi mentre pilotavo io e mentre tornavo dalle montagne mi rompo le balle e trak... colpo di sonno... ma dopo mi ero ripreso!

                Commenta

                Sto operando...
                X