annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alimentazione tx e rx

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alimentazione tx e rx

    mi è appena arrivato questo tx/rx video
    1.2/1.3 Ghz 8CH 1.5W Receiver and Transmitter
    nella descrizione dice 12V, ma sia tx che rx tollerano una lipo 3S 12.60V?
    ovvio ho cercato e ho visto rx e tx alimentate a lipo, ma vorrei essere sicuro che sia una cosa regolare e non una soluzione "speriamo che regga"
    T-Rex 600E-Pro, Protos 500 Stretched, Squid, BlackOut Mini H Quad FPV
    Futaba 14SG + EZUHF

  • #2
    Originariamente inviato da -RsX- Visualizza il messaggio
    mi è appena arrivato questo tx/rx video
    1.2/1.3 Ghz 8CH 1.5W Receiver and Transmitter
    nella descrizione dice 12V, ma sia tx che rx tollerano una lipo 3S 12.60V?
    ovvio ho cercato e ho visto rx e tx alimentate a lipo, ma vorrei essere sicuro che sia una cosa regolare e non una soluzione "speriamo che regga"
    Lipo 3S e vai tranquillo...
    TermicOne su youtube

    Commenta


    • #3
      Rispolvero il Topic dato che anch'io ho preso il set TX/RX in questione, solo che non ci sono le istruzioni e i cavi inclusi sono con terminali BNC . Vorrei capire come e dove usare il set di cavi in dotazione. Chiamando 1) il cavo con i 2 connettori BNC in entrambe i capi e 2) quello con un connettore piatto bianco a 4 poli, non ho capito quale di questi va alla TX o RX, mentre per il cavo2 dove attaccare il connettore bianco al quale fanno capo i 4 cavi che stanno all'estremità opposta. Poi, dove metto la Lipo 3S per alimentare il tutto? Nella ricevente o nelal trasmittente' e con cosa alimento il resto? . La trasmittente richiede un BEC? In qual caso quanti Volt, 6V oppure 5V?
      I 2 connettori della trasmittente che va a bordo: in quale connettere l'uscita video della T/C e in quale l'alimentazione?
      Grazie tantissssimo.
      Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

      Commenta

      Sto operando...
      X