annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nilox Foolish

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nilox Foolish

    Una valida alternativa alla GoPro
    Videocamere


    Qualcuno la conosce?

  • #2
    https://www.youtube.com/watch?v=HebF...layer_embedded

    Niente a che vedere con la gopro

    Commenta


    • #3
      dai video su youtube non vedo grandi differenze con la GoPro!!!

      Commenta


      • #4
        Mettine qualcuno almeno si può valutare...

        Io ho messo il primo che ho beccato!!

        Commenta


        • #5
          Ultimamente ci sono videocamere con caratteristiche e prezzi più interessanti della Gopro.
          E' ora che l'uomo da 250 milioni di dollari si dia un pò da fare...
          Non é serio proporre ancora una cam con display stile Verbatim 5in1, con un obiettivo attaccato con la colla (rognoso da sostituire) e continuare a prendere per i fondelli mezzo pianeta fornendo una inutile custodia impermeabile, che consente un'immersione fino a 60 mt!!!, quando già a 10 cm sott'acqua non si vede un tubo perchè l'immagine é completamente sfocata...
          Il trullooooooo!!!

          Commenta


          • #6
            ripeto, è difficile valutare la qualità da un video su youtube.
            La GoPro rimane ottima ma la speranza è di avere la stesse caratteristiche ad un prezzo + umano!!!
            Con la tecnologia di qualche costruttore TOP potremmo avere una qualità superiore ad 1/3 del prezzo

            Commenta


            • #7
              Nilox foolish

              qualcuno sa dirmi se la cam NILOX FOOLISH funziona bene e se ha l'uscita live?
              se si tramite usb o videocomposito?

              grazie

              ciano

              Commenta


              • #8
                Io ne ho una in versione Ducati, ha l'uscita AV OUT con un jack, ma pesa 97 grammi, troppo per un Phantom, se la devi montare su un multirotore più grande va bene.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                  Io ne ho una in versione Ducati, ha l'uscita AV OUT con un jack, ma pesa 97 grammi, troppo per un Phantom, se la devi montare su un multirotore più grande va bene.
                  il peso non e' un problema....dimmi solo la qualità com'e' specie in condizione di luce scarsa e se sull'uscita av si vede in tempo reale
                  grazie e ciao

                  Commenta


                  • #10
                    Nilox f60-evo

                    Ciao a tutti, ho comprato una nilox f60 evo volevo montarla su una gimbal per gopro hero 3,.
                    Dalle misure se tolgo il display sono identiche alla gopro, e mi trovo anche con la posizione dell' obbiettivo, peró da quanto ho capito la gopro hero va collegata alla gimbal con un cavo
                    micro usb, mentre la nilox ha due uscite la micro usb, che serve a scaricare filmati sul pc,
                    E una micro hdmi per trasmettere le stesse immagini del dislay su un monitor.
                    Si puó montare?

                    Commenta


                    • #11
                      Nessuno puó aiutarmi?

                      Commenta


                      • #12
                        ciao io ho la f 60 non evo ma cambia poco il cavo a cui fai riferimento serve solo a dare corrente alla gopro e neanche a tutte e tutti i gimbal riescono dipende dal modello con la nilox e doppia batteria si scarica prima la lipo che la cam .. ..

                        Commenta


                        • #13
                          Riprese aeree con Nilox !!!???

                          Qualcuno ha mai usato la Nilox f.60 per riprese aeree ?????
                          Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                          Commenta


                          • #14
                            Strano !!!!! Nessuno la conosce ????
                            Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                            Commenta


                            • #15
                              FPV con Nilox f (mini action cam)

                              Salve ragazzi sono nuovo nell'ambiente FPV (ma non del modellismo)
                              Volevo sapere cosa mi serve per collegare la nilox a questo?SkyZone 5.8Ghz 200mw FPV Wireless AV Tx & Rx Set
                              Questo potrebbe andare?Adattatore da HDMI a Video Composito + USB - Techly - - vendita online su Manhattan Shop
                              E poi come dovrei procedere?
                              Cordialmente, un niubbo

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X