annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un tutt'ala fantastico per fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • un tutt'ala fantastico per fpv

    sabato ad Ozzano mi salta subito all'occhio uno splendido tutt'ala in 2 misure!
    uno stand che vendeva nel suo piccolo tante novità, praticamente l'unico un tutta la manifestazione che avesse attirato il mio interesse.
    starfly
    è il nome della ditta e lo hanno provato proprio mentre passavo io!
    praticamente è talmente maneggevole da volare indoor in un palazzetto senza problemi.
    se ricordo bene vi do le caratteristiche:
    apertura 160cm
    peso in ordine di volo con 3s 2600mA, autopilota, telecamera brandeggiata.....800g!!!!

    rimane in volo con 1,5A di consumo!!
    ha inserito l'autopilota (che vendono loro) e rimaneva a quota costante senza problemi con pochissimo motore.
    usava un motore da 20 euro ed una forse 8x4, ma saliva quasi in verticale con looping
    tirati al limite non fletteva minimamente.
    dimenticavo, il modello è in epp ed il castello motore in carbonio.
    mi mangio le mani per non averlo preso, ma appena riesco a contattarli ne ordino subito uno, anche perchè dovrebbero vendere anche il naza, così faccio una botta unica.

    pragamichele@alice.it

    www.pragamichele.it

  • #2
    Il sito internet per contattarli e www.starfly.it
    Il modello se lo fanno produrre su misura ed è eccezzionale...
    Con una 2200 sta su 1 ora se non trova condizioni ed è, appunto, in grado di volare in spazi ristretti...
    Ha già... Per i servi bastano quelli cinesi classici da 9 grammi...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    Commenta


    • #3
      il sito è in costruzione, ma basta contattarli telefonicamente.

      pragamichele@alice.it

      www.pragamichele.it

      Commenta


      • #4
        vi dirò.. io pensavo che tra tutt'ala e tutt'ala, non ci fosse tutta sta differenza.. cioè, sono 2 semiali incollate, che c'è di strano?... e invece non è così..
        porcaccia, sembrava come sul simulatore, dove dedi volare sti modelli a velocità ridicole, sempre manovrabili... e ti dici: seeeee e poi? nessun modello vola così..

        e invece no!! il modello in questione è imbarazzante! è di una leggerezza incredibile e ciò gli conferisce doti di volo per ora sconosciute a qualsiasi modello fin'ora visto.. anche io sono rimasto sbalordito.. complimenti alla starfly che comunque presenta qualcosa di interessante per noi.. come anche il microquad da 7cm di interasse.. in fpv!!
        con una stabilità da fare invidia al wookong e possibilità di flip e tonneaux velocissimi con l'assistenza degli accelerometri per finire sempre dritti..
        sto affarino vola divinamente anche con il vento forte di domenica!!| (provato di persona)
        se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

        Commenta


        • #5
          So venale......prezzo?

          Commenta


          • #6
            Ma non c'è qualche foto in giro?
            EliClub Sona

            Commenta


            • #7
              Michele, hai intenzione di fare fpv con questa aletta?
              EliClub Sona

              Commenta


              • #8
                foto no ma ti assicuro che è maestosa.
                e te lo dice uno che ha iniziato con i tutt'ala in pendio e ne ho passati un bel po.
                questo ha un carico alare di 14g dmq.
                hai minimo un'ora di autonomia con motore, per non parlare delle termiche.

                pragamichele@alice.it

                www.pragamichele.it

                Commenta


                • #9
                  E poi ci farai fpv? così voliamo assieme
                  EliClub Sona

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                    foto no ma ti assicuro che è maestosa.
                    e te lo dice uno che ha iniziato con i tutt'ala in pendio e ne ho passati un bel po.
                    questo ha un carico alare di 14g dmq.
                    hai minimo un'ora di autonomia con motore, per non parlare delle termiche.
                    solo che allestita da fpv, bisogna fare attenzioni ai pesi altrimenti alla fine di tutto ci voli 10 minuti
                    se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

                    Commenta


                    • #11
                      per volare semplicemente fpv mancava solo la tx video. e pesava 800g.

                      io 13-14 anni fa volavo in "fpv" con un tutt'ala da 1m , videoregistratore, tv a tubo catodico ed inverter (da qualche parte ho ancora le cassette!)
                      non era proprio fpv andavo al massimo a 200m e la tv era in bianco e nero.

                      quindi qualche cosa ci capisco di carico e tempi di volo.

                      dimenticavo: le lipo non esistevano neanche e rigorosamente motore a spazzole con molti disturbi sul video.
                      Ultima modifica di pragamichele; 11 giugno 12, 17:49.

                      pragamichele@alice.it

                      www.pragamichele.it

                      Commenta


                      • #12
                        Bellissimo!
                        Ciao Paolo
                        Il nostro Gruppo Aeromodellistico Loanese Eagle
                        La mia attività turistica

                        Commenta


                        • #13
                          800 grammi.... con autopilota, batteria, telecamera e tutto pronto al volo in fpv!!!
                          come ho detto...
                          Fai un'ora di volo in FPV!!!

                          Il modello pronto al volo senza niente pesa 500 grammi!!!!

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da BBC25185 Visualizza il messaggio
                            800 grammi.... con autopilota, batteria, telecamera e tutto pronto al volo in fpv!!!
                            come ho detto...
                            Fai un'ora di volo in FPV!!!

                            Il modello pronto al volo senza niente pesa 500 grammi!!!!
                            un'ora con motore acceso, ma in pendio ci voli una mezza giornata

                            pragamichele@alice.it

                            www.pragamichele.it

                            Commenta


                            • #15
                              io gia ho preso accordi prima di Ozzano!
                              Peccato che nessuno di voli ha ripreso un video io mi sono accontentato di una foto...
                              Ultima modifica di hurricane01; 11 giugno 12, 21:58.
                              Il mio canale youtube
                              http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X