annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

P 51 Abu Dhabi

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • P 51 Abu Dhabi

    Ecco il primo video con la verbatim e il circuito di controlllo di Anfarol che ringrazio pubblicamente per la pazienza dedicata al la spedizione in un posto cosi' lontano come gli Emirati.
    Ho fatto l'errore di mettere la camera dietro l'elica e si fede il flikkering... ma non e' il solo errore... arrivate alla fine del video.
    Ciao a tutti.
    Ultima modifica di Mirav; 19 giugno 06, 15:58.
    "Donne e Rotori, gioie e dolori"

  • #2
    Originariamente inviato da Mirav
    Ecco il primo video con la verbatim e il circuito di controlllo di Anfarol che ringrazio pubblicamente per la pazienza dedicata al la spedizione in un posto cosi' lontano come gli Emirati.
    Ho fatto l'errore di mettere la camera dietro l'elica e si fede il flikkering... ma non e' il solo errore... arrivate alla fine del video.
    Ciao a tutti.
    A parte la mancata apertura del carrello (tanto non l'avremmo vista!), noto una certa differenza di qualità della ripresa.
    Mi sembra che rispetto alla mia(*), sia decisamente inferiore; hai forse selezionato la bassa qualità, per aumentare la durata? Se è così, ti sconsiglierei di farlo; già alla massima definizione, la qualità non è eccelsa, ma appena accettabile, così le immagini sono molto impastate e risentono ancor di più delle condizioni di luce.
    (*)Visibile nell'album fotografico.
    Ciao, Piero.

    URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
    [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da CantZ506
      A parte la mancata apertura del carrello (tanto non l'avremmo vista!), noto una certa differenza di qualità della ripresa.
      Mi sembra che rispetto alla mia(*), sia decisamente inferiore; hai forse selezionato la bassa qualità, per aumentare la durata? Se è così, ti sconsiglierei di farlo; già alla massima definizione, la qualità non è eccelsa, ma appena accettabile, così le immagini sono molto impastate e risentono ancor di più delle condizioni di luce.
      (*)Visibile nell'album fotografico.
      No no, il filmato originale e' perfetto, ma ho dovuto stracomprimerlo per poterlo inviare. La grande Etisalat (compagnia telefonica emiratina ed unica) non ha messo il router nella zona dove vivo io e vado in dial up...
      Puoi capire...
      "Donne e Rotori, gioie e dolori"

      Commenta


      • #4
        Ah mbè... come non detto!
        Ciao, Piero.

        URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
        [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]

        Commenta

        Sto operando...
        X