annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sos cambio camera on board

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sos cambio camera on board

    è da un pò che con il tricottero che volo con questa camera HobbyKing R/C Hobby Store : FatShark RCV922CAM PAL Sony 420TVL w/ Spare lens vorrei sotituirla con una più performante vale al pena che ne pensate ?
    consigli e link sono ben accetti
    grazie ste.
    Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG

  • #2
    boh, io continuo a comprare la wdr 700, se avrò soldi da spendere proverò prima o poi la tbs69 che sembra avere dei colori persino troppo "fluo" ma che neglio occhiali forse risulteranno ok..
    la wdr 700 è questa: (quella con i dati dell'osd)


    qui un video della tbs 69 che ho trovato in rete



    le mie prime scelte sarebbero queste

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
      boh, io continuo a comprare la wdr 700, se avrò soldi da spendere proverò prima o poi la tbs69 che sembra avere dei colori persino troppo "fluo" ma che neglio occhiali forse risulteranno ok..
      la wdr 700 è questa: (quella con i dati dell'osd)


      qui un video della tbs 69 che ho trovato in rete



      le mie prime scelte sarebbero queste
      la prendo da bev BEV WDR700 High Resolution OSD Color Camera 550 Lines NTSC [BEV WDR700 NTSC]- US$119.99 - BIRD'S EYE VIEW come obbiettivo cosa usi 2,8 mm? BEV-2.8mm board lens [BEV-2.8mm board lens]- US$9.99 - BIRD'S EYE VIEW
      Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG

      Commenta


      • #4
        bravissimo anche la lente originale comunque non è male!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
          bravissimo anche la lente originale comunque non è male!
          ok ! penso di prenderla ,così sono sicuro di cosa compero , nei prossimi giorni posto due video che ho fatto oggi al campo sempre con il tricottero ma ci ho montato la gopro (ecco spiegato cosa mi ha fatto scattare la molla di cambiare cam)
          poi mi dici cosa ne pensi
          grazie come al solito ste.
          Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da stiwwins Visualizza il messaggio
            ok ! penso di prenderla ,così sono sicuro di cosa compero , nei prossimi giorni posto due video che ho fatto oggi al campo sempre con il tricottero ma ci ho montato la gopro (ecco spiegato cosa mi ha fatto scattare la molla di cambiare cam)
            poi mi dici cosa ne pensi
            grazie come al solito ste.
            se riesci sottoliniea in qualche maniera che la vuoi PAL, l'ultima volta si sono sbagliati e mi hanno mandato una ntsc.... si sono solo sbagliati, però almeno vorrei fargli capire che se mi fanno arrabbiare la voce gira..

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
              boh, io continuo a comprare la wdr 700, se avrò soldi da spendere proverò prima o poi la tbs69 che sembra avere dei colori persino troppo "fluo" ma che neglio occhiali forse risulteranno ok..
              la wdr 700 è questa: (quella con i dati dell'osd)


              qui un video della tbs 69 che ho trovato in rete



              le mie prime scelte sarebbero queste
              hai il segnale video saturo, per quello sfonda cosi i toni chiari.
              può essere dovuto al troppo gain sulla schedina dentro al ricevitore, c'è un solo potenziometro di solito quindi lo trovi.
              oppure è dovuto al troppo gain sul vtx in tal caso c'è il pot anche li, occhio che è rognoso.
              oppure hai troppo gain nel sw video del recorder che quindi sfonda un segnale altrimenti pulito.
              il tutto si fa con l'scilloscopio mettendo a 1V il segnale di inizio frame
              ma a occhio si fa uguale, massimissa il gain vtx perchè cosi usi piu banda rf e poi a terra sistemi per vederlo bene, ovviamente di per se non deve sfondare, mettilo un attimo prima.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Ingo Visualizza il messaggio
                hai il segnale video saturo, per quello sfonda cosi i toni chiari.
                può essere dovuto al troppo gain sulla schedina dentro al ricevitore, c'è un solo potenziometro di solito quindi lo trovi.
                oppure è dovuto al troppo gain sul vtx in tal caso c'è il pot anche li, occhio che è rognoso.
                oppure hai troppo gain nel sw video del recorder che quindi sfonda un segnale altrimenti pulito.
                il tutto si fa con l'scilloscopio mettendo a 1V il segnale di inizio frame
                ma a occhio si fa uguale, massimissa il gain vtx perchè cosi usi piu banda rf e poi a terra sistemi per vederlo bene, ovviamente di per se non deve sfondare, mettilo un attimo prima.

                ... cos'è che fa? ho un video booster con i potenziometri regolabili, non li ho mai toccati però... ma cos'è che noti? io non vedo niente di strano anzi mi piace molto il risultato
                parli del primo video vero?

                Commenta


                • #9
                  un piccolo dubbio mi è venuto
                  la wdr 700 la posso alimentere direttamente con la stessa lipo a 3s con cui volo ?
                  nel senso che la batteria a inizio volo ha una tensione di 12,60 a fine volo sarà a circa 10,80 la cam con queste variazioni continua a funzionare bene ?
                  adesso il problema non si pone in quanto quella che ho funziona a 5 vl e la alimenta direttamente il vtx
                  Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da stiwwins Visualizza il messaggio
                    un piccolo dubbio mi è venuto
                    la wdr 700 la posso alimentere direttamente con la stessa lipo a 3s con cui volo ?
                    nel senso che la batteria a inizio volo ha una tensione di 12,60 a fine volo sarà a circa 10,80 la cam con queste variazioni continua a funzionare bene ?
                    adesso il problema non si pone in quanto quella che ho funziona a 5 vl e la alimenta direttamente il vtx
                    tranquillo smette di funzionare a 8v.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X