annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Troppe interferenze

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Troppe interferenze

    Oggi ho provato l'easystar che ho messo su rapidamente per fare un po di fpv a vista.
    uso il sistema di eladio colibri in 2.4 con fatshark.

    Intanto come potete vedere dal video ho davvero troppe interferenze e non riesco a capire come mai...
    La tx era montata sulla coda.. lontanissima da tutto. con antenna verticale.
    Stessa roba la rx a terra.
    Nessun altro radiocomando in 2.4 in giro.

    Inoltre non mi piace molto la telecamera... mi sembra faccia decisamente schifo, è quella con i fatshark...

    voi che dite?

    Provero' a cambiare antenne... dite che puo aiutare? ho ordinato le skew planar da sircana... vedremo come va...




    grazie a tutti


  • #2
    Originariamente inviato da Ivan IV Visualizza il messaggio
    Oggi ho provato l'easystar che ho messo su rapidamente per fare un po di fpv a vista.
    uso il sistema di eladio colibri in 2.4 con fatshark.

    Intanto come potete vedere dal video ho davvero troppe interferenze e non riesco a capire come mai...
    La tx era montata sulla coda.. lontanissima da tutto. con antenna verticale.
    Stessa roba la rx a terra.
    Nessun altro radiocomando in 2.4 in giro.

    Inoltre non mi piace molto la telecamera... mi sembra faccia decisamente schifo, è quella con i fatshark...

    voi che dite?

    Provero' a cambiare antenne... dite che puo aiutare? ho ordinato le skew planar da sircana... vedremo come va...




    grazie a tutti

    ciao utilizzo la stessa tx video con antennina originale ma a terra ho una patch attaccata sugli occhiali. Con questa decisamente meglio della stilo, tranquillamente testato sopra il km.
    Problemi come i tuoi li ho avuti in montagna qualche anno fa, il segnale era pessimo anche a distanza cortissima, sia a livello radio sia video. la causa erano i ripetitori in zona che non permettevano di volare...

    qui il video:

    tutti i miei video
    tutte le mie recensioni

    Commenta


    • #3
      ciao e grazie per la risposta!
      a parte la linea elettrica non ci sono in zona ripetitori di sorta...
      tantè che i cellulari spesso non prendono in zona...

      boh

      Commenta

      Sto operando...
      X