annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modulo Frysky DHT 8ch & HKt6a

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Modulo Frysky DHT 8ch & HKt6a

    Ciao Ragazzi,
    Ho un dubbio,googlando non ho trovato nessuna info, speravo mi postesse aiutare gente più esperta di me

    E' da tempo che volo...Adesso vorrei passare a fare un pò di fpv a livello principiante...
    Data la mia scarsa disp economica (aimè..l'università..sempre squattrinati ) ho come radiocomando il semplice hk t6a...
    al dì la del suo range (chi lo sappia me lo dica) non mi fido a farci dell'fpv...per non spendere su una nuova radio...dato anche il fatto che non voglio fare cose straordinaria... volevo sapere se potevo installarci un modulo Frsky...
    In particolare questo:
    HobbyKing R/C Hobby Store : FrSky DHT 8ch DIY Telemetry Compatible Transmitter Module

    abbinandoci questa ricevente:
    HobbyKing R/C Hobby Store : FrSKY D6FR ACCST 6 Channel RX

    Se si...sapete dirmi dove dovrei saldare all'interno?

    Grazie

  • #2
    non conosco la tua radio..nel caso non fosse "adatta", ti consiglio x pochi euro questa che a costi è imbattibile e ha un bel po di utenti che la usano e ne parlano..credo che accetti pure i moduli frsky
    HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 1) (v2 Firmware)


    -----------------------------------
    http://limax.altervista.org/
    -----------------------------------

    Commenta


    • #3
      sisi la conosco..o meglio l'ho conosciuta dopo aver comprato questa ma comumque non risolverei il problema...avrei dovuto cambiare modulo..il fry sky è più sicuro, meno interferenze e soprattutto con una patch antenna riuscirai a guadagnare distanza per iniziare la mia esperienza in fpv..comumque mi sono informato ed in teoria è possibile montarla su tutte le radio...il fatto è che devo saldare su terra,ppm e power...e non so dove trovare il posto esatto dove saldare..non so dove stanno in pratica...nessuno mi può aiutare?

      Commenta

      Sto operando...
      X