annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

massa tx cam remzibi ma dove va?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • massa tx cam remzibi ma dove va?

    scusate un'ultima mano,praticamente ho un remzibi ,volevo sapere ,ho collegato il tutto come da manuale remzibi ma vedo solo le scritte del gps ecc del remzibi non vedo il video della cam sugli occhiali, da quello che posso capire mi dovrebbe mancare di unire la massa del video cam la massa del video tx. ma dove e a quale cavo del remzibi li devo unire? se è cosi
    praticamente ho fatto cosi
    cavo bianco vout del remzibi unito al giallo video della tx, mi è rimasta la massa
    cavo grigio collegato al cavo nero della tx e cam e vabene perche si accende tutto
    caco verde vin collegato alla cam video di cui ho sempre la massa che esce dalla cam che devo collegare
    poi cavo rosso che esce dal remzibi sempre della spinetta dei 4 fili a che serve?
    insomma sta massa affianco al cavo video della tx e della cam do la devo mette al cavo quello rosso di prima o meglio sembra arancione oppure? dai mi manca solo sta massa grazie
    premetto che ho provato anche la cam separatamente e tx e trasmette, addirittura ho unito la massa tx e cam e poi ho provato a collegare al filo arancione remzibi poi al cavo nero direttamente della lipo poi ho premuto il bottoncino rosso del remzibi e comunque è impostata la cam in pal come ce l'ho io insomma non vedo l'ora di finire montare su easy glider e volare su zone sicure collina prato lontano da pericoli
    chi me lo risolve sto problema??
    animalbarone

  • #2
    forse questo ti può aiutare

    Remzibi's OSD / Poor Man's OSD User Manual and FAQ

    "Un giorno l’uomo volerà ti dico! Io ci sono stato.. l’ho visto!" cit. M.M.

    Commenta


    • #3
      grazie

      grazie per l'aiuto comunque ho risolto tutto collegato anche osd remzibi , messe spinette tutto pronto ora cerchero di trovare un po di tempo per andare a fare proimo l'ancio in fpv ....................
      animalbarone

      Commenta

      Sto operando...
      X