annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

occhiali zeizz

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • occhiali zeizz

    Premetto che:
    - sono aeromodellista e non ho pressoché alcuna competenza in merito a FPV
    - non ho voglia di perdere tempo e smanettare con questa o quella combinazione
    - le discussioni in merito a questo argomento sono talmente tante, e spesso contraddittorie, che non mi hanno aiutano per niente,
    passo alla domanda semplice semplice: che ne pensate di questa combinazione,

    HobbyHobby FPV Kit telecamera, tras/rec ed occhiali versione PLATINUM

    vale la pena spendere qualcosina in più per gli occhiali blasonati? Secondo voi la combinazione proposta mantiene le promesse?

    ..zzzzie in anticipo.
    gattointelligente
    Mi sono ferito un dito con l'elica. L'ho mostrato al dottore, ma quel cretino si è messo a guardare la luna!

  • #2
    gli zeiss sono ottimi
    la trasmittente video da 1,5W è una esagerazione
    il costo è esagerato

    se compri tu le cose separate magari prendendo degli occhiali usati e un kit sunsky da 800mw risparmi un botto di soldi
    Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro

    Commenta


    • #3
      Io lo ho appena preso. La TX è da 500mW. Il materiale sembra buono. Della TX ne parlano tutti bene. In un paio di giorni di smadonnamenti son riuscito a far funzionare tutto compreso il kit OSD. Il venditore è persona corretta e disponibile.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da ermete Visualizza il messaggio
        Premetto che:
        - non ho voglia di perdere tempo e smanettare con questa o quella combinazione
        - le discussioni in merito a questo argomento sono talmente tante, e spesso contraddittorie, che non mi hanno aiutano per niente,
        I miei complimenti per la presentazione
        Ci si vede per terra a raccogliere i pezzi

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
          I miei complimenti per la presentazione
          Ci si vede per terra a raccogliere i pezzi

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da ermete Visualizza il messaggio
            Premetto che:
            - sono aeromodellista e non ho pressoché alcuna competenza in merito a FPV
            - non ho voglia di perdere tempo e smanettare con questa o quella combinazione
            - le discussioni in merito a questo argomento sono talmente tante, e spesso contraddittorie, che non mi hanno aiutano per niente,
            passo alla domanda semplice semplice: che ne pensate di questa combinazione,

            HobbyHobby FPV Kit telecamera, tras/rec ed occhiali versione PLATINUM

            vale la pena spendere qualcosina in più per gli occhiali blasonati? Secondo voi la combinazione proposta mantiene le promesse?

            ..zzzzie in anticipo.

            Il kit non è male, ma non è completo, non c'è l'OSD.
            1,5W di potenza per volare senza OSD sono un'esagerazione, come qualcuno ti ha già detto. Piccolo esempio: Kit sunky 800mw consuma 260mah. Una tx da 1,5W consuma 1A, ossia 4 volte tanto, e riscalda pure tanto, con potenzialità di "range" superiore rispetto all'800mw solo del 40% (insomma non ne vale la pena a meno di non voler fare record particolari) , oltre a dare problemi di "jitter" ai servi e disturbi elettromagnetici ad altri componenti del sistema.

            Non capisco cosa vuoi dire con "non ho voglia di perdere tempo.."
            Per poter volare ad una certa distanza e in sicurezza serve l'OSD a meno di non conoscere bene la zona dall'alto, e non conosco alcun sistema FPV con osd che sia Plug-And-Play.... o Plug-And-Fly.
            BISOGNA sporcarsi le mani e comprendere l'installazione e il posizionamento dei componenti sul modello. Inoltre penso che il tutto vada fatto per gradi onde evitare cocenti delusioni.
            Buona fortuna: ne avrai bisogno!

            Commenta


            • #7
              Bene, bene, grazie a tutti.
              @biv2533 grazie per l'incoraggiamento ,
              @KondorFPV, non vorrei passare per quello che arriva fresco fresco e compra il giocattolo più costoso per fare lo "sborone" e lo sfascia subito, con "non ho voglia di perder tempo" intendevo semplicemente che io mi dedico di più ai problemi di aerodinamica che a quelli di elettronica, costruisco da decenni modelli progettati da me.
              Il prezzo è veramente "importante", sarei disposto a spendere solo se ne vale veramente la pena, insomma spendere il giusto ma avere un sistema che non mi darà problemi.
              Adesso mi vado a vedere che cavolo è sto OSD, ma se con 800 mW ho prestazioni paragonabili, mi avete già dato un grosso aiuto.
              Riguardo allo sporcarsi le mani... non è un problema.
              Dove si prenderebbe il Kit sunky?
              Benvenuti i suggerimenti... e anche gli sfottò
              gattointelligente
              Mi sono ferito un dito con l'elica. L'ho mostrato al dottore, ma quel cretino si è messo a guardare la luna!

              Commenta


              • #8
                il kit di sunsky lo compri su sunsky.

                devi dirci un'altra cosa... cioè cosa vuoi fare.... insomma... secondo me sicuramente compra il kit sunsky, perchè costa poco e ha prestazioni eccellenti, ci vai lontano già se lo lasci cosi.. e , visto che qualcuno dirà che bisogna cominciare per gradi. ti dico che se funziona per 7km, funziona anche a 300m...

                però biv si incazza perchè dici che non hai voglia di perdere tempo, ma qui il tempo lo devi perdere, almeno un pò... ti faccio un esempio: hai provato a cercare sunsky su google? no... altrimenti non avresti chiesto dove lo trovi... qui ci si sporca le mani cosi..

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
                  però biv si incazza perchè dici che non hai voglia di perdere tempo, ma qui il tempo lo devi perdere, almeno un pò

                  Esatto

                  Commenta


                  • #10
                    Eh già.. provato sulla mia pelle e visto sulla pelle degli altri, quella dell'FPV è una branca dove si deve necessariamente perdere un pò di tempo e sporcarcisi le mani.

                    In oltre non sempre l'equazione +spendo meno complicato è il tutto..

                    Secondo me il kit più PnP sul mercato è quello di HK a 5.8Ghz, alimenti la VTX e da quella la cam a 12v, basta rifare il cavetto della cam con una spinetta da servo. Facile e pulito.
                    Io per esempio ho saldato un connettore femmina per il bilancitore sullo spinotto del VTX così alimento il tutto con la batteria del motore.

                    Ciauuuuu
                    Roberto

                    Commenta


                    • #11
                      credo sia questo che salva l'fpv da fare i famosi danni a cose e persone... che non si riesce a fare subito con 200 euro... occorre sbattersi un pò... cosa che si riflette non poco su chi alla fine vola, e come vola.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X