annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eagle Tree osd - Gps - eLoggerV4

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Eagle Tree osd - Gps - eLoggerV4

    No è che per caso c'e in rete un manuale/video/foto sulla corretta installazione dei tre componenti??

    Non riesco ad andarcene fuori, ho paura di fare collegamenti/saldature e far saltare tutto.

    Il mio inglese è a -4 come voto

    Grazie in anticipo a chi mi può aiutare

    Mancio
    ASW28 -SB10 -FOX -VENTUS-SWORD-PILATUS-EXCALIBUR -EXTRA330L -SUKHOI -PATCHWORK -ULTIMATE -BAE HAWK -PUSSYCAT

  • #2
    Io sono messo come te con l'inglese, ho tradotto tutto il manuale con il traduttore di google, non ci sono le immagini ma comunque sono riuscito ad assemblarne due.
    Se vuoi te lo invio in qualche modo.
    Io non ho fatto saldature.
    Ciao Daniele

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da DanieleO Visualizza il messaggio
      Io sono messo come te con l'inglese, ho tradotto tutto il manuale con il traduttore di google, non ci sono le immagini ma comunque sono riuscito ad assemblarne due.
      Se vuoi te lo invio in qualche modo.
      Io non ho fatto saldature.
      Ciao Daniele

      Ti ringrazio Tantissimo ti mando in MP l'email.

      Ciao e grazie
      ASW28 -SB10 -FOX -VENTUS-SWORD-PILATUS-EXCALIBUR -EXTRA330L -SUKHOI -PATCHWORK -ULTIMATE -BAE HAWK -PUSSYCAT

      Commenta


      • #4
        Se avete dubbi sull'inglse chiedete pure! Per gli schemi trovate tutto quì: Please post your OSD Pro wiring diagrams here! - RC Groups

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Alexvan Visualizza il messaggio
          Se avete dubbi sull'inglse chiedete pure! Per gli schemi trovate tutto quì: Please post your OSD Pro wiring diagrams here! - RC Groups
          Grazie, comincio a capirci qualcosa, ma la programmazione dell'osd si fa tramite il pc??
          ASW28 -SB10 -FOX -VENTUS-SWORD-PILATUS-EXCALIBUR -EXTRA330L -SUKHOI -PATCHWORK -ULTIMATE -BAE HAWK -PUSSYCAT

          Commenta


          • #6
            Una buona parte la puoi fare anche dalla radio

            Commenta


            • #7
              Comunque il setup iniziale va fatto da pc.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Alexvan Visualizza il messaggio
                Comunque il setup iniziale va fatto da pc.
                Non riesco a configurarlo da pc, mi dice di aggiornare in firmware ma non lo aggiorna, di default vedevo la batteria, altitudine e qualcos'altro adesso solo schermo con long e latit.

                Per resettarlo dall'inizio di fabbrica?

                Grazie

                Mancio
                ASW28 -SB10 -FOX -VENTUS-SWORD-PILATUS-EXCALIBUR -EXTRA330L -SUKHOI -PATCHWORK -ULTIMATE -BAE HAWK -PUSSYCAT

                Commenta


                • #9
                  Il firmware del elogger lo hai aggiornato? A me pure dava problemi quello del OSD. Ho risolto scaricando dal sito eagle tree la beta dell'ultima versione del Data Recorder (Eagle Tree – R/C Telemetry RC Aircraft data logger GPS logger GPS telemetry MicroPower elogger e-logger RC Model Airplane Telemetry jet ECU telemetry Eagletree MicroPower Wireless Telemetry RC data logger Flight Data Recorder high powered rocke).

                  Commenta


                  • #10
                    Probabilmente ti si avvia l'aggiornamento ma alla fine, dopo il riavvio ti torna a dire che devi fare l'aggiornamento.
                    Se è così, dopo che è finito l'aggiornamento devi immediattamente impostare un valore, metti una temperatura a caso oppure un dato gps e poi salvi, al riavvio dovrebbe essere tutto a posto. Spero
                    Ciao Daniele

                    Commenta


                    • #11
                      Noto con piacere che qualche idiosincrasia la ha sto kit!

                      Commenta


                      • #12
                        Miracolo! So riuscito a farlo funzionare!! Se avete dubbi... chiedete!

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Alexvan Visualizza il messaggio
                          Miracolo! So riuscito a farlo funzionare!! Se avete dubbi... chiedete!
                          Anch'io penso, ho dovuto scaricare proprio il programma aggiornato al 9.96 (avevo il 9.13) e il firmware del osd si è aggiornato.

                          Solamente che adesso i parametri li ho tutti in alto

                          Poi ho messo sullo swich a tre posizioni il canale per configurare il menù dalla radio ma non riesco ad cambiare qualsiasi menu o sottomenù.Continua a muoversi dall'alto in basso ma non cambia nessun parametro.

                          In pratica mi manca il modo ENTER o INVIO quello che sia.....
                          ASW28 -SB10 -FOX -VENTUS-SWORD-PILATUS-EXCALIBUR -EXTRA330L -SUKHOI -PATCHWORK -ULTIMATE -BAE HAWK -PUSSYCAT

                          Commenta


                          • #14
                            Un altra cosa.........

                            Domanda forse stupida...............

                            Ma per il RTH bisogna avere installato a bordo lo stabilizzatore.......????
                            ASW28 -SB10 -FOX -VENTUS-SWORD-PILATUS-EXCALIBUR -EXTRA330L -SUKHOI -PATCHWORK -ULTIMATE -BAE HAWK -PUSSYCAT

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da manciobis Visualizza il messaggio
                              Domanda forse stupida...............

                              Ma per il RTH bisogna avere installato a bordo lo stabilizzatore.......????
                              A quanto ho capito no.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X