annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Filtro passa basso.....................dove trovarlo ?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Filtro passa basso.....................dove trovarlo ?

    Ho appena acquistato un kit da 1.2ghz e purtroppo dopo 100 metri mi va a coprire il segnale della radio in 2.4. Praticamente mi toglie il segnale e neanche correndogli incontro e alzando la radio anche in punta di piedi non lo prende più.......con precipatazione dell'aereo.

    Per fortuna nelle due volte che ho provata è caduto in un campo di soya fitta che praticamente attutisce il colpo e non si fà niente..............per il momento.

    E' possibele acquistare questo filtro in un un negozio di elettronica............
    oppure in un negozio online qui in Italia??

    Ci sono altre soluzioni per risolvere questo problema??

    Premetto che il trasmettitore video è praticamente in coda e la ricevente del modello sul naso.

    Grazie a tutti.

    Mancio
    ASW28 -SB10 -FOX -VENTUS-SWORD-PILATUS-EXCALIBUR -EXTRA330L -SUKHOI -PATCHWORK -ULTIMATE -BAE HAWK -PUSSYCAT

  • #2
    io l'ho acquistato da hobbywirless.
    comunque sia mi piacerebbe sapere che radio usi, che tx video usi, e che frequenza hai scelto (canale).

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
      io l'ho acquistato da hobbywirless.
      comunque sia mi piacerebbe sapere che radio usi, che tx video usi, e che frequenza hai scelto (canale).
      Uso una Futaba 10tc con modulo jeti,HobbyHobby FPV Kit 1,2 Ghz, canale 7

      Grazie tante, guardo subito.

      Mancio
      ASW28 -SB10 -FOX -VENTUS-SWORD-PILATUS-EXCALIBUR -EXTRA330L -SUKHOI -PATCHWORK -ULTIMATE -BAE HAWK -PUSSYCAT

      Commenta


      • #4
        Ho guardato subito......ma è un sito americano, lo tenevo come ultima spiaggia......... io lo cercavo qua in Italia.........
        mi tocca stare fermo per un bel po.....
        ASW28 -SB10 -FOX -VENTUS-SWORD-PILATUS-EXCALIBUR -EXTRA330L -SUKHOI -PATCHWORK -ULTIMATE -BAE HAWK -PUSSYCAT

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da manciobis Visualizza il messaggio
          Uso una Futaba 10tc con modulo jeti,HobbyHobby FPV Kit 1,2 Ghz, canale 7

          Grazie tante, guardo subito.

          Mancio
          premesso che non conosco il modulo jeti (non hai un futaba in 2.4?) e premesso anche che probabilmente il filtro passabasso è l'unica soluzione definitiva, ti consiglio di scendere al canale 6 (che è anche quello che ti garantisce le migliori performance di trasmissione per il video) e provare se la situazione cambia.
          sappi che il canale 8 è quello che disturba di piu le frequenze in 2.4, se scendi in teoria dovrebbe migliorare... quindi se il 6 anche da problemi prova il 5 e cosi via...
          ma compralo lo stesso il filtro e dopo utilizza sempre il canale 6

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
            premesso che non conosco il modulo jeti (non hai un futaba in 2.4?) e premesso anche che probabilmente il filtro passabasso è l'unica soluzione definitiva, ti consiglio di scendere al canale 6 (che è anche quello che ti garantisce le migliori performance di trasmissione per il video) e provare se la situazione cambia.
            sappi che il canale 8 è quello che disturba di piu le frequenze in 2.4, se scendi in teoria dovrebbe migliorare... quindi se il 6 anche da problemi prova il 5 e cosi via...
            ma compralo lo stesso il filtro e dopo utilizza sempre il canale 6
            Mi sa che hai ragione!! Eccome!! Ho letto in questo momento una email da HobbyHobby (Efficenti devo dire, spedita poche ore fa) per chiedere info sul filtro in quanto è esaurito e fra quanto tempo era disponibile.

            Mi ha dato una info sui canali del trasmettitore e, brutta la mucca, era proprio settato sul 2,4ghz preciso!!!!

            Avendo 8 canali mi ha consigliato di andare sui 1.3ghz per rimanere fuori dalla 2,4 e anche loro(sono commercinati, è giusto cosi) mi hanno consigliato l'acquisto del filtro.

            Domani provo!!

            Grazie tante Elliot

            Mancio
            ASW28 -SB10 -FOX -VENTUS-SWORD-PILATUS-EXCALIBUR -EXTRA330L -SUKHOI -PATCHWORK -ULTIMATE -BAE HAWK -PUSSYCAT

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da manciobis Visualizza il messaggio
              Mi sa che hai ragione!! Eccome!! Ho letto in questo momento una email da HobbyHobby (Efficenti devo dire, spedita poche ore fa) per chiedere info sul filtro in quanto è esaurito e fra quanto tempo era disponibile.

              Mi ha dato una info sui canali del trasmettitore e, brutta la mucca, era proprio settato sul 2,4ghz preciso!!!!

              Avendo 8 canali mi ha consigliato di andare sui 1.3ghz per rimanere fuori dalla 2,4 e anche loro(sono commercinati, è giusto cosi) mi hanno consigliato l'acquisto del filtro.

              Domani provo!!

              Grazie tante Elliot

              Mancio
              mm, io ti dicevo di scendere, loro di salire...
              comunque sia fai le prove partendo dal canale 6 andando a scendere.
              inoltre puoi fare queste prove a terra utilizzando la funzone che sicuramente ha il tuo modulo per testare il range.
              cosi facendo rischi meno e ti accorgi con maggiore facilità delle differenze fra un canale e l'altro.

              Commenta


              • #8
                900MHz / 1.3GHz low pass filter [RV-1500] : RangeVideo!, Wireless video solutions.
                è per caso questo?
                Ciao Paolo
                Il nostro Gruppo Aeromodellistico Loanese Eagle
                La mia attività turistica

                Commenta


                • #9
                  Si è questo,
                  grazie!!
                  ASW28 -SB10 -FOX -VENTUS-SWORD-PILATUS-EXCALIBUR -EXTRA330L -SUKHOI -PATCHWORK -ULTIMATE -BAE HAWK -PUSSYCAT

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X